Originariamente Scritto da matrix23
Visualizza Messaggio
Whip,Pino, Dorian no calf's Crazy Log (Don't do this at Home!)
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da matrix23 Visualizza Messaggiodavvero ottimo wo fabri!!!
sbaglio o hai incrementato i carichi ultimamente?
Originariamente Scritto da dorian80 Visualizza MessaggioPranzeto...stasera cena fuori...la sfrutteremo domani per il Back+triceps...
Prenotati i massaggi..lunedi'+giovedi'...quindi worketto martedi'+venerdi' next week...
@fabio&pino ho ricominciato a riaggiornare il mio seccherrimo diario, mi farebbe piacere se ogni tanto ci butatte un occhio x dare una controllata giusto per capire se son sulla retta via
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da nomoretrouble Visualizza Messaggioun pochino
che te se fet massaggià che te sé spusadà
@fabio&pino ho ricominciato a riaggiornare il mio seccherrimo diario, mi farebbe piacere se ogni tanto ci butatte un occhio x dare una controllata giusto per capire se son sulla retta via
Precisiamo che nn sono sposato please...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da divemaster Visualizza MessaggioFai un salto in Thailandia....un bel OIL MASSAGE...
ora vado a far spesa e giocar la schedina del suer ena truffa
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da nomoretrouble Visualizza Messaggio
ora vado a far spesa e giocar la schedina del suer ena truffa
se vinci ricordati dei crazyPER NON DIMENTICARE:
Originariamente Scritto da gabriele81Bam non ha senso stare con una che si fa piazzare ben 4 bordate da uno con un membro equino. Dai retta a Sergio.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da divemaster Visualizza Messaggio
se vinci ricordati dei crazy
vi inviterò a fare le vacanze
lunica cosa che non metteri è la palestra in casa, quando sono a casa preferisco andare in gym, non mi piace allenarmi da solo....
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da divemaster Visualizza Messaggioio tutto ok grazie...la pancia migliora giorno dopo giorno...ho qualche dolorino ma niente di che...si sopporta!!!
Famme sapè x la laurea...
Beato te che
la laurea a fine novembre...
Originariamente Scritto da dorian80 Visualizza MessaggioUna donna... Un disastro pero'... Peccato...sn in un periodo in cui gradirei di meglio...
Originariamente Scritto da nomoretrouble Visualizza Messaggioun pochino
Originariamente Scritto da divemaster Visualizza MessaggioFai un salto in Thailandia....un bel OIL MASSAGE...
Originariamente Scritto da dorian80 Visualizza Messaggioin italiano????
ps forse domani riesco a passare o mattina o pomeriggio....ci sei cuggì?
"Le cose sono 2 a questo mondo: o sei qualcuno o non sei nessuno" http://www.youtube.com/watch?v=RVCSw1DRENg
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da nomoretrouble Visualizza Messaggiose vinco mi faccio un catamarano da 70 piedi mi sparo ai caraibi e in salone ci piazzo una palestra mega lego la bici sui rulli che ho visto domenica e via (spettacolo collegata al pc il programma ti crea il percorso che vuoi, te lo proietta su video si possono fare salite discese allenamenti gare in linea e a tappe, test conconi, e in base ai test ti prepara l'allenamento)
vi inviterò a fare le vacanze
lunica cosa che non metteri è la palestra in casa, quando sono a casa preferisco andare in gym, non mi piace allenarmi da solo....
"Le cose sono 2 a questo mondo: o sei qualcuno o non sei nessuno" http://www.youtube.com/watch?v=RVCSw1DRENg
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da matrix23 Visualizza Messaggiobene...dai che tra poco ritorni in carreggiata pure tu!!
la laurea a fine novembre...
ehehehe...
ottimo
almeno, non ancora...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da matrix23 Visualizza Messaggio
almeno, non ancora...
quando capirò dove sta in negozio passerò pure io
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da matrix23 Visualizza Messaggioio se vinco mi compro il tuor e il giro assieme....e poi ti faccio partecipare se vuoi
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da nomoretrouble Visualizza Messaggiosi ma devi far vincere mè
P.S.Vado a fare un giretto...a dopo bestie!!!PER NON DIMENTICARE:
Originariamente Scritto da gabriele81Bam non ha senso stare con una che si fa piazzare ben 4 bordate da uno con un membro equino. Dai retta a Sergio.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da dorian80 Visualizza Messaggioin italiano????
Commenta
-
Commenta