benissimo....la colazione e' la mia preferita...a pranzo fatti un bel pasto libero....cho a tuono...
Whip,Pino, Dorian no calf's Crazy Log (Don't do this at Home!)
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da dorian80 Visualizza Messaggiobenissimo....la colazione e' la mia preferita...a pranzo fatti un bel pasto libero....cho a tuono...
p.s. in previsione della colazione mi son girato 3 gs per trovare una hero che non fosse hai soliti gusti....ho beccato quella ai mirtilli...hihhihi"è una vergogna per un uomo invecchiare senza vedere la bellezza e la forza di cui il suo corpo è capace" (Socrate)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da dorian80 Visualizza Messaggiola migliore a mio avviso e' ai frutti di bosco....poi mirtilli...ciliege nere....pesche...."è una vergogna per un uomo invecchiare senza vedere la bellezza e la forza di cui il suo corpo è capace" (Socrate)
Commenta
-
-
WO di stamattina:
Allenamento 2
Panca Piana 12RM R1' 6x4 --> 62/64/64/66/66/68
Rematore Bilanciere 5RM R3' 6x4 --> 66/66/68/68/70/70
Bench Press Dinamico 18RM R1' 2x15 --> 50
Pull Down 12RM R2' 2x10 --> 52
Russian Twist 3x10 R1' + 2 kg
23' corsa media di 155 bpmsigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da gbpackers Visualizza MessaggioGrazie Teo
Capo, ho preso il vitargo come vi avevi consigliato... 2 kg... quindi l'integrazione per massa è ok... non vedo l'ora di inizare.
Mi preparo per il matrimonio...."è una vergogna per un uomo invecchiare senza vedere la bellezza e la forza di cui il suo corpo è capace" (Socrate)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Bellero Visualizza Messaggioottima scelta....ovviamente non aromatizzato giusto?sigpic
Commenta
-
-
eccoliiiiiiiiiiiiiiiiii
nonostante la foto pessima...........(da attribuire sicuramente al cellulare )
partendo da destra..............
biondo smilzo pelle e ossa.............normretrocazzi
biondo bello....Il sottoscritto........
Pelato schizzato in maglietta aderentegay il whipper
alla sua destra con il cappellino il sior dorian.......
dietro ad esso in piedi il pazzo dieguito djj
in camicia di raso pelo di fica bianca il signor zanezink
serata breve ma intensa,è stato un piacere per me conoscervi tutti
complimenti in particolare a dorian e whipper.......siete veramente in ottima forma,vi invidio
Commenta
-
-
-
***** che invidia non poter essere venuto...mi raccontrete della serata !!! tutti al top, vi amo
ma quello e' zio....??? Naaa...non puo' essereLast edited by Dark_Lord; 29-07-2007, 03:48:58.
Commenta
-
-
BUONNCIOOONNNO BEDDUZZI!!!......anche per me un grosso piacere conoscervi tutti....
si cmq la verita' e' che io e juan siamo fratelli...e' quasi ufficiale....eheheheh....
un abbraccio ed un ringraziamente mega a leo....nn dovevi...
grazie mille....grandissima persona.....spero che la prossima volta che ci si vede la serata possa essere piu' lunga...
CIAO BEDDARELLI......
Commenta
-
Commenta