Giorno!
Whip,Pino, Dorian no calf's Crazy Log (Don't do this at Home!)
Collapse
X
-
-
Fabio se tiro una riga di cani mi banni?? Di la mi auto banno...
PD ancora transaminasi fuori ma DC...io sono veramente demotivato...ecchec*****..."You eat, sleep, and drink hypertrophy. You live for the pump. You're a bodybuilder."
Joel Marion
"It's a shame for a man to grow old without seeing the strength and the beauty of which his body is capable"
Socrate
"Huge By choice, not by chance."
Commenta
-
-
Allenamento di ieri di scarico:
Panca:
+ 3x6 @ 60 Kg
Trazioni Supine:
+ 3x6 @ PC
Spinte 30:
+ 3x8 @ 20 Kg
Lat avanti:
+ 3x8 @ 55 Kg
Croci 30:
+ 3x10 @ 10 Kg
Low Row:
+ 3x10 @ 50 Kg
PESO: 83 Kg
INTEGRAZIONE:
+ 1 g Vit C
+ 3 cps ZMA
Allenamento di oggi:
Esame delle transaminasi + cardio a digiuno.
Bike:
+ 20' in soglia,7.3 Km
PESO: 82,2 Kg
INTEGRAZIONE:
+ 1 g Vit C
+ 3 cps ZMA
+ 5 g BCAA pre- 5 g BCAA post cardio"You eat, sleep, and drink hypertrophy. You live for the pump. You're a bodybuilder."
Joel Marion
"It's a shame for a man to grow old without seeing the strength and the beauty of which his body is capable"
Socrate
"Huge By choice, not by chance."
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da menphisdaemon Visualizza MessaggioAllenamento di ieri di scarico:
Panca:
+ 3x6 @ 60 Kg
Trazioni Supine:
+ 3x6 @ PC
Spinte 30:
+ 3x8 @ 20 Kg
Lat avanti:
+ 3x8 @ 55 Kg
Croci 30:
+ 3x10 @ 10 Kg
Low Row:
+ 3x10 @ 50 Kg
PESO: 83 Kg
INTEGRAZIONE:
+ 1 g Vit C
+ 3 cps ZMA
Allenamento di oggi:
Esame delle transaminasi + cardio a digiuno.
Bike:
+ 20' in soglia,7.3 Km
PESO: 82,2 Kg
INTEGRAZIONE:
+ 1 g Vit C
+ 3 cps ZMA
+ 5 g BCAA pre- 5 g BCAA post cardio
Amico perche' abbassi anche il tonnellaggio oltre che il volume?
Un 75% lo avrei tenuto almeno alla panca.e piuttosto avrei fatto una set di croci in meno.
Commenta
-
-
ehila... ieri m'è preso un raptus di voglia di porcate immonda... eran mesi che non accadeva... ci ho dato dentro abbastanza pesante...
12 fette (su 16 di cheesecake), 16 tarallucci, 2 amaretti morbidi, 4 ringo, dulce de leche, 1 tartufo
son ancora saturo... infatti colazione leggerina, 150gr yogurt con 30gr whey e 35gr cereali, pranzerò con 100gr di pasta coi broccoli e per cena poca pizza
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Christian Troy Visualizza Messaggiosarebbe meglio avere una patata sul letto
Commenta
-
Commenta