Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Whip,Pino, Dorian no calf's Crazy Log (Don't do this at Home!)

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    allora faccio cosi ne prendo solo 2 scatole e la provo per 30 giorni sempre 4+4 e vedo come và
    un mese di crea è già abbastanza vero?
    non sò se usarla a febbraio in forza oppure a dicembre in high carbs spanzing christhmas turkey style

    Commenta


      Originariamente Scritto da menphisdaemon Visualizza Messaggio
      Oh ragazzi..nello s***** domenicale mi son deciso a postare qualcosa anche su BW..mi farebbe piacere se leggeste il mio primo pezzo qui..



      Nulla che non conosciate..solo che ogni tanto produco pure io
      Originariamente Scritto da dorian80 Visualizza Messaggio
      donde sta?
      link sopra..è in allenamento cmq..
      "You eat, sleep, and drink hypertrophy. You live for the pump. You're a bodybuilder."
      Joel Marion

      "It's a shame for a man to grow old without seeing the strength and the beauty of which his body is capable"

      Socrate

      "Huge By choice, not by chance."

      Commenta


        poi con calma me lo leggo...
        sigpic

        Commenta


          Originariamente Scritto da dorian80 Visualizza Messaggio
          difatti nn l'ho presa...io sta crea in generale nn la sento..boh..sara' scetticismo ma sn pochi i supplements che mi danno qualcosa...
          guarda io ho preso la confezione da 240cps e l'ho divisa in 5 settimane,ti dirò:nessun aumento di forza alla fine delle 5 settimane.
          Ti aggiungo che l'ho abbinata con la beta alanina,2cps pre colazza e 3 pre wo.
          La krealkalin non la prenderò più

          Commenta


            buon pomeriggio a tutti
            "è una vergogna per un uomo invecchiare senza vedere la bellezza e la forza di cui il suo corpo è capace" (Socrate)

            Commenta


              Originariamente Scritto da star_antares Visualizza Messaggio
              guarda io ho preso la confezione da 240cps e l'ho divisa in 5 settimane,ti dirò:nessun aumento di forza alla fine delle 5 settimane.
              Ti aggiungo che l'ho abbinata con la beta alanina,2cps pre colazza e 3 pre wo.
              La krealkalin non la prenderò più
              ok allora mi limito a 2 confezioni da 120 l'una, 8 cps al giorno giusto per testarla 30 day
              è abbastanza un mese di crea o è troppo poco per sentire benefici?
              non sò quando usarla
              tu l'hai usata in forza o massa?

              Commenta


                Originariamente Scritto da nomoretrouble Visualizza Messaggio
                ok allora mi limito a 2 confezioni da 120 l'una, 8 cps al giorno giusto per testarla 30 day
                è abbastanza un mese di crea o è troppo poco per sentire benefici?
                non sò quando usarla
                tu l'hai usata in forza o massa?
                appena iniziato la scheda di volume.
                4settimane sono sufficienti per valutare se funziona,su di me al termine della quinta non apportava nessun miglioramente in termini di forza,forse solo un po di resistenza.L'arginina per esempio se la uso la sento sin dalla prima assunzione.

                Commenta


                  Originariamente Scritto da nomoretrouble Visualizza Messaggio
                  ok allora mi limito a 2 confezioni da 120 l'una, 8 cps al giorno giusto per testarla 30 day
                  è abbastanza un mese di crea o è troppo poco per sentire benefici?
                  non sò quando usarla
                  tu l'hai usata in forza o massa?
                  fabri ho letto ora la tua ultima rep...non pozzo ricambiare se nn spargo un po di sreputatio in giro
                  "è una vergogna per un uomo invecchiare senza vedere la bellezza e la forza di cui il suo corpo è capace" (Socrate)

                  Commenta


                    che strano un lunedi' senza gym...
                    sigpic

                    Commenta


                      Fabietto una domanda.

                      Quanto hai tenuto la scheda di ipertrofia? 3 o 4 settimane?

                      Dopo hai fatto una settimana di scarico?

                      Grazie caro.
                      Lonely roses slowly wither and die

                      Commenta


                        3 week...ora sto in scarico...mi faccio 2 full...una domani e una venerdi'...sn mezzo influenzato pure...
                        sigpic

                        Commenta


                          fabio tornando al discorso dei drop set di poliquin,tu li inserirai ad inizio forza?ma x fare un lavoro simile ci devono essere almeno 2persona che scaricano i dischi,5%,ad ognio sosta???

                          Commenta


                            Originariamente Scritto da dorian80 Visualizza Messaggio
                            3 week...ora sto in scarico...mi faccio 2 full...una domani e una venerdi'...sn mezzo influenzato pure...
                            Capisco...

                            Con il carb-load come è andato l'appanzamento?

                            Ne hai risentito molto?

                            Quanto pesi adesso (dimmi anche l'altezza che non la ricordo)?
                            Lonely roses slowly wither and die

                            Commenta


                              Originariamente Scritto da naoto Visualizza Messaggio
                              Capisco...

                              Con il carb-load come è andato l'appanzamento?

                              Ne hai risentito molto?

                              Quanto pesi adesso (dimmi anche l'altezza che non la ricordo)?
                              Ho spanzato...5 free meals cmq durante le 3 settimane...
                              sn 176x78.2 circa...pero' sembro molto piu' pesante...non per menarmela ma ho le gambe-polpacci che pesan cm quelle di un bambino ruandese...
                              Apparte questo sn coperto,pieno di h2o...ora 4 weeks a scendere mi attendono...
                              sigpic

                              Commenta


                                Bestiole!!!
                                PER NON DIMENTICARE:
                                Originariamente Scritto da gabriele81
                                Bam non ha senso stare con una che si fa piazzare ben 4 bordate da uno con un membro equino. Dai retta a Sergio.

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎