Originariamente Scritto da audrey
Visualizza Messaggio
Whip,Pino, Dorian no calf's Crazy Log (Don't do this at Home!)
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da ettorefff Visualizza Messaggioanch'io ieri sera idraulico
zio caro e che è?
tutti a non capirci un tubo????
ho capito ma io ho agito pure con jeans e canotta bianca dal caldo che fa qui, ero kitsch allo stato puro
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da samoajoe83 Visualizza MessaggioE la cosa più bella non fu l'azione in sè e per sè..ma il commento sotto..."dalla LUISS Guido carli a sturare merda in America"..che poi si è scoperto che la colpa dell'otturazione di un bagno che era andato alla perfezione per 2 mesi e mezzo, è stata di quello strano figuro che si avvicina a fine video...che, arrivato ikl giorno prima, butta un busta di plastica all'interno del water...e fa il finto tonto per una settimana!
Only in America.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da audrey Visualizza Messaggioho capito ma io ho agito pure con jeans e canotta bianca dal caldo che fa qui, ero kitsch allo stato puro
ah...barba incolta pure...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da audrey Visualizza Messaggioho capito ma io ho agito pure con jeans e canotta bianca dal caldo che fa qui, ero kitsch allo stato purosigpic Amanti della carne..
"La sconfitta è un'eleganza, per l'ipocrisia di chi si arrende in partenza..."
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da audrey Visualizza MessaggioGuarda.. questa dieta natalizia a base di fat e cho la stiamo seguendo alla perfezione. Sgarro ogni tanto con qualche alimento pulito.Ma.. una volta a settimana.
Ma la ciambella sul fianco fa tanto cool.."You eat, sleep, and drink hypertrophy. You live for the pump. You're a bodybuilder."
Joel Marion
"It's a shame for a man to grow old without seeing the strength and the beauty of which his body is capable"
Socrate
"Huge By choice, not by chance."
Commenta
-
-
-
Fabio ho appena visto il thread di master wallace e il tuo commento sulla creatina...
srep tecnica...
tu sai il perchè...e se non lo sai SALLILO..."You eat, sleep, and drink hypertrophy. You live for the pump. You're a bodybuilder."
Joel Marion
"It's a shame for a man to grow old without seeing the strength and the beauty of which his body is capable"
Socrate
"Huge By choice, not by chance."
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da menphisdaemon Visualizza MessaggioFabio ho appena visto il thread di master wallace e il tuo commento sulla creatina...
srep tecnica...
tu sai il perchè...e se non lo sai SALLILO...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da DORIAN Visualizza MessaggioSe vado allo ZELIG mi fanno un vitalizio...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da fuma-slayer Visualizza Messaggiomartedi ci sei?..introvabule
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da DORIAN Visualizza Messaggiosto uscendo...cmq si ci sn... ti chiamo io doma.
ok
Commenta
-
Commenta