Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Whip,Pino, Dorian no calf's Crazy Log (Don't do this at Home!)

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Originariamente Scritto da Whipper1980 Visualizza Messaggio
    Buongiorno a tutti i sessualmente confusi!
    Originariamente Scritto da ettorefff Visualizza Messaggio
    Whippo aiutami
    nn è il mio campo ma ho un amica sessuologa molto brava
    sigpic10000 Crunch nn servono a un Caxxo, Questo è il Recordman...6 ore al gg x 6 mesi si è allenato...ANVEDI A PANZA......

    Whipper1980 (@) Bodyweb (.) Com


    Commenta


      ghey mi serve info sulla creatina,
      se assumo creatina posso mettere incinta la moglie o devo sospenderla?
      sigpic

      non so mettere i quote in firma

      Commenta


        ma certo che la puoi assumere!!
        sigpic10000 Crunch nn servono a un Caxxo, Questo è il Recordman...6 ore al gg x 6 mesi si è allenato...ANVEDI A PANZA......

        Whipper1980 (@) Bodyweb (.) Com


        Commenta


          Originariamente Scritto da Whipper1980 Visualizza Messaggio
          ma certo che la puoi assumere!!

          grazie

          che ne so siccome stiamo provando a concepire un figlio, mia moglie stamattina mi fa ma queste cose, creatina compresa non fanno male?

          io non lo sapevo e quindi cheido a chi ne sa + di me
          sigpic

          non so mettere i quote in firma

          Commenta


            di a tua moglie che 1 etto di crudo stagionato ha 3 grammi di creatina...quindi.....
            sigpic10000 Crunch nn servono a un Caxxo, Questo è il Recordman...6 ore al gg x 6 mesi si è allenato...ANVEDI A PANZA......

            Whipper1980 (@) Bodyweb (.) Com


            Commenta


              grazie ancora
              mi hai tranquillizzato amico

              ps come sempre del resto
              sigpic

              non so mettere i quote in firma

              Commenta


                Originariamente Scritto da Whipper1980 Visualizza Messaggio
                di a tua moglie che 1 etto di crudo stagionato ha 3 grammi di creatina...quindi.....
                Non dirlo in giro,guarda che poi potrebbe iniziare una campagna di stampa contro il prosciutto!

                Commenta


                  giorno oggi comincio la week 3x12...poi sarà concluso il micro!!
                  vediamo un po di quanto ho incementato ripsetto alla prima 3x12

                  "Le cose sono 2 a questo mondo: o sei qualcuno o non sei nessuno" http://www.youtube.com/watch?v=RVCSw1DRENg

                  Commenta


                    Buongiorno a tutti ragazzi! Tornato dalla gara di anca di Camaiore...dove ho visto spancare 265 Kg
                    Che fenomeni...

                    I miei programmi di rigare dritto sono andati distrutti e mi sono dovuto arrendere alla più grande maratona di junk food degli ultimi anni...

                    Poi dormire di fianco ad un 47 di braccio non ha aumentato la mia autostima

                    Cmq eccomi pronto per il WO di stasera!!!
                    "You eat, sleep, and drink hypertrophy. You live for the pump. You're a bodybuilder."
                    Joel Marion

                    "It's a shame for a man to grow old without seeing the strength and the beauty of which his body is capable"

                    Socrate

                    "Huge By choice, not by chance."

                    Commenta


                      memph non era una gara raw vero?
                      se si mi interessano i kili sollevati della categoria 75kg
                      sigpic

                      non so mettere i quote in firma

                      Commenta


                        No era equipped ovviamente. Nei -75 gareggiava un mio amico che ha fatto il 4° con 145 Kg


                        Aveva di + ma non l'ha nemmeno preparata sta gara ed ha regalato 5 Kg alla pesata...

                        Per i risultati ed i Kg basta che vai sul sito della federazione.
                        "You eat, sleep, and drink hypertrophy. You live for the pump. You're a bodybuilder."
                        Joel Marion

                        "It's a shame for a man to grow old without seeing the strength and the beauty of which his body is capable"

                        Socrate

                        "Huge By choice, not by chance."

                        Commenta


                          Originariamente Scritto da menphisdaemon Visualizza Messaggio
                          Buongiorno a tutti ragazzi! Tornato dalla gara di anca di Camaiore...dove ho visto spancare 265 Kg
                          Che fenomeni...

                          I miei programmi di rigare dritto sono andati distrutti e mi sono dovuto arrendere alla più grande maratona di junk food degli ultimi anni...

                          Poi dormire di fianco ad un 47 di braccio non ha aumentato la mia autostima

                          Cmq eccomi pronto per il WO di stasera!!!
                          evvai che te sei magnato regas

                          Commenta


                            minchia, post gironda tornare a dei range di reps "umani" è quasi un sollievo... cmq grande wo, i carichi si son mantenuti degni

                            Panca 4x4+2x6 100+85
                            Rematore 4x6 88
                            Military dietro 3x6 55
                            Trazioni prone 3x6 pc (partito comunista ovviamente eh)
                            Croci 30 3x10 manubri 20
                            Alz lat 3x10 12 (al cavo basso, tendenti un po' all'ignoranza nell'alzata)
                            Crunches su fitball 4x15 (così, per fare un po' di core, chistu core)
                            2010-07-25:


                            I miei deliri

                            Commenta


                              giorno di nuovo bellezze!
                              sigpic

                              Commenta


                                Giorno bestie!!!
                                PER NON DIMENTICARE:
                                Originariamente Scritto da gabriele81
                                Bam non ha senso stare con una che si fa piazzare ben 4 bordate da uno con un membro equino. Dai retta a Sergio.

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎