Buon dì...
Whip,Pino, Dorian no calf's Crazy Log (Don't do this at Home!)
Collapse
X
-
-
Originariamente Scritto da Christian Troy Visualizza Messaggiogiorno
Stamattina in preda alla follia colazione semi free con special k, mezzo litro di latte PS e un quarto della tua torta alle mele... Ottima davvero!
Urge anche la ricetta per i muffin dietetici eh eh eh.
Con il gioiellino come procede? Lo riesci ad escludere il roaming volendo??Io mi son studiato per bene l'N96 ed è davvero carino: sono ancora indeciso. In compenso ho ordinato il notebook nuovo...santech N48..una macchina da guerra
Originariamente Scritto da nomoretrouble Visualizza Messaggiomi trema spesso la palpebra dell'occhio sinistro e il labbbbbbbbbbbbbbbbbbbbbbbbro inferiore, (della bocca nè)
potrebbe essere carenza di magnesio?
Originariamente Scritto da Christian Troy Visualizza Messaggiopotrebbe esser carenza di ****?
Giorno a tutti ragazzi!
Stanotte mi son svegliato piangendo per un crampo al soleo sinistro...mai capitata una cosa del genere...non la auguro a nessuno!
Peso 83 boh...mi ha mandato un pò in depressione e quindi mi son fatto una colazione scaccia crisi"You eat, sleep, and drink hypertrophy. You live for the pump. You're a bodybuilder."
Joel Marion
"It's a shame for a man to grow old without seeing the strength and the beauty of which his body is capable"
Socrate
"Huge By choice, not by chance."
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da menphisdaemon Visualizza MessaggioUè ****, non ti si vede più...
Stamattina in preda alla follia colazione semi free con special k, mezzo litro di latte PS e un quarto della tua torta alle mele... Ottima davvero!
Urge anche la ricetta per i muffin dietetici eh eh eh.
Con il gioiellino come procede? Lo riesci ad escludere il roaming volendo??Io mi son studiato per bene l'N96 ed è davvero carino: sono ancora indeciso. In compenso ho ordinato il notebook nuovo...santech N48..una macchina da guerra
Ebola
Giorno a tutti ragazzi!
Stanotte mi son svegliato piangendo per un crampo al soleo sinistro...mai capitata una cosa del genere...non la auguro a nessuno!
Peso 83 boh...mi ha mandato un pò in depressione e quindi mi son fatto una colazione scaccia crisi
io oggi ho fatto rientrare nelle 2200kcal 3 fette di cheesecake che ho preparato ieri (una a colazione, una a pranzo ed una a cena... d'altronde il giorno del mio compleanno son malinconico ed anche la voglia di mangiare è quasi sottozero).
in questi giorni mi son allenato il mattino ed il pomeriggio ho avuto cose da fare visto che stiamo cambiando l'arredamento di casa ed ho dovuto scarrozzare mia madre da parecchie parti
per il roaming sai che dovresti fare? selezionare la rete manualmente, disabilitare il gsm e fare una lista di reti preferite in cui ne selezioni solo una... così dovrebbe andare
ma io il problema non me lo pongo tanto uso vodafone e con zero limits faccio di tutto... tanto alla fine buona parte dei miei contatti ha vodafone, per le chiamate a casa dovrò provare con skype/frind
ps: a proposito di crampi io giovedì dopo un superset di crunch inversi su fitball + crunch su fitball ho avvertito un crampo al basso addome come se portassi in grembo un bimbo che scalciava..... pessimo pd
pps: ottima marca italiana la santech, tuttavia per l'uso che faccio io di un pc mi trovo meglio ad usare mac, sul pc in soggiorno invece linux con XBMC e MythTvLast edited by Christian Troy; 18-10-2008, 11:44:36.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Christian Troy Visualizza Messaggioehi ciao
io oggi ho fatto rientrare nelle 2200kcal 3 fette di cheesecake che ho preparato ieri (una a colazione, una a pranzo ed una a cena... d'altronde il giorno del mio compleanno son malinconico ed anche la voglia di mangiare è quasi sottozero).
in questi giorni mi son allenato il mattino ed il pomeriggio ho avuto cose da fare visto che stiamo cambiando l'arredamento di casa ed ho dovuto scarrozzare mia madre da parecchie parti
per il roaming sai che dovresti fare? selezionare la rete manualmente, disabilitare il gsm e fare una lista di reti preferite in cui ne selezioni solo una... così dovrebbe andare
ma io il problema non me lo pongo tanto uso vodafone e con zero limits faccio di tutto... tanto alla fine buona parte dei miei contatti ha vodafone, per le chiamate a casa dovrò provare con skype/frind
ps: a proposito di crampi io giovedì dopo un superset di crunch inversi su fitball + crunch su fitball ho avvertito un crampo al basso addome come se portassi in grembo un bimbo che scalciava..... pessimo pd
AUGURI BRO'!!!!
Quindi è fattibile la cosa volendo....bene bene..."You eat, sleep, and drink hypertrophy. You live for the pump. You're a bodybuilder."
Joel Marion
"It's a shame for a man to grow old without seeing the strength and the beauty of which his body is capable"
Socrate
"Huge By choice, not by chance."
Commenta
-
-
eh puttane non lo dico perchè il gg del mio compleanno mi mette malinconia
ma vi ringrazio tutte quante :°)
cmq sai che il diamond è davvero bello porca *******, non finisci mai di imparare cose nuove e poi (proveniendo da symbian) devo dire che windows mobile è veramente una figata...
come navigatore ho installato igo con una skin molto ****
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da misterblack79 Visualizza Messaggiogay auguri
PS. la buonanima,cm t vanno le cose?
ci sono tre modi per fare le cose, il modo giusto, il modo sbagliato e come le faccio io !
Commenta
-
-
-
Originariamente Scritto da _Jamez_ Visualizza MessaggioBuongiorno a tutti!
Dopo dieci giorni di allenamento,dieta decente e qualche partita di pallone e tennis,inizio a tornare un essere pseudo umano
stamattina
SQUAT 75kg
LAT SUPINA 55kg
DIPS pc+5kg
-->in 6x5
scrollate 3x12 _ 16kg
rematore presa supina 4x6 _ 52,5kg
hammer 4x8 _ 12kg
"Le cose sono 2 a questo mondo: o sei qualcuno o non sei nessuno" http://www.youtube.com/watch?v=RVCSw1DRENg
Commenta
-
-
giorno a tutti
AUGURI ALAN......macchè malinconia, sei ancora giovane!!!
"Le cose sono 2 a questo mondo: o sei qualcuno o non sei nessuno" http://www.youtube.com/watch?v=RVCSw1DRENg
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da nomoretrouble Visualizza Messaggiomi trema spesso la palpebra dell'occhio sinistro e il labbbbbbbbbbbbbbbbbbbbbbbbro inferiore, (della bocca nè)
potrebbe essere carenza di magnesio?
Commenta
-
-
OT ma anche a voi vi sta dando problemi bw?!?il mio è lentissiiiiiiiiiiimooooo!!!
Commenta
-
Commenta