Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Whip,Pino, Dorian no calf's Crazy Log (Don't do this at Home!)

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Qua sto male...
    YouTube - Method Man-Busta Rhymes---HIT EM HIGH
    sigpic

    Commenta


      ahahah sei un hiphopparo fabio??

      Giorno a tutti
      sigpic

      Commenta


        Originariamente Scritto da gbpackers Visualizza Messaggio
        ahahah sei un hiphopparo fabio??

        Giorno a tutti
        Leva quel Un che e' di troppo...IO SONO-NASCO-CRESCO-FUNKY...
        YouTube - Method Man - Uh Huh
        sigpic

        Commenta


          giorno a tutti

          @fabio il primo carino, il secondo spettacolo, il terzo bellissimo (un classico d altronde)
          questo anche nn è male...molto più commerciale ma nn male

          YouTube - Ice Cube (feat. Mack 10 & Ms. Toi)- You Can Do It

          "Le cose sono 2 a questo mondo: o sei qualcuno o non sei nessuno" http://www.youtube.com/watch?v=RVCSw1DRENg

          Commenta


            gia' postato ieri...bel video...vai indietro di 3-4 pagine..eeehehehe...
            sigpic

            Commenta


              uhuihuhuhuh salve!! fabio.....minchia...ieri è arrivata la zita....alle 19....alle 21 dormivamo....alle 24 svegli.....alle 2 dormivamo....alle 6 svegli.....lei dorme..io ora al lavoro....SONO IN DEFICIT SERIO DI ZINCO.................
              sigpic10000 Crunch nn servono a un Caxxo, Questo è il Recordman...6 ore al gg x 6 mesi si è allenato...ANVEDI A PANZA......

              Whipper1980 (@) Bodyweb (.) Com


              Commenta


                Originariamente Scritto da Whipper1980 Visualizza Messaggio
                uhuihuhuhuh salve!! fabio.....minchia...ieri è arrivata la zita....alle 19....alle 21 dormivamo....alle 24 svegli.....alle 2 dormivamo....alle 6 svegli.....lei dorme..io ora al lavoro....SONO IN DEFICIT SERIO DI ZINCO.................
                sperminator!!!!!!
                sigpic

                Commenta


                  giornooo!! ti metto qui la mia domandina, che il mio diario passa via in un attimo .........
                  ma il panino con crudo lo mangio anche quando non mi alleno come spuntino si! oppure solo nei giorni on?
                  http://www.facebook.com/#/photo.php?...&id=1108163198

                  Commenta


                    Originariamente Scritto da DORIAN Visualizza Messaggio
                    gia' postato ieri...bel video...vai indietro di 3-4 pagine..eeehehehe...
                    ahhhhh....

                    Originariamente Scritto da Whipper1980 Visualizza Messaggio
                    uhuihuhuhuh salve!! fabio.....minchia...ieri è arrivata la zita....alle 19....alle 21 dormivamo....alle 24 svegli.....alle 2 dormivamo....alle 6 svegli.....lei dorme..io ora al lavoro....SONO IN DEFICIT SERIO DI ZINCO.................
                    sei un pazzo!!!



                    cmq iniziano ad intravedersi forme, qualità (se così la vogliamo chiamare..) durezza muscolare....sto tornando in forma diciamo
                    l'unico problema diciamo è che sto tornando ad avere le forme di prima l'operazione però con 5 kg in meno!!!
                    ma come diavolo devo fare per almeno tornare al mio peso?!?

                    "Le cose sono 2 a questo mondo: o sei qualcuno o non sei nessuno" http://www.youtube.com/watch?v=RVCSw1DRENg

                    Commenta


                      Originariamente Scritto da Whipper1980 Visualizza Messaggio
                      uhuihuhuhuh salve!! fabio.....minchia...ieri è arrivata la zita....alle 19....alle 21 dormivamo....alle 24 svegli.....alle 2 dormivamo....alle 6 svegli.....lei dorme..io ora al lavoro....SONO IN DEFICIT SERIO DI ZINCO.................

                      beato te
                      insisti e persisti...raggiungi e conquisti
                      http://www.bodyweb.com/forums/attachment.php?attachmentid=24954&d=1143754700
                      8 mesi fantastici!

                      Commenta


                        Originariamente Scritto da matrix23 Visualizza Messaggio
                        ahhhhh....



                        sei un pazzo!!!



                        cmq iniziano ad intravedersi forme, qualità (se così la vogliamo chiamare..) durezza muscolare....sto tornando in forma diciamo
                        l'unico problema diciamo è che sto tornando ad avere le forme di prima l'operazione però con 5 kg in meno!!!
                        ma come diavolo devo fare per almeno tornare al mio peso?!?
                        Mangiando...
                        sigpic

                        Commenta


                          fabio pasa nel mio diario plz
                          insisti e persisti...raggiungi e conquisti
                          http://www.bodyweb.com/forums/attachment.php?attachmentid=24954&d=1143754700
                          8 mesi fantastici!

                          Commenta


                            Originariamente Scritto da lafettina Visualizza Messaggio
                            fabio pasa nel mio diario plz
                            appena passato..
                            sigpic

                            Commenta


                              Originariamente Scritto da DORIAN Visualizza Messaggio
                              Mangiando...
                              e cazz cuggì....certo nn mangio come un bisonte, però mangio diciamo come prima

                              "Le cose sono 2 a questo mondo: o sei qualcuno o non sei nessuno" http://www.youtube.com/watch?v=RVCSw1DRENg

                              Commenta


                                Originariamente Scritto da matrix23 Visualizza Messaggio
                                e cazz cuggì....certo nn mangio come un bisonte, però mangio diciamo come prima
                                abbi fede...per aprile sei come prima...
                                vado che mi attendono 152kg di stacco..
                                sigpic

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎