Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Whip,Pino, Dorian no calf's Crazy Log (Don't do this at Home!)

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Questi sono i miei sgarri attuali:
    Ieri sera ero a cena a casa da solo, piadina all'olio evo con pollo affettato Dulano e mozzarella light by LIDL...da riproporre
    Fuori 1 caffè e 1 jagermeister (offerti ovviamente)

    ahahahhaha

    Venerdì curl hammer 8kg lentissimo...ho dei doms allucinanti alle braccia...ahahahha
    Però piano piano mi sento+sicuro sugli esercizi...ho eliminato il 3x10 di lat (sia avanti che supina), mi dava un pò fastidio....
    PER NON DIMENTICARE:
    Originariamente Scritto da gabriele81
    Bam non ha senso stare con una che si fa piazzare ben 4 bordate da uno con un membro equino. Dai retta a Sergio.

    Commenta


      buongiorno dive
      insisti e persisti...raggiungi e conquisti
      http://www.bodyweb.com/forums/attachment.php?attachmentid=24954&d=1143754700
      8 mesi fantastici!

      Commenta


        Originariamente Scritto da lafettina Visualizza Messaggio
        buongiorno dive
        buongiorno a te omonimo
        PER NON DIMENTICARE:
        Originariamente Scritto da gabriele81
        Bam non ha senso stare con una che si fa piazzare ben 4 bordate da uno con un membro equino. Dai retta a Sergio.

        Commenta


          Ieri sera: Una porzione di patatine con ketchup e maionese, una Norma (melanzane, ricotta salata, pomodoro), un pezzettino di torta al cioccolato e una birra da 33 cl.
          Diario Di Impact

          Commenta


            ieri sera 6 fajtas con peperoni e carni varie + ketchup
            sigpic

            non so mettere i quote in firma

            Commenta


              Whip continuo di qua che di la eravamo fuori tema.



              Ma a cosa servono i bicchieri di plastica in quel modo?Per metterci le porzioni?

              Commenta


                dilettanti.....
                per mè è meglio dire no comment, tra poco si scatena il delirio

                Commenta


                  giorno magnoni!!!
                  questa week ancora solo 2 volte in palestra....però aumento sempre, buono

                  "Le cose sono 2 a questo mondo: o sei qualcuno o non sei nessuno" http://www.youtube.com/watch?v=RVCSw1DRENg

                  Commenta


                    Originariamente Scritto da nomoretrouble Visualizza Messaggio
                    dilettanti.....
                    per mè è meglio dire no comment, tra poco si scatena il delirio
                    Ancora c'è comunque il pranzo Domenicale eh!
                    Diario Di Impact

                    Commenta


                      Giorno! Oggi volevo fare una sorpresa a Fabio e salutarlo di persona al 2 torri, ma il tempo malvagio mi ha frenato.
                      Poi la sett prox 360 km per andare a camaiore dove gareggiano degli amici Plers

                      Sul tonnellaggio non so...di solito ho cali di prestazione dopo 2-3 sett..l'ultimo scarico avevo tagliato pure i Kg e nelle ultime 3 weeks ho sempre incrementato quindi ho voluto riprovare.

                      Sulle oscillazioni di peso sono normali per me...

                      Cmq già + di un Kg in una settimana e tu??
                      Last edited by menphisdaemon; 30-11-2008, 11:50:24.
                      "You eat, sleep, and drink hypertrophy. You live for the pump. You're a bodybuilder."
                      Joel Marion

                      "It's a shame for a man to grow old without seeing the strength and the beauty of which his body is capable"

                      Socrate

                      "Huge By choice, not by chance."

                      Commenta


                        Ciao amici,vedo che ieri con gli sgarri ci siamo solo riscaldati
                        Oggi darò il meglio(?!) di me

                        Commenta


                          io è meglio che mi fermi al warmp up di ieri....
                          sigpic

                          non so mettere i quote in firma

                          Commenta


                            Originariamente Scritto da menphisdaemon Visualizza Messaggio
                            Giorno! Oggi volevo fare una sorpresa a Fabio e salutarlo di persona al 2 torri, ma il tempo malvagio mi ha frenato.
                            Poi la sett prox 360 km per andare a camaiore dove gareggiano degli amici Plers

                            Sul tonnellaggio non so...di solito ho cali di prestazione dopo 2-3 sett..l'ultimo scarico avevo tagliato pure i Kg e nelle ultime 3 weeks ho sempre incrementato quindi ho voluto riprovare.

                            Sulle oscillazioni di peso sono normali per me...

                            Cmq già + di un Kg in una settimana e tu??
                            Non vado manco io...mia nonna nn sta bene e devo accompagnarla in ospedale dopo le 15...il mio socio inoltre mi ha tirato il pacco...quindi...lassamo sta'...
                            Anche io in intensita' ho dei cali dopo la seconda-terza week in alcuni gruppi...
                            Per il peso no,piu' o meno stabile,anzi il mercoledi' pesavo meno addirittura...
                            Oggi no comment pero' allo specchio benone...
                            Domani inizio cn NAC-ALA-SILIMARINA
                            Oggi ho ripreso cn il probiotico invece e da domani mi mangio i bcaa e vediamo come va...
                            Faro' 21g probiotico+Nac etc+7gg rest+21gg repeat(post natale diciamo.)
                            Lo specchio cmq e' benevolo mi vedo bello stondato e per niente coperto...diciamo che sto a +3kg puliti da settembre...
                            Ora pero' Marco dobbiamo attestarci su pesi maggiori per del tempo in modo da far adattare l'organismo su volumi/kg maggiori...altrimenti si tende sempre a tornare al peso medio-iniziale...nn si devon toccare i 90kg per te...si devon mantenere per 5/6 mesi...st'estate ce ne fottiamo degli abs e nn scendiamo sotto le 2000-2200 kca.. 160/120g cho die.
                            Operazione 82kg iniziata per me...
                            sigpic

                            Commenta


                              Originariamente Scritto da matrix23 Visualizza Messaggio
                              giorno magnoni!!!
                              questa week ancora solo 2 volte in palestra....però aumento sempre, buono
                              e la laura?

                              Commenta


                                Originariamente Scritto da DORIAN Visualizza Messaggio
                                Non vado manco io...mia nonna nn sta bene e devo accompagnarla in ospedale dopo le 15...il mio socio inoltre mi ha tirato il pacco...quindi...lassamo sta'...
                                Anche io in intensita' ho dei cali dopo la seconda-terza week in alcuni gruppi...
                                Per il peso no,piu' o meno stabile,anzi il mercoledi' pesavo meno addirittura...
                                Oggi no comment pero' allo specchio benone...
                                Domani inizio cn NAC-ALA-SILIMARINA
                                Oggi ho ripreso cn il probiotico invece e da domani mi mangio i bcaa e vediamo come va...
                                Faro' 21g probiotico+Nac etc+7gg rest+21gg repeat(post natale diciamo.)
                                Lo specchio cmq e' benevolo mi vedo bello stondato e per niente coperto...diciamo che sto a +3kg puliti da settembre...
                                Ora pero' Marco dobbiamo attestarci su pesi maggiori per del tempo in modo da far adattare l'organismo su volumi/kg maggiori...altrimenti si tende sempre a tornare al peso medio-iniziale...nn si devon toccare i 90kg per te...si devon mantenere per 5/6 mesi...st'estate ce ne fottiamo degli abs e nn scendiamo sotto le 2000-2200 kca.. 160/120g cho die.
                                Operazione 82kg iniziata per me...

                                Guarda, io ho appena finito 2 mesi quasi di NAC+cardo e ho le transaminasi fuori, quindi non so davvero + cosa fare

                                GPT e GOT fuori

                                GGT al limite basso dopo serata alcoolica...non ha veramente senso...

                                Se ci fossero danni epatici le GGT sarebbero alte

                                Cmq non ho mica capito a che 90 Kg fai riferimento...di panca...o di peso corporeo??

                                Io ho un obiettivo che non ho mai scritto: 87 post massa, 82 tirato. E mi accontenterei per quest'anno...


                                P.S. Cosa + importante: spero tua nonna si rimetta in fretta.
                                Last edited by menphisdaemon; 30-11-2008, 13:13:27.
                                "You eat, sleep, and drink hypertrophy. You live for the pump. You're a bodybuilder."
                                Joel Marion

                                "It's a shame for a man to grow old without seeing the strength and the beauty of which his body is capable"

                                Socrate

                                "Huge By choice, not by chance."

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎