Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Whip,Pino, Dorian no calf's Crazy Log (Don't do this at Home!)

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    bè ora devo andà in ospedale da mia nonna, leggerò post coma insulinico in cui imperverso ora

    Commenta


      Oh ragazzi..nello s***** domenicale mi son deciso a postare qualcosa anche su BW..mi farebbe piacere se leggeste il mio primo pezzo qui..



      Nulla che non conosciate..solo che ogni tanto produco pure io

      @Nomore.
      Neanche secondo me c'è molto di innovativo ma dice una cosa altamente condivisibile oltre a tante che, per me, lo sono molto meno e cioè che + ti alleni + il partitioning del tuo caloric intake andrà verso i muscoli.
      "You eat, sleep, and drink hypertrophy. You live for the pump. You're a bodybuilder."
      Joel Marion

      "It's a shame for a man to grow old without seeing the strength and the beauty of which his body is capable"

      Socrate

      "Huge By choice, not by chance."

      Commenta


        Sera!
        Diario Di Impact

        Commenta


          Originariamente Scritto da divemaster Visualizza Messaggio
          AUGURI!!!
          maledetto!!!!!!!!!!

          "Le cose sono 2 a questo mondo: o sei qualcuno o non sei nessuno" http://www.youtube.com/watch?v=RVCSw1DRENg

          Commenta


            Originariamente Scritto da menphisdaemon Visualizza Messaggio
            che Amauri sia con te.
            sigpic

            non so mettere i quote in firma

            Commenta


              giorno a tutti!!!
              sigpic

              Commenta


                Buona settimana a tutti
                sigpic

                Commenta


                  giorno servi della gleba
                  Originariamente Scritto da menphisdaemon Visualizza Messaggio
                  Oh ragazzi..nello s***** domenicale mi son deciso a postare qualcosa anche su BW..mi farebbe piacere se leggeste il mio primo pezzo qui..



                  Nulla che non conosciate..solo che ogni tanto produco pure io

                  @Nomore.
                  Neanche secondo me c'è molto di innovativo ma dice una cosa altamente condivisibile oltre a tante che, per me, lo sono molto meno e cioè che + ti alleni + il partitioning del tuo caloric intake andrà verso i muscoli.
                  si ma devi stare attento anche al sovra allenamento cronico

                  Commenta


                    ormai è ufficiale non ho fondo
                    ieri sera 2 pizze margherita a casa di un amica
                    poi ha fatto il tiramisù e ne ho spazzolata mezza teglia, giusto per farle piacere cosi ha capito che era buono
                    la pizza mi gonfia la panza come un anguria
                    questa notte ho bevuto come una caldaia che deve caicare il boiler,
                    ma non son nemmeno spanzato come al solito, misteri della fede

                    Commenta


                      anche io ieri 2 focacciiiiie radicchio e crudo,un po' di pane carrasau e insalta di finocchi olio sale e aceto(1 litro di h2o prenanna)...niente gonfiore ma almeno oggi sn stato 3 round in ufficio dopo 2 gg di distacco...eheheh...
                      sigpic

                      Commenta


                        giorno focacciari

                        focaccia, focacce


                        «Plurali difficili
                        Un belga, anzi due
                        In una scenetta di qualche anno fa Cochi e Renato, nel momento in cui dovevano formare il plurale di belga rimanevano incerti, e si toglievano dall'impaccio evitando di usare il plurale della parola e dicendo un belga... anzi due. La difficoltà nel formulare il plurale di belga nasce dal fatto che i nomi in -ca e -ga (per esempio, monarca, collega) formano tutti il plurale in -chi e -ghi (monarchi e colleghi) se sono maschili, in -che e -ghe se sono femminili (per esempio, basilica/basiliche, bottega/botteghe). Belga rappresenta l'unica eccezione a questa regola, e ha come plurale belgi, probabilmente per influenza del nome della nazione, Belgio, e del nome francese degli abitanti, Belges. Per quanto riguarda il femminile, il plurale è regolarmente belghe.
                        Non sono solo i poveri belgi, comunque, a metterci in difficoltà. Anche altre parole sembrano fatte apposta per procurarci dei guai quando dobbiamo farne il plurale. [n.d.r. Tra parentesi quadre vengono inserite eventuali aggiunte all'elenco rispetto al testo originario.]
                        SingolarePluralel'acaciale acaciel'audaciale audaciela camiciale camiciela ciliegiale ciliegiela fiduciale fiduciegrigiagrigiemalvagiamalvagiela sociale sociesudiciasudiciela valigiale valigie

                        Nomi e aggettivi in -cia e -gia che perdono la i al plurale:

                        SingolarePluralel'aranciale arancela bertucciale bertuccela bilanciale bilancela bisacciale bisaccela bocciale boccela bucciale buccela cacciale cacce[la cartucciale cartucce]la chiocciale chioccela cucciale cuccela docciale doccela facciale faccela fettucciale fettuccela focacciale focaccela foggiale foggela frangiale frangela frecciale freccela gocciale goccela guanciale guancela lanciale lancela loggiale loggemalconciamalconcela manciale mancemassicciamassiccela minacciale minaccel'onciale oncel'orgiale orgela panciale pancela pellicciale pelliccela pioggiale pioggela pronunciale pronuncela provinciale provincela puleggiale puleggela querciale quercela rinunciale rinuncela rocciale roccela saccocciale saccoccela salsicciale salsiccela scaramucciale scaramuccela scheggiale scheggesconciasconceselvaggiaselvaggela spiaggiale spiaggela torciale torcela tracciale traccela trecciale trecce

                        Perdono la -i- anche i nomi e gli aggettivi che finiscono in -accia, -iccia, -occia, -uccia:
                        SingolarePluralecosucciacosuccegrassocciagrassoccemangerecciamangerecceparolacciaparolaccerossicciarossicce
                        sigpic

                        non so mettere i quote in firma

                        Commenta


                          giorno a tutti

                          @ fabio
                          tu sei nella sett di scarico veroIo mi faccio l'ultima di volume,dici che se ho sensazioni positive posso evitare di scaricare alla fine di questi 3 weeks?

                          Commenta


                            Originariamente Scritto da star_antares Visualizza Messaggio
                            giorno a tutti

                            @ fabio
                            tu sei nella sett di scarico veroIo mi faccio l'ultima di volume,dici che se ho sensazioni positive posso evitare di scaricare alla fine di questi 3 weeks?
                            da quanto tempo nn scarichi?
                            A prescindere dalle sensazioni fisiche pero',ricorda che lo scarico e' fondamentale sia a livello di SNC,sia a livello di rigenerazione giunture e molto utile alla SUPERCOMPENSAZIONE...
                            sigpic

                            Commenta


                              Originariamente Scritto da dorian80 Visualizza Messaggio
                              da quanto tempo nn scarichi?
                              A prescindere dalle sensazioni fisiche pero',ricorda che lo scarico e' fondamentale sia a livello di SNC,sia a livello di rigenerazione giunture e molto utile alla SUPERCOMPENSAZIONE...
                              allora guarda ho fatto 4settimane di ciclo russo(quello che avevo proposto pino al tempo x la fase di forza)
                              poi ho fatto una settimana di scarico totale ossia non mi sono proprio allenato
                              e ora sto x finire 3 settimane di volume.
                              Ora vorrei farmi subito,visto che sono in forma,3settimane in intensità elevata e scaricare alla fine di queste,che dici?

                              Commenta


                                Originariamente Scritto da star_antares Visualizza Messaggio
                                allora guarda ho fatto 4settimane di ciclo russo(quello che avevo proposto pino al tempo x la fase di forza)
                                poi ho fatto una settimana di scarico totale ossia non mi sono proprio allenato
                                e ora sto x finire 3 settimane di volume.
                                Ora vorrei farmi subito,visto che sono in forma,3settimane in intensità elevata e scaricare alla fine di queste,che dici?
                                allora va bene...6 weeks le reggi...
                                Io cmq sn in scarico...mi alleno domani e venerdi' cn 2 full-body cn buffer
                                Che routine di intensita' seguirai?
                                sigpic

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎