Originariamente Scritto da Pietro75*
Visualizza Messaggio
Whip,Pino, Dorian no calf's Crazy Log (Don't do this at Home!)
Collapse
X
-
Se volete vedere la mia home gym la trovate qua:
sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da dij Visualizza Messaggioda lloret a calella sono 20km..non tanto dai.....
meglio ke stare a casa... la **** ci sarà cmq!!
e ke ne so..è la 1volta ke vado io...
so ke le disco +quotate sono il tropics, l'hollywood e poi cè barcelona!!
meglio a fine agosto quando arrivano i pulman dell'est
ci sono stato 3 giorni a giugno e qualcosa c'era già
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da dorian80 Visualizza Messaggioho chiusoooooooooooooooooo!!!!!!!!!come godo.....buttana eva!!!!!domani relax...mi alleno poi piscina....
venerdi' depletion ricarica seria....ahahahahhaah.....poi sardegna guy's!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da dij Visualizza Messaggiouhmmm....i pullman del est me li sarei studiati volentieri...eva!!...
be dai, ti dirò..:-P"è una vergogna per un uomo invecchiare senza vedere la bellezza e la forza di cui il suo corpo è capace" (Socrate)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da dij Visualizza Messaggiouhmmm....i pullman del est me li sarei studiati volentieri...eva!!...
be dai, ti dirò..:-P
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da dorian80 Visualizza Messaggiooggi workizzo.....
full body 5x5 60"
poi circuitino di pump.....1x20-30 rip a pioggia all-round the body....
domani mattina mi sveglio depleto cn le cacche sotto gli occhi e mi butto in piscino cn gallette,patate,riso,sorbetto.....ahahahahahaha....
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Bellero Visualizza MessaggioX Fumino:
è gradito tuo illustrissimo parere sull'AP di casa USP.....no perchè leggendo i feedback non solo dal loro forum, ma anche da AB, bb.com e altri sono 100% positivi...e ciò mi insospettisce...non conosco quegli estratti quindi chiedo lumi a te...
grazie ammore
p.s. Zio mio( leggasi fabiuzzo) se funziona come dichiarato forse abbiamo trovato la panacea per i ns problemini con i cho....
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Whipper1980 Visualizza Messaggioil powerfull???
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da fuma-slayer Visualizza MessaggioNo penso l'ANABOLIC PUMP?"è una vergogna per un uomo invecchiare senza vedere la bellezza e la forza di cui il suo corpo è capace" (Socrate)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Whipper1980 Visualizza Messaggiousp labs??"è una vergogna per un uomo invecchiare senza vedere la bellezza e la forza di cui il suo corpo è capace" (Socrate)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Bellero Visualizza Messaggiosi wippo....
Commenta
-
Commenta