Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Whip,Pino, Dorian no calf's Crazy Log (Don't do this at Home!)

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    male non ti fa.
    sigpic

    Commenta


      ciao a tutti!!

      caxo ancora un pò influenzato...
      le cose più belle della vita, o sono illegali, o sono immorali..o fanno ingrassare! "George Bernard Shaw"

      Commenta


        Originariamente Scritto da dorian80 Visualizza Messaggio
        puoi prendere tutto tranne l'ae2...quella evitala.
        che farebbe mai dell'arginina?

        Commenta


          Originariamente Scritto da dorian80 Visualizza Messaggio
          male non ti fa.
          grazie fabio...sempre gentilissimo!

          Originariamente Scritto da luigi_ego Visualizza Messaggio
          ciao a tutti!!

          caxo ancora un pò influenzato...
          gigi...propio nel we..!
          Il mio diario...!

          Commenta


            Originariamente Scritto da PrinceRiky Visualizza Messaggio
            che farebbe mai dell'arginina?
            E' un vasodilatatore..prende gia' l'aspirina.
            sigpic

            Commenta


              Originariamente Scritto da dorian80 Visualizza Messaggio
              E' un vasodilatatore..prende gia' l'aspirina.
              si in effetti l'aspirina fluidifica anche.. non è una combinazione geniale, hai ragione

              Commenta


                Originariamente Scritto da PrinceRiky Visualizza Messaggio
                si in effetti l'aspirina fluidifica anche.. non è una combinazione geniale, hai ragione
                sigpic

                Commenta


                  ma è vero ke è pericoloso prendere l'aspirina prima di partite o roba del genere... xkè anticoagulante, quindi se mi taglio cicatrizzo dopo una vita??
                  le cose più belle della vita, o sono illegali, o sono immorali..o fanno ingrassare! "George Bernard Shaw"

                  Commenta


                    Originariamente Scritto da luigi_ego Visualizza Messaggio
                    ma è vero ke è pericoloso prendere l'aspirina prima di partite o roba del genere... xkè anticoagulante, quindi se mi taglio cicatrizzo dopo una vita??
                    più che altro che senso ha? per sudare come i porci e stare malissimo?

                    Commenta


                      Originariamente Scritto da luigi_ego Visualizza Messaggio
                      ma è vero ke è pericoloso prendere l'aspirina prima di partite o roba del genere... xkè anticoagulante, quindi se mi taglio cicatrizzo dopo una vita??
                      io ho provato a prendere un aspirina assieme a 2 red bull prima di una gara hahahah, avevo il battito fisso sopra ai 170 pure in discesa, ma andavo come una moto, non sentivo la fatica

                      Commenta


                        Originariamente Scritto da nomoretrouble Visualizza Messaggio
                        io ho provato a prendere un aspirina assieme a 2 red bull prima di una gara hahahah, avevo il battito fisso sopra ai 170 pure in discesa, ma andavo come una moto, non sentivo la fatica
                        ma cazz


                        Originariamente Scritto da Gary
                        lanciamo la manina e nascondiamo il sasso. non zi fa non zi fa, ormai hai spezzato il cuore del piccolo povero campagnolo davide, che non si è più connesso da quando il modello cappelluto ricco e vergato è apparso in foto. non zi fa non zi fa.

                        Commenta


                          Originariamente Scritto da napo Visualizza Messaggio
                          ma cazz
                          almeno mi son limitato a quello
                          c'era gente che si sparava taurina e bcaa direttamente endovena pre gara

                          Commenta


                            Originariamente Scritto da PrinceRiky Visualizza Messaggio
                            più che altro che senso ha? per sudare come i porci e stare malissimo?
                            ...

                            no x quello c'è nomore ... io intendevo dire nel caso in cui si sia influenzati...
                            le cose più belle della vita, o sono illegali, o sono immorali..o fanno ingrassare! "George Bernard Shaw"

                            Commenta


                              Originariamente Scritto da luigi_ego Visualizza Messaggio
                              ...

                              no x quello c'è nomore ... io intendevo dire nel caso in cui si sia influenzati...
                              non sudavo e non son stato nemmeno male

                              Commenta


                                Originariamente Scritto da nomoretrouble Visualizza Messaggio
                                non sudavo e non son stato nemmeno male


                                DROGATO!!
                                le cose più belle della vita, o sono illegali, o sono immorali..o fanno ingrassare! "George Bernard Shaw"

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎