ragazzi ho messo una foto attuale nel mio diario, pareri plz
Whip,Pino, Dorian no calf's Crazy Log (Don't do this at Home!)
Collapse
X
-
insisti e persisti...raggiungi e conquisti
http://www.bodyweb.com/forums/attachment.php?attachmentid=24954&d=1143754700
8 mesi fantastici!
-
-
Originariamente Scritto da menphisdaemon Visualizza MessaggioMah è molto BBer come concetto..c'è chi dice che si ricerchi il massimo reclutamento delle unità motorie, ma personalmente credo che sia solo una tenica di intensificazione..un'isometrica in pratica.
Quando tutte le unità motorie sono attivate (recruitment che avviene con pesi tra il 60 e l'85% 1 RM) la contrazione di picco serve a mandare + segnali alle fibre in modo che si contraggano + forte, con maggiore intensità (rate coding).
Non ha alcun transfer sulla forza ma potrebbe aiutare a mettere su un pò di massa.
Originariamente Scritto da menphisdaemon Visualizza MessaggioAllenamento di oggi 15/10/2008
Military Press:
+ 4X6/8/8/10 @ 50-45-40-35 R2' +5 Kg alla prima serie
Alzate Superman:
+ 3X8 @ manubri da 16 Kg R1'30"
Alzate Posteriori Seduto Su Panca:
+ 3X12 @ manubri da 8kg R1'
Squat:
+ 4X4/6/8/10 @ 110/100/100/90 R2' +10 ad ogni serie
Low Cable Leg Curl:
+3X8 @ 30 R1'30" aumentare
Affondi DB:
+ 3x10 @ manubri da 6 Kg R1'
Abs vari
PESO: 82,8 Kg
NOTE: Niente RP nel military e nello squat. Buon WO anche se mi son girati del tutto i cXXXXXXX...al momento dello squat uno sfigato stava facndo panca piana, io mi scaldo e gli chiedo quanto manca..con fare borioso mi dice altre 3-4 serie e fa il figo. Io bestemmio e mi faccio il leg curl prima dello squat il che è tutto dire. Dopo 15' riesco a fare squat, lui si guarda le sue tette da puffo e mi chiede se deve scaricare..con arroganza gli rispondo di lasciare che mi ci scaldo con quei pesi...alla fine il resto è scritto. Son troppo incavolato..forse cambio palestra..va ben le fighe ma ste incaXXature non le mando + giù..
INTEGRAZIONE:
+ VIT C 3 g
+ BCAA 7 g
+ CM 6 g
+ WPI 20 g
+ L-Glutammina 10 g
+ NAC 1200 Mg
+ Cardo Mariano 400 mg
Commenta
-
-
-
Commenta
-
-
giorno bestie all'ingrasso
ops scusate ingrosso
Originariamente Scritto da menphisdaemon Visualizza MessaggioMah è molto BBer come concetto..c'è chi dice che si ricerchi il massimo reclutamento delle unità motorie, ma personalmente credo che sia solo una tenica di intensificazione..un'isometrica in pratica.
Quando tutte le unità motorie sono attivate (recruitment che avviene con pesi tra il 60 e l'85% 1 RM) la contrazione di picco serve a mandare + segnali alle fibre in modo che si contraggano + forte, con maggiore intensità (rate coding).
Non ha alcun transfer sulla forza ma potrebbe aiutare a mettere su un pò di massa.
Originariamente Scritto da menphisdaemon Visualizza MessaggioAllenamento di oggi 15/10/2008
Military Press:
+ 4X6/8/8/10 @ 50-45-40-35 R2' +5 Kg alla prima serie
Alzate Superman:
+ 3X8 @ manubri da 16 Kg R1'30"
Alzate Posteriori Seduto Su Panca:
+ 3X12 @ manubri da 8kg R1'
Squat:
+ 4X4/6/8/10 @ 110/100/100/90 R2' +10 ad ogni serie
Low Cable Leg Curl:
+3X8 @ 30 R1'30" aumentare
Affondi DB:
+ 3x10 @ manubri da 6 Kg R1'
Abs vari
PESO: 82,8 Kg
NOTE: Niente RP nel military e nello squat. Buon WO anche se mi son girati del tutto i cXXXXXXX...al momento dello squat uno sfigato stava facndo panca piana, io mi scaldo e gli chiedo quanto manca..con fare borioso mi dice altre 3-4 serie e fa il figo. Io bestemmio e mi faccio il leg curl prima dello squat il che è tutto dire. Dopo 15' riesco a fare squat, lui si guarda le sue tette da puffo e mi chiede se deve scaricare..con arroganza gli rispondo di lasciare che mi ci scaldo con quei pesi...alla fine il resto è scritto. Son troppo incavolato..forse cambio palestra..va ben le fighe ma ste incaXXature non le mando + giù..
INTEGRAZIONE:
+ VIT C 3 g
+ BCAA 7 g
+ CM 6 g
+ WPI 20 g
+ L-Glutammina 10 g
+ NAC 1200 Mg
+ Cardo Mariano 400 mg
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da gbpackers Visualizza Messaggiogiorno fratello, tutto bene?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da nomoretrouble Visualizza Messaggiogiorno bestie all'ingrasso
ops scusate ingrosso
allora era quello chge pensavo, molti fisioterapisti mentre facevo riabilitazione me lo avevano sconsigliato, sia per la gamba da riabilitare sia per il resto, dicendo appunto che era un isometria dannosa
ormai nella mia gym gli ho addomesticati
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da divemaster Visualizza MessaggioGiorno!
Direi per ora buoni sviluppi...poi mi mandi anche una figura intera che vorrei capire un paio di cose...cmq stai andando alla grande...
Commenta
-
-
-
Originariamente Scritto da dorian80 Visualizza MessaggioHo visto le foto ieri...
Direi per ora buoni sviluppi...poi mi mandi anche una figura intera che vorrei capire un paio di cose...cmq stai andando alla grande...PER NON DIMENTICARE:
Originariamente Scritto da gabriele81Bam non ha senso stare con una che si fa piazzare ben 4 bordate da uno con un membro equino. Dai retta a Sergio.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da dorian80 Visualizza Messaggiobenissimo fra'..tu?
tutto ok, oramai sono 3 settimane che ho ripreso gli allenamenti al 100%sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da divemaster Visualizza MessaggioGrazie caro....la foto a figura intera vedo di farla appena possibile, sinceramente in piedi allo specchio mi fa ancora "senso" (non so xkè)...tempo 3-4 gg e vediamo se migliora, così ti aggiorno...
Originariamente Scritto da gbpackers Visualizza Messaggiotutto ok, oramai sono 3 settimane che ho ripreso gli allenamenti al 100%
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da dorian80 Visualizza Messaggiocerto che migliora.
Ottimo...
Dimenticavo: ho deciso di andare avanti senza integratori.... ogni tanto pro e qualche bcaa che devo finiresigpic
Commenta
-
Commenta