Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Whip,Pino, Dorian no calf's Crazy Log (Don't do this at Home!)

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Originariamente Scritto da menphisdaemon Visualizza Messaggio
    Perchè mi tocca usare la panca come rack...

    Pure io ma questo è nuovo..spero duri poco..
    Cmq stasera vado a dare un occhio ad un'altra jym.
    fagli capire chi comanda

    Commenta


      Originariamente Scritto da menphisdaemon Visualizza Messaggio
      Perchè mi tocca usare la panca come rack...

      Pure io ma questo è nuovo..spero duri poco..
      Cmq stasera vado a dare un occhio ad un'altra jym.
      Capisco...io lavoro sempre cn buffer senza rischiare...oggi ho preso le fascie...
      sigpic

      Commenta


        nn dirmi che purer tu ti sei messo nella cattiva strada del PLing...qui vi prendo a randellate..siete traviati da Pino
        "You eat, sleep, and drink hypertrophy. You live for the pump. You're a bodybuilder."
        Joel Marion

        "It's a shame for a man to grow old without seeing the strength and the beauty of which his body is capable"

        Socrate

        "Huge By choice, not by chance."

        Commenta


          Originariamente Scritto da menphisdaemon Visualizza Messaggio
          nn dirmi che purer tu ti sei messo nella cattiva strada del PLing...qui vi prendo a randellate..siete traviati da Pino
          No figurati....Poco mi importano i carichi davvero...ma il prezzo era buono e se mi danno piu' sicurezza le uso...
          Cmq niente Pl for me...
          sigpic

          Commenta


            Originariamente Scritto da dorian80 Visualizza Messaggio
            No figurati....Poco mi importano i carichi davvero...ma il prezzo era buono e se mi danno piu' sicurezza le uso...
            Cmq niente Pl for me...
            Grande..ero già pronto a venire a MI a legnarti con le monster mini bands (cit. culturale WS)
            "You eat, sleep, and drink hypertrophy. You live for the pump. You're a bodybuilder."
            Joel Marion

            "It's a shame for a man to grow old without seeing the strength and the beauty of which his body is capable"

            Socrate

            "Huge By choice, not by chance."

            Commenta


              Originariamente Scritto da menphisdaemon Visualizza Messaggio
              Grande..ero già pronto a venire a MI a legnarti con le monster mini bands (cit. culturale WS)

              Non vedo l'ora di passare alla qualita' figurati...L'intensita' e' il mio pane...e vediamo se in lieve iper(calo 400 kcal die da ora)staro' sulle 2200 di media contro le 2600-2700 attuali cosa combino...
              Ps
              Per il prossimo giro di forza mi faro' un A-B-A ho deciso.
              Per lo scarico una 2 split FULL-BODY...
              sigpic

              Commenta


                Originariamente Scritto da dorian80 Visualizza Messaggio
                Non sei l'unico...tanto vedrai che nn noterai alcuna differenza...
                Anche io solo bcaa-multivit-o3 quando nn mangio salmone...
                Ho un po' di alc da finire nei periodi di qualita' e stop...
                stesso parere bro'

                p.s. Buongiorno todos!

                Commenta


                  salve

                  Commenta


                    Originariamente Scritto da dorian80 Visualizza Messaggio
                    No figurati....Poco mi importano i carichi davvero...ma il prezzo era buono e se mi danno piu' sicurezza le uso...
                    Cmq niente Pl for me...
                    le fascie non danno sicurezza, anzi....lo stesso vale per tutta l'attrezzatura da PL, serve "solo" ad alzare + peso....bisogna saperla usare....altrimenti compromettono l'affondo....e la dinamica dell'alzata.
                    se le tieni molli non servono a nulla, tanto vale comprarsi le ginocchiere di neoprene...
                    sigpic

                    Commenta


                      Originariamente Scritto da gagan Visualizza Messaggio
                      le fascie non danno sicurezza, anzi....lo stesso vale per tutta l'attrezzatura da PL, serve "solo" ad alzare + peso....bisogna saperla usare....altrimenti compromettono l'affondo....e la dinamica dell'alzata.
                      se le tieni molli non servono a nulla, tanto vale comprarsi le ginocchiere di neoprene...
                      Grazie non le tengo molli...pero' voglio utilizzarle in forza...
                      sigpic

                      Commenta


                        le fasce x le ginocchia le devi mettere belle strette e caricare fabio se no fai fatica a scendere
                        insisti e persisti...raggiungi e conquisti
                        http://www.bodyweb.com/forums/attachment.php?attachmentid=24954&d=1143754700
                        8 mesi fantastici!

                        Commenta


                          @fabio ciao ho voluto fare la prova del 9 avevo delle pro ancora aperte prese indovina?
                          ecco appunto maledetta colite sono proprio le polveri indipendentemente dalla marca aroma ecc... te so che non le stai prendendo come me del resto ma anche a te davano questi problemi quando le usavi?

                          Commenta


                            Originariamente Scritto da Shoulders Visualizza Messaggio
                            @fabio ciao ho voluto fare la prova del 9 avevo delle pro ancora aperte prese indovina?
                            ecco appunto maledetta colite sono proprio le polveri indipendentemente dalla marca aroma ecc... te so che non le stai prendendo come me del resto ma anche a te davano questi problemi quando le usavi?
                            anche per me le polveri non vanno bene anche se non sempre....pero' evito e via...
                            sigpic

                            Commenta


                              sera crazy
                              visto che utimamente ho pure io problemi intestinali (più che altro sfaluenza e gonfiore) ho deciso di farmi un giretto pure io di probiotici, magari solo 2-3 settimane e vediamo come và

                              Commenta


                                Originariamente Scritto da dorian80 Visualizza Messaggio
                                Non vedo l'ora di passare alla qualita' figurati...L'intensita' e' il mio pane...e vediamo se in lieve iper(calo 400 kcal die da ora)staro' sulle 2200 di media contro le 2600-2700 attuali cosa combino...
                                Ps
                                Per il prossimo giro di forza mi faro' un A-B-A ho deciso.
                                Per lo scarico una 2 split FULL-BODY...
                                ABA in forza...interessante..vedremo vedremo
                                Scarico forse lo faccio pure io..devo fare gli esami del sangue temo...
                                Come cavolo fai ad essere a 2600-2700 con 320chos 170 di pro e 60 di fat?? Sarai 2500...sennò mi hai tenuto all'oscuro di un aumento..
                                O forse intendi con la media data dal free?? Io sono a quello che ti ho detto..2500-2600 e peso costante quindi la quota di mantenimento si è abbassata di brutto. L'aumento ponderale me lo da il free tossico

                                Originariamente Scritto da lafettina Visualizza Messaggio
                                le fasce x le ginocchia le devi mettere belle strette e caricare fabio se no fai fatica a scendere
                                Giustissimo.
                                "You eat, sleep, and drink hypertrophy. You live for the pump. You're a bodybuilder."
                                Joel Marion

                                "It's a shame for a man to grow old without seeing the strength and the beauty of which his body is capable"

                                Socrate

                                "Huge By choice, not by chance."

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎