Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Whip,Pino, Dorian no calf's Crazy Log (Don't do this at Home!)

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Originariamente Scritto da DORIAN Visualizza Messaggio
    Va bene...allora poi posto le mie split...tu copiale pure...magri apporto alcune modifiche visto che ti alleni a casa.
    grazie dutur
    sigpic

    non so mettere i quote in firma

    Commenta


      Originariamente Scritto da fuma-slayer Visualizza Messaggio
      quando potrai
      dopo ti aggiorno..
      sigpic

      Commenta


        Originariamente Scritto da DORIAN Visualizza Messaggio
        mi piace...ma a sto punto farei prima questo 3 weeks e poi forza iper..
        Eh eh..quello che mi hanno detto tutti ma io ho una teoria.Momento di concentrazione...vado..
        Allora: non posso passare da un periodo di intensità e massa ad alte reps ad un periodo di forza perchè non otterrei nulla. Ecco perchè farò il tuo protocollo di forza iper prima e poi la mia di forza pura.
        Forzerò un adattamento neurale progressivo, sbloccando gradualmente i Golgi. Post forza sett di scarico e poi shock metabolico ripassando ad alte reps
        Provare per credere...

        Originariamente Scritto da matrix23 Visualizza Messaggio
        ps....E' FUGA
        Srep

        Originariamente Scritto da DORIAN Visualizza Messaggio
        Ottimo...
        prima pero' mi farei un mese di ipertrofia pura.
        Grandissimo w.o. post scarico..
        A-
        PANCA 6x4 86kg
        Stacco dinamico 8x3 96kg
        Trazioni supine 5x5 pc+18kg
        Dips 5x5 pc+23kg
        Alz lat seduto pulitine 4x10 12kg..
        Ottimo. Non penso di riuscire ad andare oltre gli 82 con un massimale sicuro di 100...
        Le trazioni mi fi paura. Stacco saremo li, ma c'è la menphismodifica: OVL with bands
        "You eat, sleep, and drink hypertrophy. You live for the pump. You're a bodybuilder."
        Joel Marion

        "It's a shame for a man to grow old without seeing the strength and the beauty of which his body is capable"

        Socrate

        "Huge By choice, not by chance."

        Commenta


          Originariamente Scritto da DORIAN Visualizza Messaggio
          dopo ti aggiorno..
          ok...attendo

          Commenta


            Originariamente Scritto da fuma-slayer Visualizza Messaggio
            quando potrai
            maledetto

            Originariamente Scritto da ettorefff Visualizza Messaggio
            tu stai tutto sul 3*12*15%.. rest 4,25 nanosecondi

            fidati
            diventi come master
            ahahahhaha
            PER NON DIMENTICARE:
            Originariamente Scritto da gabriele81
            Bam non ha senso stare con una che si fa piazzare ben 4 bordate da uno con un membro equino. Dai retta a Sergio.

            Commenta


              Originariamente Scritto da menphisdaemon Visualizza Messaggio
              Eh eh..quello che mi hanno detto tutti ma io ho una teoria.Momento di concentrazione...vado..
              Allora: non posso passare da un periodo di intensità e massa ad alte reps ad un periodo di forza perchè non otterrei nulla. Ecco perchè farò il tuo protocollo di forza iper prima e poi la mia di forza pura.
              Forzerò un adattamento neurale progressivo, sbloccando gradualmente i Golgi. Post forza sett di scarico e poi shock metabolico ripassando ad alte reps
              Provare per credere... beh vieni anche da uno scarico e da un protocollo di intensita' che di base aveva un 5x5...pero' fai come ti senti...





              Ottimo. Non penso di riuscire ad andare oltre gli 82 con un massimale sicuro di 100... fai 80kg...al massimo aumenti la settimana prossima cn un 85%+2% se vedi che sei sicuro..il peso poi nn mi interessa bensi' lo stimolo allenante maggiormente...nn sn un pl...
              Le trazioni mi fi paura. 20kg li ho la prossima semana...e sn fatte bene amico.. Stacco saremo li, ma c'è la menphismodifica: OVL with bands lo stacco classic nn lo faccio quasi mai...quindi sn soddisfatto..
              Grazie bello...mi raccomando Maria oggi..
              sigpic

              Commenta


                Grazie delle considerazioni. Da oggi 280-220 vero?

                Maria mi sta già aspettando. Stamattina PES 09 become a legend..che numeri..do il meglio come esterno alto di sinistra
                "You eat, sleep, and drink hypertrophy. You live for the pump. You're a bodybuilder."
                Joel Marion

                "It's a shame for a man to grow old without seeing the strength and the beauty of which his body is capable"

                Socrate

                "Huge By choice, not by chance."

                Commenta


                  Originariamente Scritto da DORIAN Visualizza Messaggio
                  Grazie bello...mi raccomando Maria oggi..
                  come è la pressa burns?

                  Commenta


                    Originariamente Scritto da menphisdaemon Visualizza Messaggio
                    Grazie delle considerazioni. Da oggi 280-220 vero?

                    Maria mi sta già aspettando. Stamattina PES 09 become a legend..che numeri..do il meglio come esterno alto di sinistra
                    Si'....era ora...
                    Gia' oggi cmq mi sn visto benone,la week di scarico mi ha davvero giovato.....
                    PS
                    Oggi inizia per me una sttimana di 24 giorni..
                    sigpic

                    Commenta


                      .... sono senza parole... c'è un alta marea che ancora un po' andiamo sotto come atlantide... avevo 2 dita d'acqua dentro l'auto... mi sembrava d'esser in barca pdpdpdpdpdpdpdpdpdpdpdpdpdpdpdpdpdpdpdpdpdpdpdpdpd con pd tendente all'infinito
                      2010-07-25:


                      I miei deliri

                      Commenta


                        Originariamente Scritto da Christian Troy Visualizza Messaggio
                        .... sono senza parole... c'è un alta marea che ancora un po' andiamo sotto come atlantide... avevo 2 dita d'acqua dentro l'auto... mi sembrava d'esser in barca pdpdpdpdpdpdpdpdpdpdpdpdpdpdpdpdpdpdpdpdpdpdpdpdpd con pd tendente all'infinito

                        Commenta


                          Originariamente Scritto da DORIAN Visualizza Messaggio
                          Oggi inizia per me una sttimana di 24 giorni..
                          $$$$$$

                          Commenta


                            Originariamente Scritto da fuma-slayer Visualizza Messaggio
                            $$$$$$
                            Magaaaariiii!!
                            sigpic

                            Commenta


                              Originariamente Scritto da DORIAN Visualizza Messaggio
                              Magaaaariiii!!
                              non ti lamentare

                              mia mamma si è pentita di non aver preso la maglietta tecnica che dicevi...voleva tornare indietro

                              Commenta


                                Originariamente Scritto da fuma-slayer Visualizza Messaggio
                                non ti lamentare

                                mia mamma si è pentita di non aver preso la maglietta tecnica che dicevi...voleva tornare indietro
                                te la do quando scendi..
                                **** il diluvio oggi!
                                sigpic

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎