Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Whip,Pino, Dorian no calf's Crazy Log (Don't do this at Home!)

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    fabri, speriamo bene *****!
    2010-07-25:


    I miei deliri

    Commenta


      che ti è successo nomore?
      insisti e persisti...raggiungi e conquisti
      http://www.bodyweb.com/forums/attachment.php?attachmentid=24954&d=1143754700
      8 mesi fantastici!

      Commenta


        grazie memph
        mia b f misurata con impedenziometro poco fa 15%...
        peso 77 sempre poco fa

        preparo una dieta di mini cut,
        giorni WO
        chos a colazza e post wo

        giorni rest
        chos a colazza e pranzo

        credo che in una settimana o due dovrei arrivare al 13%
        sigpic

        non so mettere i quote in firma

        Commenta


          l'ipofisi è im stallo, sta sballando tutto
          tra l'altro devo stare fino al 28 febbraio senza terapia sostitutiva, devo fare altri esami, per capire se i valori sono alterati a causa della terapia, e quindi cambiarla, o se son cunzato male di mio...

          Commenta


            sarà un bel periodo da divertirsi, spero almeno che durante i miei raptus di follia autolesionistici non coinvolga altra gente, ma nemmeno mi butti sui dolci

            quindi deretro ettore, deretro pietro

            Commenta


              su fabri cerca di distrarre la mente da questi pensieri, so che non è facile quando si ha un problema non pensarci.. cmq sei un giovincello quindi secondo me in breve recuperi tutto.
              sigpic

              non so mettere i quote in firma

              Commenta


                Originariamente Scritto da ettorefff Visualizza Messaggio
                su fabri cerca di distrarre la mente da questi pensieri, so che non è facile quando si ha un problema non pensarci.. cmq sei un giovincello quindi secondo me in breve recuperi tutto.
                appunto ho i valori di un vecchio di 70 anni

                Commenta


                  Originariamente Scritto da Christian Troy Visualizza Messaggio
                  nel dubbio ho fatto un fioretto per il 2009 dove prometto di sgarrare pesantemente solo in occasioni veramente speciali... non per altro alla fine danneggio solo me stesso... pensare che son andato avanti 16 mesi senza mai sgarrare, ma proprio mai... nè a natale nè al mio compleanno... ma che vita di merda era
                  bisogna moderarsi, purtroppo è una cosa che mi viene difficile, vivo d'eccessi
                  Posso dirti che ti capisco al 100%...penso che abbiamo vissuto dei periodi simili.

                  Originariamente Scritto da nomoretrouble Visualizza Messaggio
                  giorno, sono andato in ospedale per vedere l'esito degli esami, mi han chiamato anche se è domenica, i referti non son tanto confortanti
                  Non voglio chiederti di +, ma spero non sia nulla di grave..devvero!
                  non ho mai capito bene cos'hai.

                  Originariamente Scritto da ettorefff Visualizza Messaggio
                  grazie memph
                  mia b f misurata con impedenziometro poco fa 15%...
                  peso 77 sempre poco fa

                  preparo una dieta di mini cut,
                  giorni WO
                  chos a colazza e post wo

                  giorni rest
                  chos a colazza e pranzo

                  credo che in una settimana o due dovrei arrivare al 13%
                  Ascolta ettore, non guardare quelle bilancie del cavolo...guarda lo specchio. Se ti si intravedono gli abs puoi partire direttamente con l'altra.
                  "You eat, sleep, and drink hypertrophy. You live for the pump. You're a bodybuilder."
                  Joel Marion

                  "It's a shame for a man to grow old without seeing the strength and the beauty of which his body is capable"

                  Socrate

                  "Huge By choice, not by chance."

                  Commenta


                    no che non si vedono memph zio caro c'ho la panzetta è un dato di fatto e lo specchio me lo dice
                    metto qui le linee di dieta che vorrei seguire (per le fibre prendo un integratore)
                    per il latte ok cerco di rpendere il delattosato
                    ceno direttamente post wo
                    devo aggiungere qualcosa perkè non sono a 2600kcal

                    giorno WO kcal 2350


                    colazione latte scremato 200
                    colazione gainer 30
                    colazione whey 15
                    spuntino grana 50
                    spuntino torta albumi/4
                    pranzo riso 50
                    pranzo tonno 160
                    pranzo piselli 50
                    pranzo carote 50
                    pranzo olio 10
                    spuntino noci 30
                    post wo banana 180
                    post wo mandarini 200
                    post wo pollo 300
                    post wo olio 10
                    post wo insalata 50
                    prebed grana 50


                    giorno rest kcal 2400


                    colazione latte scremato 200
                    colazione gainer 30
                    colazione whey 15
                    spuntino grana 50
                    spuntino torta albumi/4
                    spuntino mandarini 200
                    pranzo riso 100
                    pranzo tonno 160
                    pranzo piselli 50
                    pranzo carote 50
                    pranzo olio 10
                    spuntino noci 30
                    cena pollo 300
                    cena olio 10
                    cena insalata 50
                    prebed grana 50
                    sigpic

                    non so mettere i quote in firma

                    Commenta


                      Originariamente Scritto da menphisdaemon Visualizza Messaggio
                      Posso dirti che ti capisco al 100%...penso che abbiamo vissuto dei periodi simili.


                      Non voglio chiederti di +, ma spero non sia nulla di grave..devvero!
                      non ho mai capito bene cos'hai.


                      Ascolta ettore, non guardare quelle bilancie del cavolo...guarda lo specchio. Se ti si intravedono gli abs puoi partire direttamente con l'altra.
                      Bene Marco...
                      La bilancia nn conta nulla...e ste % poi lascian solo il tempo che trovano..
                      Lo specchio deve parlare..se ti vedi bene,ti piaci ok altrimenti giochi cn i macros fino a quando sei contento della tua condition(parlo di ettore)
                      Una cosa e' certa se ci si concentra sul salire allora bisogna salire...diciamo in maniera continuativa,2-3 mesi minimo altrimenti nn ha senso cambiare approccio ogni 3 gg....
                      Focalizzare l'obbitettivo e raggiungerlo e nn cambiare idea ogni 20 minuti...
                      La ciclizzazione dei macros la trovo ottimale...6-9 weeks a salire e 3-4 weeks in discesa e re-start...migliora la composizione e si evita di sporcarsi troppo cm le canoniche masse da 7-8 mesi e cut da 3-4 che sn assolutamente deleteri secondo me.
                      sigpic

                      Commenta


                        Originariamente Scritto da DORIAN Visualizza Messaggio
                        Bene Marco...
                        La bilancia nn conta nulla...e ste % poi lascian solo il tempo che trovano..
                        Lo specchio deve parlare..se ti vedi bene,ti piaci ok altrimenti giochi cn i macros fino a quando sei contento della tua condition(parlo di ettore)
                        Una cosa e' certa se ci si concentra sul salire allora bisogna salire...diciamo in maniera continuativa,2-3 mesi minimo altrimenti nn ha senso cambiare approccio ogni 3 gg....
                        Focalizzare l'obbitettivo e raggiungerlo e nn cambiare idea ogni 20 minuti...
                        La ciclizzazione dei macros la trovo ottimale...6-9 weeks a salire e 3-4 weeks in discesa e re-start...migliora la composizione e si evita di sporcarsi troppo cm le canoniche masse da 7-8 mesi e cut da 3-4 che sn assolutamente deleteri secondo me.
                        Come non quotarti brò

                        Cmq c'è un'isteria da saldi collettiva..io son veramente poco lanciato..vorrei prendermi al massimo un paio di diesel ma solo il pensiero di avere l'angoscia se mi entrano o meno in coscia mi f desistere...temo..
                        "You eat, sleep, and drink hypertrophy. You live for the pump. You're a bodybuilder."
                        Joel Marion

                        "It's a shame for a man to grow old without seeing the strength and the beauty of which his body is capable"

                        Socrate

                        "Huge By choice, not by chance."

                        Commenta


                          xiao belli...tornato a GE...delirio di roba da fare.....sigh...
                          sigpic10000 Crunch nn servono a un Caxxo, Questo è il Recordman...6 ore al gg x 6 mesi si è allenato...ANVEDI A PANZA......

                          Whipper1980 (@) Bodyweb (.) Com


                          Commenta


                            Originariamente Scritto da menphisdaemon Visualizza Messaggio
                            Come non quotarti brò

                            Cmq c'è un'isteria da saldi collettiva..io son veramente poco lanciato..vorrei prendermi al massimo un paio di diesel ma solo il pensiero di avere l'angoscia se mi entrano o meno in coscia mi f desistere...temo..
                            Modello e taglia e te li mando io a casa...saldi tutto l'anno per i fratelli di bw...
                            sigpic

                            Commenta


                              Ah si? e me lo dici adesso ?? Approfitterò del tua bontà o venerando....
                              "You eat, sleep, and drink hypertrophy. You live for the pump. You're a bodybuilder."
                              Joel Marion

                              "It's a shame for a man to grow old without seeing the strength and the beauty of which his body is capable"

                              Socrate

                              "Huge By choice, not by chance."

                              Commenta


                                ok fabio e memph
                                infatti ho lasciato bene o male le kcal a 2300-2400 die come fatto fino ad oggi ma spostato i chos
                                ve gusta?
                                sigpic

                                non so mettere i quote in firma

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎