Originariamente Scritto da ettorefff
Visualizza Messaggio
Whip,Pino, Dorian no calf's Crazy Log (Don't do this at Home!)
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da divemaster Visualizza Messaggioahbbono!!!
Saluta l'abs e si da all'incighialimento...
I modo molto leggio,con cardio annesso...ma parto da fine gennaio e tiro dritto cn 2 mincicicli di cut uno a marzo e uno a luglio...
Al mare cn la panza...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da DORIAN Visualizza MessaggioRagazzi...lo zio Dorian ha preso una decisione...
I modo molto leggio,con cardio annesso...ma parto da fine gennaio e tiro dritto cn 2 mincicicli di cut uno a marzo e uno a luglio...
Al mare cn la panza...
minkia io non ci credo ma nemmeno guardasigpic
non so mettere i quote in firma
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da DORIAN Visualizza MessaggioRagazzi...lo zio Dorian ha preso una decisione...
Al mare cn la panza...
Aggiornamento x me: sto facendo ancora le a-b-a che mhai postato,tutto da seduto...non tho chiesto di cambiarle xkè ho provato a fare qualcosa da in piedi, ma ho strani "fastidi" (+che altro mi fa senso...), quindi vado avanti ancora così...ah ho anche tolto la lat,sia avanti che dietro, sento tirare da qlc parte...meglio non rischiare...
mi sto ammazzando di cardo...almeno mi esce l'abs...ahahhahaPER NON DIMENTICARE:
Originariamente Scritto da gabriele81Bam non ha senso stare con una che si fa piazzare ben 4 bordate da uno con un membro equino. Dai retta a Sergio.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ettorefff Visualizza Messaggio
minkia io non ci credo ma nemmeno guarda
No cmq davvero...mi dedico al volume e a mantenere un bel peso quest'anno...l'anno prossimo si vedra'.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da divemaster Visualizza MessaggioSpettacolo!!!!vai vai...
Aggiornamento x me: sto facendo ancora le a-b-a che mhai postato,tutto da seduto...non tho chiesto di cambiarle xkè ho provato a fare qualcosa da in piedi, ma ho strani "fastidi" (+che altro mi fa senso...), quindi vado avanti ancora così...ah ho anche tolto la lat,sia avanti che dietro, sento tirare da qlc parte...meglio non rischiare...
mi sto ammazzando di cardo...almeno mi esce l'abs...ahahhaha
al posto della lat prova a fare dei rematori sdraiato su panca 45 molto lenti ad isolare bene il dorso(lavora cn l'adduzione della scapola)
Commenta
-
-
be dai una foto ogni tanto postale bro hehe
cmq ho capito va lo incollo quà
che te ne pare?
cresco non cresco?
dieta odierna, che ve ne pare?
colazza 200 scremato+15 whey+30 gainer
spuntino 20 grana+2 mandarini
pranzo 100 riso+100 tonno+30 piselli+40 carote+10 evo
cena 250 pollo+50 carciofi tutto in padella con aceto balsamico, squisito, poi insalatina, pezzetto di grana qualche oliva piccante e 2 mandarinisigpic
non so mettere i quote in firma
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da DORIAN Visualizza Messaggiose mi aggiorni cn foto ti posso star meglio appresso...
al posto della lat prova a fare dei rematori sdraiato su panca 45 molto lenti ad isolare bene il dorso(lavora cn l'adduzione della scapola)
ok x il dorso...giovedì provo
cmq l'unica cosa è che sono pieno di vene su braccia e spalle...ahahhahaPER NON DIMENTICARE:
Originariamente Scritto da gabriele81Bam non ha senso stare con una che si fa piazzare ben 4 bordate da uno con un membro equino. Dai retta a Sergio.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da divemaster Visualizza Messaggiodai domattina mi fotizzo appena sveglio (taglio la faccia ) e poi te le mando in qualche modo
ok x il dorso...giovedì provo
cmq l'unica cosa è che sono pieno di vene su braccia e spalle...ahahhaha
mi posti la routine che te la metto appuntino..?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ettorefff Visualizza Messaggiominkia ma mettetele quà ste foto
siete troppo belli?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ettorefff Visualizza Messaggiofabio mi dici cosa ne pensi della ***** di dieta che sto seguendo?
uhauhauhauha
grazie
Commenta
-
Commenta