Whip,Pino, Dorian no calf's Crazy Log (Don't do this at Home!)
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da misterblack79 Visualizza Messaggiofoto
Non ho voglia..mi ha visto dal vivo Juan una settimana fa...ora sn piu' spesso...chiedete a COLUI...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da dorian80 Visualizza Messaggiofotto...
Non ho voglia..mi ha visto dal vivo Juan una settimana fa...ora sn piu' spesso...chiedete a COLUI...
prima li cresci sti terroni poi ti abbandonano...io non mi alleno da un mese...domani inizio se ti faccio vedere foto sembro un mix tra cecchi pavone e francesco coco
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da misterblack79 Visualizza Messaggioprima li cresci sti terroni poi ti abbandonano...io non mi alleno da un mese...domani inizio se ti faccio vedere foto sembro un mix tra cecchi pavone e francesco coco
Se non era per me a quest'ora andavi all'isola dei famosi con il fisico di Jucas Casella
...ti ho raccattato che eri orribile...
Ora ti amo pero'...
PS
Perche' non ti alleni da un mese?se io mollo un mese torno come Vito Catozzo...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da dorian80 Visualizza MessaggioAh...mo mi hai cresciuto tu?Se non era per me a quest'ora andavi all'isola dei famosi con il fisico di Jucas Casella
...ti ho raccattato che eri orribile...
Ora ti amo pero'...
PS
Perche' non ti alleni da un mese?se io mollo un mese torno come Vito Catozzo...
problemi bro...ora superati...non c'ero con la testa...devo solo avere la mente sgombra per dieta e wo...si ma tu o vai o non vai in pale che cambia?ormai ti avvi al matrimonio,già ti vedo con le bomboniere ,confetti della bsn
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da misterblack79 Visualizza Messaggioproblemi bro...ora superati...non c'ero con la testa...devo solo avere la mente sgombra per dieta e wo...si ma tu o vai o non vai in pale che cambia?ormai ti avvi al matrimonio,già ti vedo con le bomboniere ,confetti della bsnMetto gli ammino al posto dei confetti...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da dorian80 Visualizza MessaggioBuongiorno ammori miei...sn in preda alla fame da post w.o. temo...
Panca 91-84-84-96 ma potevo far meglio nelle 4 reps... 4-6-6-6
Dips (niente male ai tricipiti,strano a tirarli ancora mi duolevano)3x8 pc+15kg
spinte 45 10-8-8 26kg
ax-over 3x15-12 20kg contrazione di picco...
Curl bil muro 45-41-41-35 6-8-8-10
Curl alt punto fermo 3x10 14kg
Pump cavo 2x12 contrazione di picco 25kg...
Originariamente Scritto da dorian80 Visualizza Messaggio**** pero' 2 weeks in ipertrofia e sn gia' un gommone... da settimana prossima se cala..."You eat, sleep, and drink hypertrophy. You live for the pump. You're a bodybuilder."
Joel Marion
"It's a shame for a man to grow old without seeing the strength and the beauty of which his body is capable"
Socrate
"Huge By choice, not by chance."
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da menphisdaemon Visualizza MessaggioHai rinunciato alle negative??
Ti dico solo 84 Kg..i bicipiti hanno ripreso quasi un cm però
Ho seguito il programma...ho aggiunto solo del pump per i bix e una sets extra di x-over visto che scarico next week..
Io sn 77 kg ma sn un gommone..le gambe sempre separatissime(e piccole ripsetto all'upper che e' da 80kg ora...)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da dorian80 Visualizza MessaggioQuali negative?
Ho seguito il programma...ho aggiunto solo del pump per i bix e una sets extra di x-over visto che scarico next week..
Io sn 77 kg ma sn un gommone..le gambe sempre separatissime(e piccole ripsetto all'upper che e' da 80kg ora...)Forse ho capito male io...
Gambe separate? strano...se le alleni non rendono bene.. le mie son sempre a bassa BF ma separate manco per idea.
Pure io sto tenendo acqua ma pure un pò di BF l'ho messa..abs si intravedono sotto minaccia..braccia sempre tiratissime invece..misteri della fede."You eat, sleep, and drink hypertrophy. You live for the pump. You're a bodybuilder."
Joel Marion
"It's a shame for a man to grow old without seeing the strength and the beauty of which his body is capable"
Socrate
"Huge By choice, not by chance."
Commenta
-
-
oggi ottimo wo le patate senza pilu di ieri hanno reso
squat 6x5 130kg son riuscito a scendere sotto il parallelo, fatti lentissimi, però con un buffer enorme, ce ne stavano anche 140-150
panca 2x4 70kg 2x4 68kg 1x5 66kg 1x5 62kg
rematore 5x6 30kg
panca stretta 6x5 50kg
calf 3x12 50kg
20min di cyclette e via sotto la duche
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da menphisdaemon Visualizza MessaggioNon avevi detto che inserivi qualche forzata e/o negativa??Forse ho capito male io...
Gambe separate? strano...se le alleni non rendono bene.. le mie son sempre a bassa BF ma separate manco per idea.
Pure io sto tenendo acqua ma pure un pò di BF l'ho messa..abs si intravedono sotto minaccia..braccia sempre tiratissime invece..misteri della fede.
Commenta
-
Commenta