Whip,Pino, Dorian no calf's Crazy Log (Don't do this at Home!)

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • matrix23
    Crazy T&F Accountant
    • Feb 2007
    • 7740
    • 352
    • 458
    • Lago di Como-Milano-Alassio
    • Send PM

    Originariamente Scritto da divemaster Visualizza Messaggio
    Passaporto per gli USA....Matrix...(io so già pronto...)

    Fai il visto si?
    ovvio col visto....sempre se me lo danno
    tanto tu tiri il pacco lo so

    "Le cose sono 2 a questo mondo: o sei qualcuno o non sei nessuno" http://www.youtube.com/watch?v=RVCSw1DRENg

    Commenta

    • nomoretrouble
      Crazy..... taaaazzzz!
      • Dec 2006
      • 10597
      • 685
      • 863
      • Heliopolis sopra l'albero sacro
      • Send PM

      Originariamente Scritto da divemaster Visualizza Messaggio
      Passaporto per gli USA....Matrix...(io so già pronto...)

      Fai il visto si?
      vai in USA pure tu?

      Commenta

      • Christian Troy
        Il Fabbricatorte
        • Oct 2005
        • 6570
        • 288
        • 55
        • Gorizia (prov.)
        • Send PM

        Originariamente Scritto da nomoretrouble Visualizza Messaggio
        giorno a tutte donzelle

        ma hai vinto al superenalotto
        magari, abbiam solo venduto la casa dei miei nonni... ma per questioni di un usufrutto-mezza-cazzata fatto da mio nonno la spartizione è stata molto inequa... tipo 50% sorella A e 25%+25% sorelle B e C

        e siccome io e mia madre (al contrario di mio padre che è tirchio come non so cosa) abbiamo le mani bucate, quei soldi li investiamo tutti nell'ammodernamento della casa

        siamo dei veri keynesiani
        2010-07-25:


        I miei deliri

        Commenta

        • Christian Troy
          Il Fabbricatorte
          • Oct 2005
          • 6570
          • 288
          • 55
          • Gorizia (prov.)
          • Send PM

          Originariamente Scritto da matrix23 Visualizza Messaggio
          che cell hai?

          giorno
          diamond ovviamente
          2010-07-25:


          I miei deliri

          Commenta

          • matrix23
            Crazy T&F Accountant
            • Feb 2007
            • 7740
            • 352
            • 458
            • Lago di Como-Milano-Alassio
            • Send PM

            Originariamente Scritto da Christian Troy Visualizza Messaggio
            diamond ovviamente
            mica male
            hai visto il nuovo htc hd....spettacolooooo!!!
            oggi dovrei andare a prendermi l'iphone.....però questo che è appena uscito mi mette seri dubbi sull'acquisto (l'iphone l'ho trovato a 500 mentre il nuovo gioiello htc è in vendita su sito tim a 599)

            e poi ho visto che su iphone non c'è possibilità di metterci il tomtom

            "Le cose sono 2 a questo mondo: o sei qualcuno o non sei nessuno" http://www.youtube.com/watch?v=RVCSw1DRENg

            Commenta

            • matrix23
              Crazy T&F Accountant
              • Feb 2007
              • 7740
              • 352
              • 458
              • Lago di Como-Milano-Alassio
              • Send PM

              Originariamente Scritto da Christian Troy Visualizza Messaggio
              siamo dei veri keynesiani
              ahahaha....keynesiano!!!è stato troppo bello studiare le sue teorie
              ocio però a non fare come l'americano medio di oggi che ha consumato troppo

              "Le cose sono 2 a questo mondo: o sei qualcuno o non sei nessuno" http://www.youtube.com/watch?v=RVCSw1DRENg

              Commenta

              • Christian Troy
                Il Fabbricatorte
                • Oct 2005
                • 6570
                • 288
                • 55
                • Gorizia (prov.)
                • Send PM

                Originariamente Scritto da matrix23 Visualizza Messaggio
                mica male
                hai visto il nuovo htc hd....spettacolooooo!!!
                oggi dovrei andare a prendermi l'iphone.....però questo che è appena uscito mi mette seri dubbi sull'acquisto (l'iphone l'ho trovato a 500 mentre il nuovo gioiello htc è in vendita su sito tim a 599)

                e poi ho visto che su iphone non c'è possibilità di metterci il tomtom
                l'iphone? è un bel soprammobile

                Originariamente Scritto da matrix23 Visualizza Messaggio
                ahahaha....keynesiano!!!è stato troppo bello studiare le sue teorie
                ocio però a non fare come l'americano medio di oggi che ha consumato troppo
                l'americano medio è troppo facilmente influenzabile (più dell'italiano medio, il che la dice tutta...)... si faceva fottere dagli istituti di credito e stipulava mutui da 500k $ per delle catapecchie e si ritrovava con rate da 4-5k $ al mese impossibili da pagare e rateizzate su 5-6 carte revolving, tutto al fine di ingrossare il culo dei RE

                dovrebbero punire con la pena di morte la speculazione


                cmq keynes aveva capito tutto... se dai più soldi al lavoratore lui aumenta i consumi, quindi è un cane che si morde la coda da solo.

                anche henry ford la pensava alla stessa maniera infatti fondò la ford con lo scopo di permetterne l'acquisto ai suoi dipendenti, altrimenti per chi produceva?
                Last edited by Christian Troy; 07-11-2008, 09:06:09.
                2010-07-25:


                I miei deliri

                Commenta

                • ettorefff
                  Bodyweb Member
                  • Sep 2007
                  • 6040
                  • 510
                  • 430
                  • Milano
                  • Send PM

                  giorno puttanelle
                  stamattina bf 16.5% ma porcozio se son cicciotto

                  da oggi riduco i carbs nei giorni rest e niente ricarica questo fine settimana

                  per nomore ........la rep
                  sigpic

                  non so mettere i quote in firma

                  Commenta

                  • matrix23
                    Crazy T&F Accountant
                    • Feb 2007
                    • 7740
                    • 352
                    • 458
                    • Lago di Como-Milano-Alassio
                    • Send PM

                    Originariamente Scritto da Christian Troy Visualizza Messaggio
                    l'iphone? è un bel soprammobile



                    l'americano medio è troppo facilmente influenzabile (più dell'italiano medio, il che la dice tutta...)... si faceva fottere dagli istituti di credito e stipulava mutui da 500k $ per delle catapecchie e si ritrovava con rate da 4-5k $ al mese impossibili da pagare e rateizzate su 5-6 carte revolving, tutto al fine di ingrossare il culo dei RE

                    dovrebbero punire con la pena di morte la speculazione
                    addirittura un soprammobile?!?
                    dai secondo me meno dell'htc hd ha solo la fotocamera (molto scarsa nell'iphone) e la non possibilità del navigatore!!

                    per l'americano medio ti do ragione...facilissimamente influenzabile, però questa cosa è successa anche a italiani, e non pochi....conosco gente che ha mutui da pagare quasi una volta e mezzo il suo stipendio
                    la speculazione non è così poi un demonio, è il suo sprezzante utilizzo che la fa diventare "cattiva"
                    la finanza e le banche soprattutto dovrebbero essere dei servizi e non dei pozzi di profitto

                    "Le cose sono 2 a questo mondo: o sei qualcuno o non sei nessuno" http://www.youtube.com/watch?v=RVCSw1DRENg

                    Commenta

                    • Whipper1980
                      TV Series God-Mod
                      • Feb 2006
                      • 14662
                      • 786
                      • 451
                      • Genova
                      • Send PM

                      l'iphone è UNA CAGATA 2 miei amici l'hanno preso e ancora bestemmiano.....fa schifo come telefono e come camera, se vuoi giocare comprati un ds o una psp.
                      sigpic10000 Crunch nn servono a un Caxxo, Questo è il Recordman...6 ore al gg x 6 mesi si è allenato...ANVEDI A PANZA......

                      Whipper1980 (@) Bodyweb (.) Com


                      Commenta

                      • divemaster
                        Dave Team
                        • Nov 2004
                        • 7614
                        • 666
                        • 1,066
                        • Harrison, NJ, USA
                        • Send PM

                        Originariamente Scritto da matrix23 Visualizza Messaggio
                        ovvio col visto....sempre se me lo danno
                        tanto tu tiri il pacco lo so
                        Te l'ho detto, dipende da un pò di cose...se si smuove qualcosa bene, sennò ASPETTAMI

                        P.S.Poi sei TU che tiri i pacchi qui...
                        PER NON DIMENTICARE:
                        Originariamente Scritto da gabriele81
                        Bam non ha senso stare con una che si fa piazzare ben 4 bordate da uno con un membro equino. Dai retta a Sergio.

                        Commenta

                        • divemaster
                          Dave Team
                          • Nov 2004
                          • 7614
                          • 666
                          • 1,066
                          • Harrison, NJ, USA
                          • Send PM

                          Fatti l'HTC Matrix....al 100%!!!
                          PER NON DIMENTICARE:
                          Originariamente Scritto da gabriele81
                          Bam non ha senso stare con una che si fa piazzare ben 4 bordate da uno con un membro equino. Dai retta a Sergio.

                          Commenta

                          • Christian Troy
                            Il Fabbricatorte
                            • Oct 2005
                            • 6570
                            • 288
                            • 55
                            • Gorizia (prov.)
                            • Send PM

                            Originariamente Scritto da Whipper1980 Visualizza Messaggio
                            l'iphone è UNA CAGATA 2 miei amici l'hanno preso e ancora bestemmiano.....fa schifo come telefono e come camera, se vuoi giocare comprati un ds o una psp.
                            Originariamente Scritto da matrix23 Visualizza Messaggio
                            addirittura un soprammobile?!?
                            dai secondo me meno dell'htc hd ha solo la fotocamera (molto scarsa nell'iphone) e la non possibilità del navigatore!!

                            per l'americano medio ti do ragione...facilissimamente influenzabile, però questa cosa è successa anche a italiani, e non pochi....conosco gente che ha mutui da pagare quasi una volta e mezzo il suo stipendio
                            la speculazione non è così poi un demonio, è il suo sprezzante utilizzo che la fa diventare "cattiva"
                            la finanza e le banche soprattutto dovrebbero essere dei servizi e non dei pozzi di profitto

                            appunto per quello lo definisco soprammobile, è solo pieno di inutilities e amenità che una volta installate ti stufano subito... non puoi fare il tethering quindi adesso mi scorderei di navigare con naviga3 via PAN bluetooth, cosa che con windows mobile + un mac ci metti 1 secondo ad impostare

                            è limitatissimo in tutto, la licenza dell'SDK ha i limiti dell'inimmaginabile... la apple elimina applicazioni perchè in concorrenza con quelle fornite da iphone os (anche se migliori)... insomma non danno la possibilità di scelta all'utente... e questo è un enorme cazzata fatta dalla apple (azienda che amo ed ho molti suoi prodotti, non per niente sto scrivendo da un powerbook e forse in soggiorno metterò un mac mini se riesco a farmelo regalare da un mio amico che s'è fatto un imac nuovo )... insomma la apple diceva "think different", con questa policy non ti permette proprio alcun "think" in quanto puoi fare solo quello che decide steve jobs
                            2010-07-25:


                            I miei deliri

                            Commenta

                            • Christian Troy
                              Il Fabbricatorte
                              • Oct 2005
                              • 6570
                              • 288
                              • 55
                              • Gorizia (prov.)
                              • Send PM

                              cmq occhio con iphone, touch hd, xperia... son dei bei mattoncini, io ho dato anche un occhio all'ingombro
                              2010-07-25:


                              I miei deliri

                              Commenta

                              • matrix23
                                Crazy T&F Accountant
                                • Feb 2007
                                • 7740
                                • 352
                                • 458
                                • Lago di Como-Milano-Alassio
                                • Send PM

                                Originariamente Scritto da divemaster Visualizza Messaggio
                                Te l'ho detto, dipende da un pò di cose...se si smuove qualcosa bene, sennò ASPETTAMI

                                P.S.Poi sei TU che tiri i pacchi qui...
                                vai tra diva....io aspetto!!

                                Originariamente Scritto da Whipper1980 Visualizza Messaggio
                                l'iphone è UNA CAGATA 2 miei amici l'hanno preso e ancora bestemmiano.....fa schifo come telefono e come camera, se vuoi giocare comprati un ds o una psp.
                                Originariamente Scritto da divemaster Visualizza Messaggio
                                Fatti l'HTC Matrix....al 100%!!!
                                Originariamente Scritto da Christian Troy Visualizza Messaggio
                                appunto per quello lo definisco soprammobile, è solo pieno di inutilities e amenità che una volta installate ti stufano subito... non puoi fare il tethering quindi adesso mi scorderei di navigare con naviga3 via PAN bluetooth, cosa che con windows mobile + un mac ci metti 1 secondo ad impostare

                                è limitatissimo in tutto, la licenza dell'SDK ha i limiti dell'inimmaginabile... la apple elimina applicazioni perchè in concorrenza con quelle fornite da iphone os (anche se migliori)... insomma non danno la possibilità di scelta all'utente... e questo è un enorme cazzata fatta dalla apple (azienda che amo ed ho molti suoi prodotti, non per niente sto scrivendo da un powerbook e forse in soggiorno metterò un mac mini se riesco a farmelo regalare da un mio amico che s'è fatto un imac nuovo )... insomma la apple diceva "think different", con questa policy non ti permette proprio alcun "think" in quanto puoi fare solo quello che decide steve jobs
                                Originariamente Scritto da Christian Troy Visualizza Messaggio
                                cmq occhio con iphone, touch hd, xperia... son dei bei mattoncini, io ho dato anche un occhio all'ingombro
                                bene...vedo che mi consgiliate caldmaente l'acquisto!!!ahahaha

                                cmq vorrei dire che l'iphone con il JAILBREAK può fare un sacco di cose che inizialmente non ci sono...quindi non è poi molto limitato (alan cmq non ho capito un chezz di quello che hai detto....un mio amico ha iphone e naviga3 e ci va da diooooo)

                                come già detto, nella mia ignoranza, secondo me quello che ha in più htc hd è
                                -navigatore
                                -fotocamera eccezionale
                                però queste due mi costerebbero 100 euro in più oggi
                                e poi secondo me l'htc è troppo scuro, troppo anonimo nel display, nelle animazioni

                                "Le cose sono 2 a questo mondo: o sei qualcuno o non sei nessuno" http://www.youtube.com/watch?v=RVCSw1DRENg

                                Commenta

                                Working...
                                X