Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Whip,Pino, Dorian no calf's Crazy Log (Don't do this at Home!)

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Originariamente Scritto da audrey Visualizza Messaggio
    Io sono costretta ad andare via di casa, lo scenario pre natalizio stamane si è rivelato catastrofico: un tartufone motta aperto alle 7 , completamente spolpato ...o alle 8.30 rimanevano residui impresentabili. Voglio morireee!


    Originariamente Scritto da audrey Visualizza Messaggio
    ma studi o fai la dolce vita?
    Originariamente Scritto da audrey Visualizza Messaggio
    mi hai ricordato me alla tenera età di 17 anni quando il mio appuntamento mensile con l' edicolante prevedeva Starbene e Starbene speciale..

    Dieta del panettone, dieta del limoncello, dieta della pasta.. puntavo solo su queste..

    anche qui ovviamente duravo 4 giorni poi in down..ottimo!

    Che poi non ho neanche la scusa di non avere autocontrollo, tutto cio che faccio è proprio sancito dal mio imponente self control!

    Ho paura piuttosto del down che prenderà a te alla fine di questa parentesi in psmf..
    TU.....
    Originariamente Scritto da matrix23 Visualizza Messaggio
    azzz stage univ?!?...ke facoltà?complimentiiii
    nono....cmq cresco cresco fidati andrea ...devo crescere
    Mangiaaaa!!!
    W.O. REPORT...
    SpettacolooooOOOOOooooOOOOoo!!!era ora...
    Panca 91-85-80-76 4-6-8-10
    Spinte 45 28kg 3x8-7-7
    Croci 30 strech max 3-4" mezze rep 3x12
    Panca stretta smith lock 10cm petto 2" 3x8-6-6 50-50-45kg ho pianto...
    Push down 7x10 30" rest+trattenuta statica 20" ultima reps+strech fasciale 50kg posso aumentare...
    Lento dietro smith no appoggio seduto 3x8-8-8+burns 35-30-30kg
    Alz lat 8kg 3x12....
    Last edited by DORIAN; 22-12-2008, 13:30:30.
    sigpic

    Commenta


      Originariamente Scritto da DORIAN Visualizza Messaggio
      W.O. REPORT...
      SpettacolooooOOOOOooooOOOOoo!!!era ora...
      Panca 91-85-80-76 4-6-8-10
      Spinte 45 28kg 3x8-7-7
      Croci 30 strech max 3-4" mezze rep 3x12
      Panca stretta smith lock 10cm petto 2" 3x8-6-6 50-50-45kg ho pianto...
      Push down 7x10 30" rest+trattenuta statica 20" ultima reps+strech fasciale 50kg posso aumentare...
      Lento dietro smith no appoggio seduto 3x8-8-8+burns 35-30-30kg
      Alz lat 8kg 3x12....
      azz il famoso lento.... sn proprio brutto...
      Last edited by napo; 22-12-2008, 13:32:45.


      Originariamente Scritto da Gary
      lanciamo la manina e nascondiamo il sasso. non zi fa non zi fa, ormai hai spezzato il cuore del piccolo povero campagnolo davide, che non si è più connesso da quando il modello cappelluto ricco e vergato è apparso in foto. non zi fa non zi fa.

      Commenta


        Originariamente Scritto da napo Visualizza Messaggio
        azz il famoso lento.... sn proprio brutto...
        ma ke è successo ....hai corretto anche me fabio?


        Originariamente Scritto da Gary
        lanciamo la manina e nascondiamo il sasso. non zi fa non zi fa, ormai hai spezzato il cuore del piccolo povero campagnolo davide, che non si è più connesso da quando il modello cappelluto ricco e vergato è apparso in foto. non zi fa non zi fa.

        Commenta


          in che senso lockout 10 cm dal petto??Facevi dai 10 alla chiusura o dal petto ai 10?
          La prima se è x i triceps...
          "You eat, sleep, and drink hypertrophy. You live for the pump. You're a bodybuilder."
          Joel Marion

          "It's a shame for a man to grow old without seeing the strength and the beauty of which his body is capable"

          Socrate

          "Huge By choice, not by chance."

          Commenta


            Originariamente Scritto da napo Visualizza Messaggio
            ma ke è successo ....hai corretto anche me fabio?
            Potere MOD...hai da ridire?
            sigpic

            Commenta


              Originariamente Scritto da menphisdaemon Visualizza Messaggio
              in che senso lockout 10 cm dal petto??Facevi dai 10 alla chiusura o dal petto ai 10?
              La prima se è x i triceps...
              La prima amico...**** che botta...
              Cmq sn troppo adrenalinico...**** mi mancavan ste routine e soprattutto era ora di provarle in overfeeding glucidico..
              sigpic

              Commenta


                Originariamente Scritto da DORIAN Visualizza Messaggio
                Potere MOD...hai da ridire?

                oggi ritento il 5x5 di panca con 85kg speramo bene


                Originariamente Scritto da Gary
                lanciamo la manina e nascondiamo il sasso. non zi fa non zi fa, ormai hai spezzato il cuore del piccolo povero campagnolo davide, che non si è più connesso da quando il modello cappelluto ricco e vergato è apparso in foto. non zi fa non zi fa.

                Commenta


                  Originariamente Scritto da napo Visualizza Messaggio

                  oggi ritento il 5x5 di panca con 85kg speramo bene
                  passeggi...
                  sigpic

                  Commenta


                    Originariamente Scritto da DORIAN Visualizza Messaggio
                    La prima amico...**** che botta...
                    Cmq sn troppo adrenalinico...**** mi mancavan ste routine e soprattutto era ora di provarle in overfeeding glucidico..
                    Io sono davvero teso per stasera..penso terrò il tuo WO come base. **** mi son studiato qualsiasi cosa sul FST-7...mi son pure iscritto sul forum di Rambod per leggere alcuni articoli.
                    Ringraziando tutti i santi ho pescato: ho passato lo scritto di penale...potrei fare domani l'orale ma sarebbe troppo a rischio di venir fregati perdendo lo scritto quindi posticipo visto che eccezionalmente è concesso. Da domani mi strutturo tutto x bene...
                    Io sto ancora a 280 in vista del grosso grasso Natale..
                    "You eat, sleep, and drink hypertrophy. You live for the pump. You're a bodybuilder."
                    Joel Marion

                    "It's a shame for a man to grow old without seeing the strength and the beauty of which his body is capable"

                    Socrate

                    "Huge By choice, not by chance."

                    Commenta


                      Originariamente Scritto da menphisdaemon Visualizza Messaggio
                      Io sono davvero teso per stasera..penso terrò il tuo WO come base. **** mi son studiato qualsiasi cosa sul FST-7...mi son pure iscritto sul forum di Rambod per leggere alcuni articoli.
                      Ringraziando tutti i santi ho pescato: ho passato lo scritto di penale...potrei fare domani l'orale ma sarebbe troppo a rischio di venir fregati perdendo lo scritto quindi posticipo visto che eccezionalmente è concesso. Da domani mi strutturo tutto x bene...
                      Io sto ancora a 280 in vista del grosso grasso Natale..
                      Frega un chez del Natale anzi ben venga...devo recuperare da sto mesi di SUPERLAVORO continuativo..sn gia' a 340g cho w.o. 300g rest..anche se ora mi alleno 3gg a fila...
                      Per il w.o. lo braccia in fts-7 e vediamo cm reagisco...per ora sn molto soddisfatto...mi sn allenato cn un mio carissimo amico(e' diventato il mio spotter)ADAVANT e nn mi stava dietro..
                      sigpic

                      Commenta


                        si avevo letto del training partner. cmq il tuo approccio al fst-7 si è rivelato molto + sensato, a detta dello stesso Rambod, di quelli adottati di là...
                        Rambod afferma essere insostenibile per un natural l'fst-7 su tutti i gruppi...ma ti spiegherò meglio...
                        Cmq, se ti va un consiglio tieni il protocollo così com'è per ora...e se senti che 7 son troppi fanne 5 o diminuisci i working set pesanti dei primi esercizi.
                        "You eat, sleep, and drink hypertrophy. You live for the pump. You're a bodybuilder."
                        Joel Marion

                        "It's a shame for a man to grow old without seeing the strength and the beauty of which his body is capable"

                        Socrate

                        "Huge By choice, not by chance."

                        Commenta


                          Originariamente Scritto da menphisdaemon Visualizza Messaggio
                          si avevo letto del training partner. cmq il tuo approccio al fst-7 si è rivelato molto + sensato, a detta dello stesso Rambod, di quelli adottati di là...
                          Rambod afferma essere insostenibile per un natural l'fst-7 su tutti i gruppi...ma ti spiegherò meglio...
                          Cmq, se ti va un consiglio tieni il protocollo così com'è per ora...e se senti che 7 son troppi fanne 5 o diminuisci i working set pesanti dei primi esercizi.
                          Oggi e' andata da dio tieni presente che cmq sn sotto pesante cn il lavoro...quindi sn cottarello...anche se sto andando a dormire come mio nonno alle 22...
                          4 settimane le tiro poi abbasso volume e intensita' per 1 settimana almeno pero' staccando supplements e abbassando un pelo i cho e kcal ma sempre in overfeed...magari 280g-300g die senza esagerare e poi riparto cmq ti aggiorno strada facendo...sn sicuro di inserire un po' di cardio dopo il dorso che e' il mio gruppo migliore e un po' di bike def post gambe..ma da febbraio...vediamo cm va la composizione corporea...
                          sigpic

                          Commenta


                            Originariamente Scritto da DORIAN Visualizza Messaggio
                            TU.....

                            Mangiaaaa!!!
                            W.O. REPORT...
                            SpettacolooooOOOOOooooOOOOoo!!!era ora...
                            Panca 91-85-80-76 4-6-8-10
                            Spinte 45 28kg 3x8-7-7
                            Croci 30 strech max 3-4" mezze rep 3x12
                            Panca stretta smith lock 10cm petto 2" 3x8-6-6 50-50-45kg ho pianto...
                            Push down 7x10 30" rest+trattenuta statica 20" ultima reps+strech fasciale 50kg posso aumentare...
                            Lento dietro smith no appoggio seduto 3x8-8-8+burns 35-30-30kg
                            Alz lat 8kg 3x12....
                            cuggì stai troppo in forma....top!!!

                            Originariamente Scritto da napo Visualizza Messaggio

                            oggi ritento il 5x5 di panca con 85kg speramo bene
                            ci resti sotto napo...ahaha

                            "Le cose sono 2 a questo mondo: o sei qualcuno o non sei nessuno" http://www.youtube.com/watch?v=RVCSw1DRENg

                            Commenta


                              Originariamente Scritto da matrix23 Visualizza Messaggio
                              ci resti sotto napo...ahaha


                              Originariamente Scritto da Gary
                              lanciamo la manina e nascondiamo il sasso. non zi fa non zi fa, ormai hai spezzato il cuore del piccolo povero campagnolo davide, che non si è più connesso da quando il modello cappelluto ricco e vergato è apparso in foto. non zi fa non zi fa.

                              Commenta


                                Originariamente Scritto da matrix23 Visualizza Messaggio
                                cuggì stai troppo in forma....top!!!



                                ci resti sotto napo...ahaha
                                Grazie bro'...
                                la panca posso aumentarla cmq....mi sn dimenticato di dirlo...
                                sigpic

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎