buoh! esco con la donna! a stanotte tarda!
Whip,Pino, Dorian no calf's Crazy Log (Don't do this at Home!)
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da audrey Visualizza Messaggioio ho fatto da brava. è il tiramisu' che non ha fatto per nulla da bravo...capiscimi..
Commenta
-
-
-
-
-
Originariamente Scritto da Whipper1980 Visualizza Messaggioi fagioli ettore....i fagioli....
Originariamente Scritto da audrey Visualizza Messaggioio ho fatto da brava. è il tiramisu' che non ha fatto per nulla da bravo...capiscimi.."You eat, sleep, and drink hypertrophy. You live for the pump. You're a bodybuilder."
Joel Marion
"It's a shame for a man to grow old without seeing the strength and the beauty of which his body is capable"
Socrate
"Huge By choice, not by chance."
Commenta
-
-
sera crazy boys..............
fabio maledetto, mi hai coinvolto....oggi ho ascoltato due cd qualche 5 volte per cogliere le varie sfumature ...non male seriamente...fra qualche giorno ti do il giudizio tecnico, se stufano o meno..
Commenta
-
-
Allenamento di stasera.
Trazioni Suine:
+ 4X10/8/6/4 @BW R 2'
Lat Avanti:
+ 3X8 @ 45 Kg R1'30"
Trattenuta al petto 2" e pausa 2" in allungamento
Row Unilaterale Cavo Basso (doppio movimento):
+ 2X12 @ 25 Kg R1'
DB Row Solo Scapolare:
+ 2X10 @ manubri da 26 Kg R 1'30"
Curl Inclinata:
+ 3X8 @ manubri da 14 Kg Kg R1'30" TUT 3-1-2-0
Hammer Curl:
+ 2X10/8 @ 12Kg R 1'30"
Curl Cavo Basso:
+ 7X10 @ (25x5+20x2) R 45" pistons like
Contrazione a fine di ogni set, ultimo set 1' di extreme stretching per biceps + 30" di contrazione.
Note: Buon lavoro sul dorso concentrandomi solo sulla contrazione e non sui pesi. Particolare attenzione al lavoro scapolare. Curl intensissimo..nelle 7's non mi so ancora gestire. Lo stretching è stato molto faticoso e le contrazioni mi hanno lacerato. alla fine pump assurdo, soprattutto al braccio destro (vene pulsanti, spinta dall'interno). Probabilmente ho un leggero squilibrio muscolare dato che il sinistro paga mezzo cm rispetto a destro.
Nota alimentare: ho una sete pazzesca...di solito 4 litri di acqua nella giornata mi sono sufficienti, oggi sono oltre i 4,5 di liquidi.
Peso:Bho
INTEGRAZIONE:
1 g VIT C
3 cps ZMA
20 g WPI
7 g BCAA"You eat, sleep, and drink hypertrophy. You live for the pump. You're a bodybuilder."
Joel Marion
"It's a shame for a man to grow old without seeing the strength and the beauty of which his body is capable"
Socrate
"Huge By choice, not by chance."
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da menphisdaemon Visualizza MessaggioAllenamento di stasera.
Trazioni Suine:
+ 4X10/8/6/4 @BW R 2'
Lat Avanti:
+ 3X8 @ 45 Kg R1'30"
Trattenuta al petto 2" e pausa 2" in allungamento
Row Unilaterale Cavo Basso (doppio movimento):
+ 2X12 @ 25 Kg R1'
DB Row Solo Scapolare:
+ 2X10 @ manubri da 26 Kg R 1'30"
Curl Inclinata:
+ 3X8 @ manubri da 14 Kg Kg R1'30" TUT 3-1-2-0
Hammer Curl:
+ 2X10/8 @ 12Kg R 1'30"
Curl Cavo Basso:
+ 7X10 @ (25x5+20x2) R 45" pistons like
Contrazione a fine di ogni set, ultimo set 1' di extreme stretching per biceps + 30" di contrazione.
Note: Buon lavoro sul dorso concentrandomi solo sulla contrazione e non sui pesi. Particolare attenzione al lavoro scapolare. Curl intensissimo..nelle 7's non mi so ancora gestire. Lo stretching è stato molto faticoso e le contrazioni mi hanno lacerato. alla fine pump assurdo, soprattutto al braccio destro (vene pulsanti, spinta dall'interno). Probabilmente ho un leggero squilibrio muscolare dato che il sinistro paga mezzo cm rispetto a destro.
Nota alimentare: ho una sete pazzesca...di solito 4 litri di acqua nella giornata mi sono sufficienti, oggi sono oltre i 4,5 di liquidi.
Peso:Bho
INTEGRAZIONE:
1 g VIT C
3 cps ZMA
20 g WPI
7 g BCAA
Buongiorno a tutti!Oggi dorso+bix+vigilia in negozio+Cenone...Last edited by DORIAN; 24-12-2008, 09:04:18.
Commenta
-
-
giorno a tutti
Originariamente Scritto da Pietro75* Visualizza Messaggio
sei il peggio....manco i soldi che ti sspettano ritiri meriteresti un ***** in culo
la liquidazione la 13 e 14 le avevo già prese ad ottobre
forse queste erano le straodinarie
ma avrò fatto 3-4 ore in tutto
bè mi avran dato 97 euro all'ora
Originariamente Scritto da audrey Visualizza Messaggioio ho fatto da brava. è il tiramisu' che non ha fatto per nulla da bravo...capiscimi..
ieri sera mio papaà ha deciso di assaggiare un panettone di quelli che ho fatto l'altro giorno, con la scusa e se non è buono che figura ci fai a natale?
ecco una fetta lui una mia mamma, e dopo 2 ore che lo guardavo non ho resistito, fetta dopo fetta l'ho mangiato tutto
saran due mesi che non mi succedeva uno sgarrozzo incontrollato, probabilmente ho esagerato con la low carb in preparzaione natalizia
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Pietro75* Visualizza Messaggiogiorno balordi e Buon Natale a tutti
comuque auguri bergamotto mio
Commenta
-
Commenta