forza italiaaaaaaaaaaaaa
Whip,Pino, Dorian no calf's Crazy Log (Don't do this at Home!)
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da audrey Visualizza MessaggioDottore ma tu ste vacanze le stai passando solo a mangiare.. no buono eh..
io sto basso normalmente perchè mi conosco e so che recupero kcal in corsa
2200kcal son da retro della pasta barilla ma non adatte ad un manzo come il sottoscritto
Commenta
-
-
-
Originariamente Scritto da Christian Troy Visualizza Messaggioettore... ma io e fabio ti abbiamo dato il permesso di pubblicare le foto delle nostre zampe?sigpic
non so mettere i quote in firma
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Christian Troy Visualizza Messaggiosarò strano ma a me cotechino o zampone fanno ribrezzo...
l'unica cosa di così sporca che mi piace con le "frittole" che fanno a reggio calabria per la festa della madonna... specialmente la cotenna con un bel paninozzo di grano
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ettorefff Visualizza Messaggiova be basta, almeno v'ho fatto ridere
e non ho trovato la foto del tipo che tiene lo zampone tipo coppa dei campioni se no eran lacrime.... uhauhauhau
va be auguri e zamponi maschi
Originariamente Scritto da audrey Visualizza Messaggioallora siamo strani in due, lo schifo proprio
preferisco delle belle coste, salsiccie e pancetta ben grigliate
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Christian Troy Visualizza Messaggiosarò strano ma a me cotechino o zampone fanno ribrezzo...
l'unica cosa di così sporca che mi piace con le "frittole" che fanno a reggio calabria per la festa della madonna... specialmente la cotenna con un bel paninozzo di granosigpic Amanti della carne..
"La sconfitta è un'eleganza, per l'ipocrisia di chi si arrende in partenza..."
Commenta
-
Commenta