If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
Whip,Pino, Dorian no calf's Crazy Log (Don't do this at Home!)
Se vedrai col tempo un decimo della fi.. che vedo io sarai l'uomo più felice della terra. (C'è gente sul diario che può confermare).
Moderatore di chimica. Che tipo di consigli ti interessano??
Azzuntore??
le hai mai contate?
100, 200?
moderatore...e non lo so, mi bannate?
cmq davvero non so mche significhi chimico
son robe tipo quando assumere qualcosa?
minkia mi sto incartando uhauhauah
edit ci provo, mi consigli qualcosa per diventare grosso e non mettere grasso?
moderatore...e non lo so, mi bannate?
cmq davvero non so mche significhi chimico
son robe tipo quando assumere qualcosa?
minkia mi sto incartando uhauhauah
Siam tranquillamente a 4 zeri.
“Un farmaco, che si sostiene non provochi alcun effetto collaterale, molto probabilmente non possiede alcun effetto terapeutico”
Ciao a tutti..stasera di frettissima per un saluto..domattina esame grosso.
Domani WO report cmq ho due nuovi PR uno buono e la panca di XXXX...mi son pure fatto ematomi...
Ciaooooo
P.S. Impact's actual abs photo needeed
"You eat, sleep, and drink hypertrophy. You live for the pump. You're a bodybuilder." Joel Marion "It's a shame for a man to grow old without seeing the strength and the beauty of which his body is capable"
Socrate
C-
Stacco:
week 3
+ W.Up, Triple 60-100-130; Singole 152,172,185 PR ASSOLUTO, 190 PR ASSOLUTO,190 Si Panca Piana:
+ 60X3;70X3;80X3;90X3
+ 1X1@ 103 Kg PR ASSOLUTO, 105 NO Rematore 2 DB:
+ 4x6 @ manubri da 26 Kg R 1'30" Curl DB:
+ 5x8 @ manubri da 16 Kg R1'30" Stacchi Dai Rialzi GT:
nada...troppo tempo e troppe poche energie
NOTE: Febbricciola del cavolo: non so se è malattia o stress...sono 10 giorni che va avanti. Ho deciso di testare il PR di stacco: nuovo PR assoluto con + 7,5 Kg. Fatto con i soliti guanti da piatti non avendo magnesio e filmati. Dico la verità, sono orribili....totalmente schienati...una cosa vergognosa ma di questo parlerò quando avrò 10 minuti per dire le mie decisioni. Non contento, niente 5X5 di panca stretta e tentativo riuscito di PR in panca: da 102 a 103...bea là....piuttosto di niente...è solo psicologica la cosa...il Kg in realtà è irrilevante. Mi son pure ammazzato sotto il rack. I 105 mi hanno seppellito ed ero da solo in cantina: i pins erano troppo bassi e sono rimasto incastrato tra panca e bilanciere. Mi son fatto dei lividi assurdi. Vabbè,amen. Domani esame.
PESO: 83,6 Kg sui sei etti presi questa week
INTEGRAZIONE:
+ 1 g Vit C
+ 3 cps ZMA
+ 20 g WPI
+ 7 g BCAA
"You eat, sleep, and drink hypertrophy. You live for the pump. You're a bodybuilder." Joel Marion "It's a shame for a man to grow old without seeing the strength and the beauty of which his body is capable"
Socrate
C- Stacco:
week 3
+ W.Up, Triple 60-100-130; Singole 152,172,185 PR ASSOLUTO, 190 PR ASSOLUTO,190 Si Panca Piana:
+ 60X3;70X3;80X3;90X3
+ 1X1@ 103 Kg PR ASSOLUTO, 105 NO Rematore 2 DB:
+ 4x6 @ manubri da 26 Kg R 1'30" Curl DB:
+ 5x8 @ manubri da 16 Kg R1'30" Stacchi Dai Rialzi GT:
nada...troppo tempo e troppe poche energie
NOTE: Febbricciola del cavolo: non so se è malattia o stress...sono 10 giorni che va avanti. Ho deciso di testare il PR di stacco: nuovo PR assoluto con + 7,5 Kg. Fatto con i soliti guanti da piatti non avendo magnesio e filmati. Dico la verità, sono orribili....totalmente schienati...una cosa vergognosa ma di questo parlerò quando avrò 10 minuti per dire le mie decisioni. Non contento, niente 5X5 di panca stretta e tentativo riuscito di PR in panca: da 102 a 103...bea là....piuttosto di niente...è solo psicologica la cosa...il Kg in realtà è irrilevante. Mi son pure ammazzato sotto il rack. I 105 mi hanno seppellito ed ero da solo in cantina: i pins erano troppo bassi e sono rimasto incastrato tra panca e bilanciere. Mi son fatto dei lividi assurdi. Vabbè,amen. Domani esame.
PESO: 83,6 Kg sui sei etti presi questa week
INTEGRAZIONE:
+ 1 g Vit C
+ 3 cps ZMA
+ 20 g WPI
+ 7 g BCAA
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta