Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Whip,Pino, Dorian no calf's Crazy Log (Don't do this at Home!)

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Originariamente Scritto da DORIAN Visualizza Messaggio
    Amico nei cheat i fats abbondano... poi le kcal in iper supportano abbastanza. ok per la suddivisione...butto giu' qualcosa..

    Molto bene lo squat...il peso e' un incognita anche io sn fermo...difatti credo che sto metabolismo stia migliorando...il che e' un bene...tanto il peso salira' in ipertrofia...oggi e domani cmq cheats-meal 2.
    La panca buona...io le prime 2-3 sets sento un po' di fatica poi vanno via lisciiie..
    Io nella panca sono abituato a fare dinamici..forse per quello non la sento nemmeno..
    Come ho già detto a Pino, che non mi crede, io facevo i dinamici in 9x3@75% varying 3 different grips...

    Originariamente Scritto da DORIAN Visualizza Messaggio
    w.o. report
    Stacco 152 facili 5x3 esecuzione impecccccabbbbile...
    Panca stretta 76 5x5 ho margine
    Rem 2 m panca 30 4x8 32kg+32kg
    Curl 45kg abb pulite 5x8
    Leg curl 70kg 3x10....
    De stacchibus non disputandum est

    Io dovrei farlo con 154 ma la vedo dura...

    Originariamente Scritto da Whipper1980 Visualizza Messaggio
    rabbia endovena. temo (cit.)
    Colazione con pane e cattiveria...
    "You eat, sleep, and drink hypertrophy. You live for the pump. You're a bodybuilder."
    Joel Marion

    "It's a shame for a man to grow old without seeing the strength and the beauty of which his body is capable"

    Socrate

    "Huge By choice, not by chance."

    Commenta


      Originariamente Scritto da ettorefff Visualizza Messaggio
      ***** bro
      ma che ti stai a pijà in 'sto periodo?
      Nisba...

      Originariamente Scritto da Whipper1980 Visualizza Messaggio
      rabbia endovena. temo (cit.)

      Originariamente Scritto da menphisdaemon Visualizza Messaggio
      Io nella panca sono abituato a fare dinamici..forse per quello non la sento nemmeno..
      Come ho già detto a Pino, che non mi crede, io facevo i dinamici in 9x3@75% varying 3 different grips...



      De stacchibus non disputandum est

      Io dovrei farlo con 154 ma la vedo dura...



      Colazione con pane e cattiveria...
      Mi sn dato un 180kg stacco di 1rm....cmq 154kg li avevo...cmq sn arrivato a questa conclusione:
      -mai piu' di 3 reps allo stacco...altrimenti perdo concentrazione-presa e sporca l'esecuzione...
      sigpic

      Commenta


        Originariamente Scritto da DORIAN Visualizza Messaggio
        Nisba...



        Mi sn dato un 180kg stacco di 1rm....cmq 154kg li avevo...cmq sn arrivato a questa conclusione:
        -mai piu' di 3 reps allo stacco...altrimenti perdo concentrazione-presa e sporca l'esecuzione...
        E io che ti dicevo??Tra un pò lo dirai pure sullo squat...eh eh eh
        "You eat, sleep, and drink hypertrophy. You live for the pump. You're a bodybuilder."
        Joel Marion

        "It's a shame for a man to grow old without seeing the strength and the beauty of which his body is capable"

        Socrate

        "Huge By choice, not by chance."

        Commenta


          Originariamente Scritto da menphisdaemon Visualizza Messaggio
          Io nella panca sono abituato a fare dinamici..forse per quello non la sento nemmeno..
          Come ho già detto a Pino, che non mi crede, io facevo i dinamici in 9x3@75% varying 3 different grips...
          Non ho mai detto che non ti credo...

          Ho semplicemente detto che io non riesco ad essere esplosivo nell'esecuzione sopra il 65%

          Buongiorno a tutti..
          Ottimo lo stacco Fabio
          pinobit76@gmail.com

          Commenta


            Originariamente Scritto da menphisdaemon Visualizza Messaggio
            E io che ti dicevo??Tra un pò lo dirai pure sullo squat...eh eh eh
            Beh devo dire che lo squat lo sento bene in tutte le salse e che ho poco deficit tra le sets reps...Inoltre io nn lo faccio mai al limite per discorsi logistici quindi nn so'...cmq lo squat lo trovo piu' un esercizio di costruzione a differenza dello stacco che reputo piu' un esercizio per sprigionare e migliorare forza nella sua totalita'.
            sigpic

            Commenta


              Originariamente Scritto da pinobit Visualizza Messaggio
              Non ho mai detto che non ti credo...

              Ho semplicemente detto che io non riesco ad essere esplosivo nell'esecuzione sopra il 65%

              Buongiorno a tutti..
              Ottimo lo stacco Fabio
              Ciao fra'...grazie....sto proprio bene cmq..diciamo che sulle 2500-2600 kcal die ti alleni bene e sei sempre bello carico...i risultati cosi' nn mancano anche se cresci poco...
              Le forme cmq migliorano assieme alla densita'...
              sigpic

              Commenta


                Originariamente Scritto da DORIAN Visualizza Messaggio
                Beh devo dire che lo squat lo sento bene in tutte le salse e che ho poco deficit tra le sets reps...Inoltre io nn lo faccio mai al limite per discorsi logistici quindi nn so'...cmq lo squat lo trovo piu' un esercizio di costruzione a differenza dello stacco che reputo piu' un esercizio per sprigionare e migliorare forza nella sua totalita'.
                Concordo, anche se molto dipende dalla tecnica con cui si squatta
                pinobit76@gmail.com

                Commenta


                  Originariamente Scritto da DORIAN Visualizza Messaggio
                  Ciao fra'...grazie....sto proprio bene cmq..diciamo che sulle 2500-2600 kcal die ti alleni bene e sei sempre bello carico...i risultati cosi' nn mancano anche se cresci poco...
                  Le forme cmq migliorano assieme alla densita'...
                  Alla fine non credo alla crescita nel breve periodo... il corpo ha bisogno dei suoi tempi... (o di altro... )
                  pinobit76@gmail.com

                  Commenta


                    Whippen.. il tuo blog è spettacolare.
                    Cioè.. è organizzato molto bene.
                    Complimenti.

                    Commenta


                      Originariamente Scritto da pinobit Visualizza Messaggio
                      Concordo, anche se molto dipende dalla tecnica con cui si squatta
                      Io credo di squattare alla pl per questioni di flessibilita'-mobilita' articolare...nel senzo punte in fuori e gambe un po' larghe...magari sposto un po' l'enfasi sui glutei e femorali ma sento molto i quadrs comunque...
                      sigpic

                      Commenta


                        Buongiorno a tutti!
                        PS: pino controlla un attimino l'email..
                        Diario Di Impact

                        Commenta


                          Originariamente Scritto da pinobit Visualizza Messaggio
                          Alla fine non credo alla crescita nel breve periodo... il corpo ha bisogno dei suoi tempi... (o di altro... )


                          Originariamente Scritto da Valerio.Z Visualizza Messaggio
                          Whippen.. il tuo blog è spettacolare.
                          Cioè.. è organizzato molto bene.
                          Complimenti.
                          Si...soprattutto Whippen...
                          sigpic

                          Commenta


                            Originariamente Scritto da Valerio.Z Visualizza Messaggio
                            Whippen.. il tuo blog è spettacolare.
                            Cioè.. è organizzato molto bene.
                            Complimenti.
                            Soprattutto
                            ORGANIZZATO!
                            Minkia e' un vero bordello
                            Originariamente Scritto da DORIAN Visualizza Messaggio
                            Io credo di squattare alla pl per questioni di flessibilita'-mobilita' articolare...nel senzo punte in fuori e gambe un po' larghe...magari sposto un po' l'enfasi sui glutei e femorali ma sento molto i quadrs comunque...
                            Guarda ho provato 1000 volte a squattare come un WLer anche con 30kg non riesco assolutamente per ragioni articolari e di leve...

                            Originariamente Scritto da Impact Visualizza Messaggio
                            Buongiorno a tutti!
                            PS: pino controlla un attimino l'email..
                            Mo' vado...
                            pinobit76@gmail.com

                            Commenta


                              Originariamente Scritto da pinobit Visualizza Messaggio
                              Soprattutto
                              ORGANIZZATO!
                              Minkia e' un vero bordello

                              Guarda ho provato 1000 volte a squattare come un WLer anche con 30kg non riesco assolutamente per ragioni articolari e di leve...


                              Mo' vado...
                              Io gambe parallele punte dritte nn arrivo neppure vicino al parallelo...
                              Punte in fuori gambe divaricatine affondo come niente...
                              ps
                              sticazzi ho dei gran quadrs...
                              ps2
                              le braccia nisba...
                              sigpic

                              Commenta


                                Originariamente Scritto da DORIAN Visualizza Messaggio
                                Io gambe parallele punte dritte nn arrivo neppure vicino al parallelo...
                                Punte in fuori gambe divaricatine affondo come niente...
                                ps
                                sticazzi ho dei gran quadrs...
                                ps2
                                le braccia nisba...
                                prova a squattare in verticale con palmi in fuori e braccia leggermente divaricate (okkio a non sbattere la testa a terra)...
                                Tieni il bilanciere con i piedi
                                pinobit76@gmail.com

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎