Originariamente Scritto da DORIAN
Visualizza Messaggio
Per fortuna ieri il primo wo di panca + squat dinamico ha migliorato un po' la situazione...
Ho cominciato un ciclo di 6 settimane (pseudo accumulo-trasformazione) con progressione a onde su 3-split
Panca + Squat Dinamico
Stacco + Trazione supina
Squat + Panca Dinamica
Questo giro sono tornato allo stacco classico (giusto per cimentarmi con carichi maggiori)...
Non ho avuto il tempo di aggiornarvi ma ho ottenuto un ottimo incremento dei massimali dopo il russo specie nello squat e nello stacco...
Aver fatto il russo con il mezzo sumo mi ha dato molto transfert sul classico...
In definitiva ho piazzato un 150-180 (Squat/Stacco) senza cinta e un 160-190 con cinta...
Considera che ho testato i massimali nella stessa sessione di allenamento ma va bene cosi'...
Sono molto soddisfatto... a questo giro ancora di piu' curero' la forma di esecuzione tecnica... i margini di miglioramento si sono ovviamente ridotti...
Da gennaio dovro' inventarmi qualcosa di nuovo per rosicchiare ancora qualcosina...
Cmq credo che pee la mia struttura (specie ossea) sia gia' un buon risultato RAW...
Il viaggio e' andato splendidamente, la thailandia mi e' piaciuta tantissimo, ho mangiato bene ma non troppo (diciamo che ho perso 1 kg in corso d'opera, anche perche' eravamo sempre in movimento tutto il giorno e dormivamo poco...) sono tornato rilassato e ricaricato...
Sicuramente un posto da vedere e non solo per il turismo sessuale, sia dal punto di vista culturale, che naturalistico e soprattutto umano ha davvero molto da offrire...
Ho perso un po' di tempo ieri a leggervi qua e la' ma ho capito ben poco a parte i tuoi piani che gia' conoscevo e che vedo che proseguono veramente bene
Cmq...
INTANTO UN SALUTO A TUTTI...
@Ettore sono contento che ti stia seguendo gabri e che cmq hai trovato i corretti spunti su AOS... Enrico & Co. sono una manna dal cielo in fatto di tecnica allenante! In questo mix di competenza io sarei solo d'intralcio... Ti anticipo che se continui cosi' crescerai davvero molto!
Commenta