Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Whip,Pino, Dorian no calf's Crazy Log (Don't do this at Home!)

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Originariamente Scritto da dorian80 Visualizza Messaggio
    Buonissima la MPRESS...
    Per il cardio...post gambe e' gia' in preventivo for me...io sn un gommone..
    we fratuzo caro, come stai?...era una vita che nn ti sentivo. Durante la settimana sto incasinatissimo.....

    io aggiungerò un 20min in fascia il venerdì, visto che il mar gioco a calcetto e quindi nn me pare il caso di fare altro cardio il giorno successivo.
    "è una vergogna per un uomo invecchiare senza vedere la bellezza e la forza di cui il suo corpo è capace" (Socrate)

    Commenta


      molto bene teo...solo che ho spanzato proprio...in solo 3 weeks...ehehehe...
      Va benissimo il cardio il venerdi'...bravo... se riesci fallo il sabato pero' quando ti gira..se sei libero ci mancherebbe....
      Per il resto alza i cho tranquillo anche di 50g die tanto poi ti ripulisci entro 21 gg...nn aver paura cn i minicut ogni 2 mesi teniamo la bf sottocontrollo.
      sigpic

      Commenta


        Originariamente Scritto da Bellero Visualizza Messaggio
        we fratuzo caro, come stai?...era una vita che nn ti sentivo. Durante la settimana sto incasinatissimo.....

        io aggiungerò un 20min in fascia il venerdì, visto che il mar gioco a calcetto e quindi nn me pare il caso di fare altro cardio il giorno successivo.
        io un pò di cardio lo lascio sempre, fin che ho tempo.... migliora la sensibilità insulinica, il recuper e smaltisce l'acido lattico
        questa mattina sono andato in bici a Como a bermi un caffè sul lungolago con un paio di amici, (peccato siano prof e vanno come moto)
        comunque poca roba un ora e mezza tra andata e ritorno, calorie di cui mi rifaccio domani

        avevi ragione lo yogurt questa volta è venuto molto piu denso, quasi a coagulo intero(non capisco come mai) forse ho incubato i vasetti x troppo tempo, tutta la notte
        poi li ho messi in frigo e han fatto pure il vuoto, i fermenti si son ciucciati tutto l'O2

        Commenta


          va be dorian pr la panza c'è rimedio
          poi considerando quanto sei critico sarai sull'11% bf,,,,
          sigpic

          non so mettere i quote in firma

          Commenta


            Originariamente Scritto da ettorefff Visualizza Messaggio
            va be dorian pr la panza c'è rimedio
            poi considerando quanto sei critico sarai sull'11% bf,,,,
            12%...
            Si si..rimedio subito...da lunedi' un mese a scendere...
            Quest'anno seguo sta strada...e niente cut d'estate...
            sigpic

            Commenta


              Originariamente Scritto da dorian80 Visualizza Messaggio
              molto bene teo...solo che ho spanzato proprio...in solo 3 weeks...ehehehe...
              Va benissimo il cardio il venerdi'...bravo... se riesci fallo il sabato pero' quando ti gira..se sei libero ci mancherebbe....
              Per il resto alza i cho tranquillo anche di 50g die tanto poi ti ripulisci entro 21 gg...nn aver paura cn i minicut ogni 2 mesi teniamo la bf sottocontrollo.
              e chi se preoccupa, basta che i jeans continuano ad entrare

              p.s. ho delle guance da bambolotto...son le prime a risentirne dell'effetto cho
              "è una vergogna per un uomo invecchiare senza vedere la bellezza e la forza di cui il suo corpo è capace" (Socrate)

              Commenta


                come stai magnando?
                sigpic

                Commenta


                  Originariamente Scritto da dorian80 Visualizza Messaggio
                  12%...
                  Si si..rimedio subito...da lunedi' un mese a scendere...
                  Quest'anno seguo sta strada...e niente cut d'estate...
                  e si il massimo consentito ance per mè è il 12% quando arrivo a 12,1% metto la retro e mi si chiude lo stomaco
                  però sarà dura saltare il cut estivo, se mi metto a mangiare solo una settimana di fila son cazzi. il pericolo temo arrivi in ospedale già mi daranno da mangiare solo carbo, scatta un craving alle macchinette e son cazzi x tutta la settimana

                  Commenta


                    Originariamente Scritto da dorian80 Visualizza Messaggio
                    come stai magnando?
                    240/180/60 in training e 200/180/60 in rest. Cho sparati nell'arco della giornata del tipo 80-30-50-80 (colazza-spuntino-pranzo-post w.o.) circa in training e un 80-30-60-30 (colazza-spunto-pranzo-spunto) circa in rest
                    Le fonti son le solite.
                    C'è da dire che consumo tutti i giorni latte a colazione, che per quanto "virtualmente" 0 lattosio, cmq ne ha e quindi parte dell'appannaggio "temporaneo" è dovuto anche a quello

                    Originariamente Scritto da nomoretrouble Visualizza Messaggio
                    io un pò di cardio lo lascio sempre, fin che ho tempo.... migliora la sensibilità insulinica, il recuper e smaltisce l'acido lattico
                    questa mattina sono andato in bici a Como a bermi un caffè sul lungolago con un paio di amici, (peccato siano prof e vanno come moto)
                    comunque poca roba un ora e mezza tra andata e ritorno, calorie di cui mi rifaccio domani

                    avevi ragione lo yogurt questa volta è venuto molto piu denso, quasi a coagulo intero(non capisco come mai) forse ho incubato i vasetti x troppo tempo, tutta la notte
                    poi li ho messi in frigo e han fatto pure il vuoto, i fermenti si son ciucciati tutto l'O2
                    se lo lasci tutta la notte rischi pure che diventi più acido, in quanto più lasci in incubazione e più "mangiano"
                    poi magari era diversa la temperatura
                    Last edited by Bellero; 25-10-2008, 14:12:30.
                    "è una vergogna per un uomo invecchiare senza vedere la bellezza e la forza di cui il suo corpo è capace" (Socrate)

                    Commenta


                      passa a 300-240 senza pieta'...
                      sigpic

                      Commenta


                        oggi mi aspettano 20min di corsa....chissà come andrà


                        Originariamente Scritto da Gary
                        lanciamo la manina e nascondiamo il sasso. non zi fa non zi fa, ormai hai spezzato il cuore del piccolo povero campagnolo davide, che non si è più connesso da quando il modello cappelluto ricco e vergato è apparso in foto. non zi fa non zi fa.

                        Commenta


                          Originariamente Scritto da dorian80 Visualizza Messaggio
                          passa a 300-240 senza pieta'...
                          mi inviti a nozze
                          me ne torno a studiare va...buon proseguimento boys, e buona serata
                          "è una vergogna per un uomo invecchiare senza vedere la bellezza e la forza di cui il suo corpo è capace" (Socrate)

                          Commenta


                            Originariamente Scritto da Bellero Visualizza Messaggio
                            240/180/60 in training e 200/180/60 in rest. Cho sparati nell'arco della giornata del tipo 80-30-50-80 (colazza-spuntino-pranzo-post w.o.) circa in training e un 80-30-60-30 (colazza-spunto-pranzo-spunto) circa in rest
                            Le fonti son le solite.
                            C'è da dire che consumo tutti i giorni latte a colazione, che per quanto "virtualmente" 0 lattosio, cmq ne ha e quindi parte dell'appannaggio "temporaneo" è dovuto anche a quello



                            se lo lasci tutta la notte rischi pure che diventi più acido, in quanto più lasci in incubazione e più "mangiano"
                            poi magari era diversa la temperatura
                            penso sia perchè ho cambiato starter
                            l'incubazione è stata come l'altra volta lo metto mel forno spento con accesa una lampadina da 40 watt, abbastanza per portà il forno a circa 40°C
                            Originariamente Scritto da dorian80 Visualizza Messaggio
                            passa a 300-240 senza pieta'...
                            spanz spanz super spanz

                            Commenta


                              ou buon pomeriggio... sto provando a fare il panettone con la macchina del pane acquistata l'altro ieri =D
                              2010-07-25:


                              I miei deliri

                              Commenta


                                Originariamente Scritto da matrix23 Visualizza Messaggio
                                domanda tecnica guys
                                allora vengo da una progressione 4x8/5x6/6x5/7x4 con buffer
                                la settimana prossima devo fare 3x12 a cedimento, al limite....come mi regolo con i pesi all'incirca?
                                cedimento a prescindere? se si nn sono molto d'accordo..

                                Originariamente Scritto da nomoretrouble Visualizza Messaggio
                                ti è arrivata la mail?
                                si ma non mi hai scritto un chezz...
                                Originariamente Scritto da dorian80 Visualizza Messaggio
                                12%...
                                Si si..rimedio subito...da lunedi' un mese a scendere...
                                Quest'anno seguo sta strada...e niente cut d'estate...
                                Giustissima strada Fabio...e pochi sbattimenti soprattutto!
                                Io ho staccato la crea da domenica e sto già iniziando a buttare acqua..gli abs si intravedono bene...penso 10-11% ma le masse sono inferiori alle tue brò!
                                Stamattina 83,1 quindi vado per un giorno di refeed pesante...inizio stasera con pizza e gelatino per un compleanno penso.Domani tranquillo e free meal la sera.

                                Originariamente Scritto da Christian Troy Visualizza Messaggio
                                ou buon pomeriggio... sto provando a fare il panettone con la macchina del pane acquistata l'altro ieri =D
                                Ciao brò! Firmato il contratto 3 oggi...N96 alla fine...
                                "You eat, sleep, and drink hypertrophy. You live for the pump. You're a bodybuilder."
                                Joel Marion

                                "It's a shame for a man to grow old without seeing the strength and the beauty of which his body is capable"

                                Socrate

                                "Huge By choice, not by chance."

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎