Originariamente Scritto da dorian80
Visualizza Messaggio
Whip,Pino, Dorian no calf's Crazy Log (Don't do this at Home!)
Collapse
X
-
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da dorian80 Visualizza MessaggioIl bibbitone magico!!!Ok ho capito chi e'...colui che e' il doppio di zane senza nutrirsi di amidi....Un genio *****!
Senti Fabio, ma ieri sera che schifo è stato. Nessun idea, costruzione del gioco meno di zero... boh.. rispetto alle ultime uscite siamo messi peggio!!!
Poi sabato sera gennaro da maria de filippi.....ahhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhsigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da dorian80 Visualizza Messaggiole ho fatte in rest p animale!!cmq 90kg li ho cn buffer per le 4 reps...
non hai fatto 6 colpi con 96?sigpic
non so mettere i quote in firma
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da gbpackers Visualizza Messaggioahahah yesss proprio lui...
Senti Fabio, ma ieri sera che schifo è stato. Nessun idea, costruzione del gioco meno di zero... boh.. rispetto alle ultime uscite siamo messi peggio!!!
Poi sabato sera gennaro da maria de filippi.....ahhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhh
Ci manca troppo Boriello...una punta di peso ci vuole cn Dinho e Kaka' altrimenti la vedo male...
Pato e' buono ma devono girare tutti e 4...
Cmq siamo stati pericolosi...il loro portiere e' buono...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ettorefff Visualizza Messaggionon ho capito
non hai fatto 6 colpi con 96?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da dorian80 Visualizza Messaggioho fatto 1 colpo 10" rest 1.......fino a sei reps...se ne facevo un altra rimanevo schiacciato...
il mio complimento rimane lo stesso ....
6, 1 belvone
ps che ne pensi di quel discorso sugli stacchi che ho scritto? son cagate?sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da dorian80 Visualizza MessaggioEh...giusto li puo' andare...inguardabile...Flamini dove ***** e'!!!sto ***** nn fa giocare i nuovi!!!
Ci manca troppo Boriello...una punta di peso ci vuole cn Dinho e Kaka' altrimenti la vedo male...
Pato e' buono ma devono girare tutti e 4...
Cmq siamo stati pericolosi...il loro portiere e' buono...
però pericolosi poche volte e non per costruzione di gioco, vebbeh che loro si chiudevano a ricci ma con i palleggiatori che abbiamo dovremmo infilarci in ogni dove....****.. il primo punto per il cagliari glielo abbiamo dato noi....sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da gbpackers Visualizza Messaggio
però pericolosi poche volte e non per costruzione di gioco, vebbeh che loro si chiudevano a ricci ma con i palleggiatori che abbiamo dovremmo infilarci in ogni dove....****.. il primo punto per il cagliari glielo abbiamo dato noi....
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ettorefff Visualizza Messaggioah capito grazie
il mio complimento rimane lo stesso ....
6, 1 belvone
ps che ne pensi di quel discorso sugli stacchi che ho scritto? son cagate?
repeat per gli stacchi...nn ho letto
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ettorefff Visualizza Messaggioma una cosa relativa agli stacchi
sulle split di forza che bene o male stiamo/ abbimao fatto tutti vedo che li alleniamo con 4*4 o 5*6, non sarebbe + consigliabile per la forza che ne so fare 4*2? o 5*2?Originariamente Scritto da pinobit Visualizza Messaggiodiciamo che avete più che altro allenato la forza ipertrofica....Originariamente Scritto da ettorefff Visualizza Messaggioeccolo li , ciao pino
ma a livello di forza non sarebbe meglio fare il 4*2 o 5*2 con + peso e rest?sigpic
Commenta
-
-
Ciao ragazzi,dallo stadio ieri m'è parsa una merda la partita,da casa invece?
Forse riprendo ad allenare questa settimana,e vista la scheda che dovrò fare,quasi quasi rimando
Fabius qualche news per la dieta,o te ne sei dimenticato?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ettorefff Visualizza Messaggioecco
Originariamente Scritto da _Jamez_ Visualizza MessaggioCiao ragazzi,dallo stadio ieri m'è parsa una merda la partita,da casa invece?
Forse riprendo ad allenare questa settimana,e vista la scheda che dovrò fare,quasi quasi rimando
Fabius qualche news per la dieta,o te ne sei dimenticato?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da dorian80 Visualizza MessaggioPerche' al Bologna?sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da dorian80 Visualizza MessaggioMi sn dimenticato amico...ma sn incasinato cm pochi...
Commenta
-
Commenta