Whip,Pino, Dorian no calf's Crazy Log (Don't do this at Home!)
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da lafettina Visualizza Messaggiofabio se ti becca questa ti fà dimenticare anche l'indirizzo di casa
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da DORIAN Visualizza MessaggioRieccomi...
W.O. REPORT
Sumo 5x5 136kg
Squat 90kg 3x10 60"rest
Leg curl+leg ext cn trattenuta e contrazione max 2" 3x8+10 65+70kg
Leg press 1x20 rest p 180kg Ho visto un paio di Vampiri,Mostri sacri e Draghi...
Calf man 3x10+10 no rest 16kg
Calf sitting+calf esaurimento libero 3x15+max 30"rest
Core..
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da DORIAN Visualizza MessaggioCredo di no...perche' se mi becca quella IO la RIMBALZO.insisti e persisti...raggiungi e conquisti
http://www.bodyweb.com/forums/attachment.php?attachmentid=24954&d=1143754700
8 mesi fantastici!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da DORIAN Visualizza Messaggiosi alla sera...di giorno sn preso..devo anche andare dal mobiliere in pausa...cmq ci sentiamo via cell domani
Commenta
-
-
oggi squat
sono caricoinsisti e persisti...raggiungi e conquisti
http://www.bodyweb.com/forums/attachment.php?attachmentid=24954&d=1143754700
8 mesi fantastici!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da pinobit Visualizza Messaggio
Originariamente Scritto da lafettina Visualizza Messaggiose ti becca tu ti innamori dammi retta
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da fuma-slayer Visualizza Messaggiook io nel pome allora passo in negozio e poi andiamo?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da divemaster Visualizza MessaggioDalla stazione ci metti 10 minuti...
@Matrix: te fai le seratine, bevi, non concludi, poi dai sola al povero fabri...
Non si fa così....
spiega spiega
Originariamente Scritto da lafettina Visualizza Messaggio
scusate ragazzi ma nn sapevo dove postarla x farla vedere a dive
spero vi aggrada
Originariamente Scritto da ettorefff Visualizza Messaggioauguri gommone
Originariamente Scritto da lafettina Visualizza Messaggiooggi squat
sono carico
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da nomoretrouble Visualizza Messaggiogiorno segaioli, domenica un virus mi ha cancellato windows, finalmente di nuovo on-line
Originariamente Scritto da nomoretrouble Visualizza Messaggiooggi sono un canotto, mi faccio schifo veramente, lunedi ho compiuto gli anni, e ho festeggiato 2 giorni consecutivi
domenica a pranzo mi son mangiato badilate di patatine, una ventina di bruschette, porcate di tutti i tipi, mezza teglia di lasagne al pesto + 2 piatti di lasagne al ragù, qualche fetta di arrosto con patate,
4-5 fette di pane alle castagne
mezza torta engadinese, una teglia di biscotti al cioccolato e nocciole tipo brownie, liquore alla liquirizia, e domenica sera repeat pizza birra e torta con gli amici,
lunedi a cena n'altra volta..2 di ravioli ricotta e basilico, patatine, arrosto, pane a gogò torta e biscotti al cioccolato. siamo a mercoledi e son ancora leggermente nauseato
Originariamente Scritto da DORIAN Visualizza MessaggioRieccomi...
W.O. REPORT
Sumo 5x5 136kg
Squat 90kg 3x10 60"rest
Leg curl+leg ext cn trattenuta e contrazione max 2" 3x8+10 65+70kg
Leg press 1x20 rest p 180kg Ho visto un paio di Vampiri,Mostri sacri e Draghi...
Calf man 3x10+10 no rest 16kg
Calf sitting+calf esaurimento libero 3x15+max 30"rest
Core.."You eat, sleep, and drink hypertrophy. You live for the pump. You're a bodybuilder."
Joel Marion
"It's a shame for a man to grow old without seeing the strength and the beauty of which his body is capable"
Socrate
"Huge By choice, not by chance."
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da menphisdaemon Visualizza MessaggioIo sono alle prese con i crash di windows Svista...
Auguroni!!!
Sumo potente...secondo me cammini a gambe divaricate 2 giorni adesso
ps grazie anche a te menph
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da menphisdaemon Visualizza MessaggioIo sono alle prese con i crash di windows Svista...
Auguroni!!!
Sumo potente...secondo me cammini a gambe divaricate 2 giorni adesso
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da menphisdaemon Visualizza MessaggioAh bhè...se cammina così allora...
si sai.. è un funky boy c'è poco da fare..
Commenta
-
-
pino ti ho mandato 4 giorni fa un email.. Sicuramente non l'hai letta.
Comunque ho finita la scheda di ottobre... Ora che dovrei fare? Fammi sapere.
Commenta
-
Commenta