Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Whip,Pino, Dorian no calf's Crazy Log (Don't do this at Home!)

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    mi son sbranato una costata di cavallo da quasi mezzo kg, 3 finocchi con evo e ciò ancora fame

    Commenta


      Riso+salmone fresco+zucchine grigliate e olio...
      sigpic

      Commenta


        Gli abs è meglio che io non li guardi..
        "You eat, sleep, and drink hypertrophy. You live for the pump. You're a bodybuilder."
        Joel Marion

        "It's a shame for a man to grow old without seeing the strength and the beauty of which his body is capable"

        Socrate

        "Huge By choice, not by chance."

        Commenta


          chi offre di più?

          Commenta


            Originariamente Scritto da menphisdaemon Visualizza Messaggio
            Gli abs è meglio che io non li guardi..
            sigpic

            Commenta


              Vado leggero perchè mi son magnato la pasta all'una..2 etti filetto, 1 peperone, 1 finocchio, 2 pomodori, 100 g albumi...pre bed 2 noci 20 mandorle..
              "You eat, sleep, and drink hypertrophy. You live for the pump. You're a bodybuilder."
              Joel Marion

              "It's a shame for a man to grow old without seeing the strength and the beauty of which his body is capable"

              Socrate

              "Huge By choice, not by chance."

              Commenta


                a quante kcal sei Marco?
                sigpic

                Commenta


                  io oggi 700gr petto pollo + 25 maionese + 500gr albumi + 2 uova + 80 gr cho tra uvetta+mela+pesche+uva

                  con la frutta mi trovo da dio..e cannella come se piovesse naturalmente

                  Commenta


                    Originariamente Scritto da dorian80 Visualizza Messaggio
                    a quante kcal sei Marco?
                    Fabiuzzo..2400 e rotti oggi in rest, 2500 e rotti WO days..tu?
                    Alla fine come si era detto..solo un pelo + pro

                    pro 170-180
                    chos 300-280
                    fat 60-70

                    Per il WE vado di unico free meal da 1500 credo...
                    "You eat, sleep, and drink hypertrophy. You live for the pump. You're a bodybuilder."
                    Joel Marion

                    "It's a shame for a man to grow old without seeing the strength and the beauty of which his body is capable"

                    Socrate

                    "Huge By choice, not by chance."

                    Commenta


                      Originariamente Scritto da menphisdaemon Visualizza Messaggio
                      Fabiuzzo..2400 e rotti oggi in rest, 2500 e rotti WO days..tu?
                      Alla fine come si era detto..solo un pelo + pro

                      pro 170-180
                      chos 300-280
                      fat 60-70

                      Per il WE vado di unico free meal da 1500 credo...
                      piu' o meno come te...grassi una 60ina e cho 320-300...
                      10gg poi alzo un pelo il tiro e vado a 350-320 per i restanti 10gg di ipertrofia...
                      Anche io un free-meal sabato sera senza calcoli..
                      Mi sento benissimo e questo e' quello che mi interessa...se mi copro tanto in intensita' levo tutto..
                      Li mi attesto sulle 2100-2000kcal die cn 1 free-meal...
                      in pratica lavorero' cosi' questanno...
                      Forza 220-250g cho sulle 2200-2300kcal
                      Ipertrofia 300-350g cho sulle 2500-2600kcal
                      Intesnita'/qualita' 160-140g cho sulle 2100-2000kcal...
                      Sempre cn uno massimo 2(se capita)free meals....

                      A fine anno tireremo le somme...ora sn sui 76kg abbastanza pulito.Mi acconto di questo peso al 9%
                      sigpic

                      Commenta


                        Originariamente Scritto da dorian80 Visualizza Messaggio
                        piu' o meno come te...grassi una 60ina e cho 320-300...
                        10gg poi alzo un pelo il tiro e vado a 350-320 per i restanti 10gg di ipertrofia...
                        Anche io un free-meal sabato sera senza calcoli..
                        Mi sento benissimo e questo e' quello che mi interessa...se mi copro tanto in intensita' levo tutto..
                        Li mi attesto sulle 2100-2000kcal die cn 1 free-meal...
                        in pratica lavorero' cosi' questanno...
                        Forza 220-250g cho sulle 2200-2300kcal
                        Ipertrofia 300-350g cho sulle 2500-2600kcal
                        Intesnita'/qualita' 160-140g cho sulle 2100-2000kcal...
                        Sempre cn uno massimo 2(se capita)free meals....

                        A fine anno tireremo le somme...ora sn sui 76kg abbastanza pulito.Mi acconto di questo peso al 9%
                        Io ti seguo come detto..ti avevo preso in parola per la prima sett 300-280
                        la prossima 320-300
                        l'ultima 340-320

                        io vedo come arrivo in intensità..se mi copro tanto come dici tu faccio 1 free..se sono basso di BF vado di strucured o di 7000 in 48 h come facevo qualche sett fa.

                        Cmq sto preparando qcsa per l'intensità...4 per week..li penso di produrre qualcosa o di moificare la tua perchè, come ti dicevo, squat e stacchi sono available solo di sabato e domenica..
                        se ti becco su msn cmq ti mostro anche qualche foto.
                        "You eat, sleep, and drink hypertrophy. You live for the pump. You're a bodybuilder."
                        Joel Marion

                        "It's a shame for a man to grow old without seeing the strength and the beauty of which his body is capable"

                        Socrate

                        "Huge By choice, not by chance."

                        Commenta


                          Originariamente Scritto da menphisdaemon Visualizza Messaggio
                          Io ti seguo come detto..ti avevo preso in parola per la prima sett 300-280
                          la prossima 320-300
                          l'ultima 340-320

                          io vedo come arrivo in intensità..se mi copro tanto come dici tu faccio 1 free..se sono basso di BF vado di strucured o di 7000 in 48 h come facevo qualche sett fa.

                          Cmq sto preparando qcsa per l'intensità...4 per week..li penso di produrre qualcosa o di moificare la tua perchè, come ti dicevo, squat e stacchi sono available solo di sabato e domenica..
                          se ti becco su msn cmq ti mostro anche qualche foto.
                          Domani mi connetto se riesco..
                          Va benissimo cosi' la diet amico...per l'intensita' puoi anche lavorare su 3 split facendo le gambe domenica-petto+dorso martedi' e spalle+braccia giovedi'.... cmq vedi tu...posta che la guardiamo insieme....
                          sigpic

                          Commenta


                            sera...finalmente seduto dopo una giornata a correre
                            "è una vergogna per un uomo invecchiare senza vedere la bellezza e la forza di cui il suo corpo è capace" (Socrate)

                            Commenta


                              ragazzi, sti americani avranno i loro difetti, ma hanno una carne...vado avanti a seer loin e t-bon da 3 settimane..che goduria....
                              sigpic Amanti della carne..

                              "La sconfitta è un'eleganza, per l'ipocrisia di chi si arrende in partenza..."

                              Commenta


                                Originariamente Scritto da samoajoe83 Visualizza Messaggio
                                ragazzi, sti americani avranno i loro difetti, ma hanno una carne...vado avanti a seer loin e t-bon da 3 settimane..che goduria....
                                traduci pleaze...

                                P.S. Teo DT il programmino di computo calorico è troppo una figata...me lo prenderei pure ma trovare tutti gli alimenti in inglese è un pacco...
                                "You eat, sleep, and drink hypertrophy. You live for the pump. You're a bodybuilder."
                                Joel Marion

                                "It's a shame for a man to grow old without seeing the strength and the beauty of which his body is capable"

                                Socrate

                                "Huge By choice, not by chance."

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎