Non dire cosi'...devo valutare IO!
Whip,Pino, Dorian no calf's Crazy Log (Don't do this at Home!)
Collapse
X
-
Ma scusa, cosa vuoi valutare?? E' interista...non ti basta per esprimere un giudizio definitivo??
"You eat, sleep, and drink hypertrophy. You live for the pump. You're a bodybuilder."
Joel Marion
"It's a shame for a man to grow old without seeing the strength and the beauty of which his body is capable"
Socrate
"Huge By choice, not by chance."
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da menphisdaemon Visualizza MessaggioMa scusa, cosa vuoi valutare?? E' interista...non ti basta per esprimere un giudizio definitivo??
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da DORIAN Visualizza MessaggioNon dire cosi'...devo valutare IO!
e nn toglierò nemmeno il woolrich
Originariamente Scritto da menphisdaemon Visualizza MessaggioMa scusa, cosa vuoi valutare?? E' interista...non ti basta per esprimere un giudizio definitivo??
"Le cose sono 2 a questo mondo: o sei qualcuno o non sei nessuno" http://www.youtube.com/watch?v=RVCSw1DRENg
Commenta
-
-
Commenta
-
-
Buongiorno Cazziari!!
son tornato pure io dopo 2 settimane di pure cazzeggio/scarico totale
oggi ho ripreso con i w.o.
kind By Dorian...stessi kg identici a prima dello stop
che mi son perso qualcosa in questi giorni...!?
Ciao Ammorrri
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ettorefff Visualizza Messaggiosera
il primo regalo di natale l'ho ricevuto stasera
440lb deadlift
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da nomoretrouble Visualizza Messaggiosera abusatori di metodi manuali
troya in primis
Originariamente Scritto da divemaster Visualizza MessaggioSera segaioli!!
Sono solo di passaggio...sti giorni sono infiniti...non vedo l'ora sia sabato...
Originariamente Scritto da ettorefff Visualizza Messaggiosera
il primo regalo di natale l'ho ricevuto stasera
440lb deadlift
"Le cose sono 2 a questo mondo: o sei qualcuno o non sei nessuno" http://www.youtube.com/watch?v=RVCSw1DRENg
Commenta
-
Commenta