Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Whip,Pino, Dorian no calf's Crazy Log (Don't do this at Home!)

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    sera a tutti
    sigpic

    Commenta


      Originariamente Scritto da Pietro75* Visualizza Messaggio
      sera a tutti
      sera stone
      "è una vergogna per un uomo invecchiare senza vedere la bellezza e la forza di cui il suo corpo è capace" (Socrate)

      Commenta


        Originariamente Scritto da Bellero Visualizza Messaggio
        ottimo, io l'ho preso con scetticismo perchè cmq si tratta di probiotici di origine umana quindi di qualcosa di "nn convenzionale"...volevo prendere il vsl#3 (da usare solo in questi casi) ma non mi garba un granchè, ho letto troppi pareri discordanti.
        lo pigliavi una volta a dì?
        Bacia una natica ad Ale da parte mia...a parte gli scherzi, salutamelo
        lo piglio una volta a dg1....
        20g si 10g no...
        sigpic

        Commenta


          Originariamente Scritto da dorian80 Visualizza Messaggio
          lo piglio una volta a dg1....
          20g si 10g no...
          testerò
          "è una vergogna per un uomo invecchiare senza vedere la bellezza e la forza di cui il suo corpo è capace" (Socrate)

          Commenta


            Seraaa
            Mi è arrivato l'ordine..sembro un narcotrafficante:ho + polveri io a casa che l'intero cartello del Medellin...
            Cmq il NAC ha la scadenza troppo corta...aprile..
            Mi sa che usando il NAC dovrò ridurre i 2 g di vit C..vabbè antiossidanti a go go ma a tutto c'è un limite...
            "You eat, sleep, and drink hypertrophy. You live for the pump. You're a bodybuilder."
            Joel Marion

            "It's a shame for a man to grow old without seeing the strength and the beauty of which his body is capable"

            Socrate

            "Huge By choice, not by chance."

            Commenta


              Originariamente Scritto da menphisdaemon Visualizza Messaggio
              Seraaa
              Mi è arrivato l'ordine..sembro un narcotrafficante:ho + polveri io a casa che l'intero cartello del Medellin...
              Cmq il NAC ha la scadenza troppo corta...aprile..
              Mi sa che usando il NAC dovrò ridurre i 2 g di vit C..vabbè antiossidanti a go go ma a tutto c'è un limite...
              we sera marco...
              vit c e nac benchè entrambi antiossidanti agiscono per meccanismi diversi quindi tranquillo pre i 2g...nac nn andrei oltre i 1.200mg, meglio se splittata in 2 assunzioni magari una delle due pre bed
              "è una vergogna per un uomo invecchiare senza vedere la bellezza e la forza di cui il suo corpo è capace" (Socrate)

              Commenta


                Originariamente Scritto da Bellero Visualizza Messaggio
                we sera marco...
                vit c e nac benchè entrambi antiossidanti agiscono per meccanismi diversi quindi tranquillo pre i 2g...nac nn andrei oltre i 1.200mg, meglio se splittata in 2 assunzioni magari una delle due pre bed
                Ho letto anch'io qualcosa sul dosaggio max che ammonta a 1200-1500 mg, ma che effetti collaterali da una dose maggiore?
                La vit C potenzia l'effetto del NAC..pensavo proprio di scendere a 2 g in modo da essere in rapporto 2:1.
                Pre bed è Ok ma lo andrei a prendere con lo ZMA, interazioni di cui non sono a conoscenza??
                Cmq devo finirmi 100 g di NAC per aprile
                "You eat, sleep, and drink hypertrophy. You live for the pump. You're a bodybuilder."
                Joel Marion

                "It's a shame for a man to grow old without seeing the strength and the beauty of which his body is capable"

                Socrate

                "Huge By choice, not by chance."

                Commenta


                  Originariamente Scritto da menphisdaemon Visualizza Messaggio
                  Ho letto anch'io qualcosa sul dosaggio max che ammonta a 1200-1500 mg, ma che effetti collaterali da una dose maggiore?
                  La vit C potenzia l'effetto del NAC..pensavo proprio di scendere a 2 g in modo da essere in rapporto 2:1.
                  Pre bed è Ok ma lo andrei a prendere con lo ZMA, interazioni di cui non sono a conoscenza??
                  Cmq devo finirmi 100 g di NAC per aprile
                  1.2g day la finisci in 83gg quindi no problem....nessuna interazione che io conosca con zinco e Mg.
                  I possibili effetti collaterali sono mal di testa, nausea, vomito, dolori addomiali. Effetti più gravi sono stati riscontrati a danno dell'apparato respiratorio ma parliamo di dosaggi da cavallo

                  p.s. ma l'hai già usata altre volte?...so che il sapore nn è il massimo (sa di uova marce)
                  "è una vergogna per un uomo invecchiare senza vedere la bellezza e la forza di cui il suo corpo è capace" (Socrate)

                  Commenta


                    vo a nanna che domani ennesima giornata all'università, finalmente l'ultima della settimna
                    "è una vergogna per un uomo invecchiare senza vedere la bellezza e la forza di cui il suo corpo è capace" (Socrate)

                    Commenta


                      Originariamente Scritto da Bellero Visualizza Messaggio
                      1.2g day la finisci in 83gg quindi no problem....nessuna interazione che io conosca con zinco e Mg.
                      I possibili effetti collaterali sono mal di testa, nausea, vomito, dolori addomiali. Effetti più gravi sono stati riscontrati a danno dell'apparato respiratorio ma parliamo di dosaggi da cavallo

                      p.s. ma l'hai già usata altre volte?...so che il sapore nn è il massimo (sa di uova marce)
                      No mai usata, per quello chiedo pareri..manco lo ZMA..

                      Cmq dormo da solo per (s)fortuna...al limite mi auto stendo
                      "You eat, sleep, and drink hypertrophy. You live for the pump. You're a bodybuilder."
                      Joel Marion

                      "It's a shame for a man to grow old without seeing the strength and the beauty of which his body is capable"

                      Socrate

                      "Huge By choice, not by chance."

                      Commenta


                        Vado anch'io..notte Teo!
                        "You eat, sleep, and drink hypertrophy. You live for the pump. You're a bodybuilder."
                        Joel Marion

                        "It's a shame for a man to grow old without seeing the strength and the beauty of which his body is capable"

                        Socrate

                        "Huge By choice, not by chance."

                        Commenta


                          Notte.. a domani.
                          Diario Di Impact

                          Commenta


                            cari

                            Commenta


                              Originariamente Scritto da misterblack79 Visualizza Messaggio
                              cari
                              Ogni tanto ti ricordi di noi....
                              Giorno a tutti...ieri alle 22 dormivo...
                              sigpic

                              Commenta


                                Giorno a tutti.

                                Cazz fratello, alzata presto oggi?
                                sigpic

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎