Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Whip,Pino, Dorian no calf's Crazy Log (Don't do this at Home!)

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Originariamente Scritto da malexio Visualizza Messaggio
    grazie...
    ma odio la mia ***** di pancetta!!!


    Dici che mi devo preoccupare?


    Beh, come dice Fabio, gli armadi sono altri... Son sempre piccolo davanti ai buttafuori di una discoteca o a gente che fa le gare...
    Di fianco ad Alessandro Savi anche se è 30cm meno di me sembro uno stecchino...





    Ma sono il più alto qui dentro????


    Secondo me diceva a me del comodino...
    la pancetta cn i minicut secondo me quest'anno rompera' meno i colgioni... parola di fabbbiuzzu!
    sigpic

    Commenta


      Originariamente Scritto da dorian80 Visualizza Messaggio

      MMM....nn so'...forse e' abbastanza indicato ma per un avanzato...per ugo credo possa essere un pelo rischioso.

      non credo... io non sn certo un avanzato, ma mi trovo benissimo così... da quando ho provato la prima volta a riscaldarmi in questo modo, non ho + cambiato...

      fallo anke tu una volta... potrebbe stupirti
      le cose più belle della vita, o sono illegali, o sono immorali..o fanno ingrassare! "George Bernard Shaw"

      Commenta


        Originariamente Scritto da dorian80 Visualizza Messaggio
        la pancetta cn i minicut secondo me quest'anno rompera' meno i colgioni... parola di fabbbiuzzu!
        Vediamo...
        Già dopo 2 giorni di ritorno alla vecchia dieta di def. e soprattutto di riposo, si rivede il contorno di qualche addominale... Peccato che sia un po' gonfietto...
        Stasera calcetto e poi cenona di carne!
        A.

        Commenta


          Originariamente Scritto da luigi_ego Visualizza Messaggio
          non credo... io non sn certo un avanzato, ma mi trovo benissimo così... da quando ho provato la prima volta a riscaldarmi in questo modo, non ho + cambiato...

          fallo anke tu una volta... potrebbe stupirti
          provero'....
          sigpic

          Commenta


            Originariamente Scritto da malexio Visualizza Messaggio
            Vediamo...
            Già dopo 2 giorni di ritorno alla vecchia dieta di def. e soprattutto di riposo, si rivede il contorno di qualche addominale... Peccato che sia un po' gonfietto...
            Stasera calcetto e poi cenona di carne!
            sigpic

            Commenta


              Originariamente Scritto da dorian80 Visualizza Messaggio
              provero'....

              le cose più belle della vita, o sono illegali, o sono immorali..o fanno ingrassare! "George Bernard Shaw"

              Commenta


                giorno
                leggevo il discorso riscaldamento,io concordo sul fatto che dev'essere abb impegnativo,primo perchè serve a far affluire il sangue nella zona da allenare secondo perchè serve a sentire meno il peso come dice luigi.Io mi trovo bene a fare un riscaldamento intenso perchè partendo soft,oltre il rischio di infortuni,la performance ne risente.Per mia esperienza personale riesco ad avere più performance facendo un riscaldamento bello tostarello nonostante ci sia la credenza che il riscaldamento faccia stancare se fatto intenso.sarà..
                p.s. mi hanno sreputato e tolto tutti i quadratini

                Commenta


                  Originariamente Scritto da star_antares Visualizza Messaggio
                  giorno
                  leggevo il discorso riscaldamento,io concordo sul fatto che dev'essere abb impegnativo,primo perchè serve a far affluire il sangue nella zona da allenare secondo perchè serve a sentire meno il peso come dice luigi.Io mi trovo bene a fare un riscaldamento intenso perchè partendo soft,oltre il rischio di infortuni,la performance ne risente.Per mia esperienza personale riesco ad avere più performance facendo un riscaldamento bello tostarello nonostante ci sia la credenza che il riscaldamento faccia stancare se fatto intenso.sarà..
                  p.s. mi hanno sreputato e tolto tutti i quadratini
                  stanno sreputando anke me
                  le cose più belle della vita, o sono illegali, o sono immorali..o fanno ingrassare! "George Bernard Shaw"

                  Commenta


                    Originariamente Scritto da luigi_ego Visualizza Messaggio
                    stanno sreputando anke me
                    guarda a me avranno dato almeno 15srep negli ultimi 3 giorni e sol xkè uno mi aveva dato una rep dicendo di ricambiare se mi andava e io ho fatto lo stesso.boh

                    Commenta


                      star ti reppo io amico
                      sigpic

                      non so mettere i quote in firma

                      Commenta


                        Originariamente Scritto da ettorefff Visualizza Messaggio
                        star ti reppo io amico
                        Last edited by star_antares; 29-10-2008, 14:58:03.

                        Commenta


                          Originariamente Scritto da star_antares Visualizza Messaggio
                          guarda a me avranno dato almeno 15srep negli ultimi 3 giorni e sol xkè uno mi aveva dato una rep dicendo di ricambiare se mi andava e io ho fatto lo stesso.boh
                          a me hanno detto ke ho scambiato una rep cn giacomino (giacomo82)... ma non me lo ricordo ....
                          le cose più belle della vita, o sono illegali, o sono immorali..o fanno ingrassare! "George Bernard Shaw"

                          Commenta


                            io edito ma non ci capisco nada
                            Last edited by ettorefff; 29-10-2008, 19:46:31.
                            sigpic

                            non so mettere i quote in firma

                            Commenta


                              Salve.
                              Diario Di Impact

                              Commenta


                                Originariamente Scritto da ettorefff Visualizza Messaggio
                                lo so, io le guardo ogni tanto
                                Edita il quote di Star... C'è chi potrebbe pensare male...
                                A.

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎