If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
Whip,Pino, Dorian no calf's Crazy Log (Don't do this at Home!)
allora faccio cosi ne prendo solo 2 scatole e la provo per 30 giorni sempre 4+4 e vedo come và
un mese di crea è già abbastanza vero?
non sò se usarla a febbraio in forza oppure a dicembre in high carbs spanzing christhmas turkey style
"You eat, sleep, and drink hypertrophy. You live for the pump. You're a bodybuilder." Joel Marion "It's a shame for a man to grow old without seeing the strength and the beauty of which his body is capable"
Socrate
difatti nn l'ho presa...io sta crea in generale nn la sento..boh..sara' scetticismo ma sn pochi i supplements che mi danno qualcosa...
guarda io ho preso la confezione da 240cps e l'ho divisa in 5 settimane,ti dirò:nessun aumento di forza alla fine delle 5 settimane.
Ti aggiungo che l'ho abbinata con la beta alanina,2cps pre colazza e 3 pre wo.
La krealkalin non la prenderò più
guarda io ho preso la confezione da 240cps e l'ho divisa in 5 settimane,ti dirò:nessun aumento di forza alla fine delle 5 settimane.
Ti aggiungo che l'ho abbinata con la beta alanina,2cps pre colazza e 3 pre wo.
La krealkalin non la prenderò più
ok allora mi limito a 2 confezioni da 120 l'una, 8 cps al giorno giusto per testarla 30 day
è abbastanza un mese di crea o è troppo poco per sentire benefici?
non sò quando usarla
tu l'hai usata in forza o massa?
ok allora mi limito a 2 confezioni da 120 l'una, 8 cps al giorno giusto per testarla 30 day
non sò quando usarla
appena iniziato la scheda di volume.
4settimane sono sufficienti per valutare se funziona,su di me al termine della quinta non apportava nessun miglioramente in termini di forza,forse solo un po di resistenza.L'arginina per esempio se la uso la sento sin dalla prima assunzione.
non sò quando usarla
fabri ho letto ora la tua ultima rep...non pozzo ricambiare se nn spargo un po di sreputatio in giro
"è una vergogna per un uomo invecchiare senza vedere la bellezza e la forza di cui il suo corpo è capace" (Socrate)
fabio tornando al discorso dei drop set di poliquin,tu li inserirai ad inizio forza?ma x fare un lavoro simile ci devono essere almeno 2persona che scaricano i dischi,5%,ad ognio sosta???
Quanto pesi adesso (dimmi anche l'altezza che non la ricordo)?
Ho spanzato...5 free meals cmq durante le 3 settimane...
sn 176x78.2 circa...pero' sembro molto piu' pesante...non per menarmela ma ho le gambe-polpacci che pesan cm quelle di un bambino ruandese...
Apparte questo sn coperto,pieno di h2o...ora 4 weeks a scendere mi attendono...
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta