sera a tutti
Whip,Pino, Dorian no calf's Crazy Log (Don't do this at Home!)
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Pietro75* Visualizza Messaggiosera a tutti"è una vergogna per un uomo invecchiare senza vedere la bellezza e la forza di cui il suo corpo è capace" (Socrate)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Bellero Visualizza Messaggioottimo, io l'ho preso con scetticismo perchè cmq si tratta di probiotici di origine umana quindi di qualcosa di "nn convenzionale"...volevo prendere il vsl#3 (da usare solo in questi casi) ma non mi garba un granchè, ho letto troppi pareri discordanti.
lo pigliavi una volta a dì?
Bacia una natica ad Ale da parte mia...a parte gli scherzi, salutamelo
20g si 10g no...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da dorian80 Visualizza Messaggiolo piglio una volta a dg1....
20g si 10g no..."è una vergogna per un uomo invecchiare senza vedere la bellezza e la forza di cui il suo corpo è capace" (Socrate)
Commenta
-
-
Seraaa
Mi è arrivato l'ordine..sembro un narcotrafficante:ho + polveri io a casa che l'intero cartello del Medellin...
Cmq il NAC ha la scadenza troppo corta...aprile..
Mi sa che usando il NAC dovrò ridurre i 2 g di vit C..vabbè antiossidanti a go go ma a tutto c'è un limite..."You eat, sleep, and drink hypertrophy. You live for the pump. You're a bodybuilder."
Joel Marion
"It's a shame for a man to grow old without seeing the strength and the beauty of which his body is capable"
Socrate
"Huge By choice, not by chance."
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da menphisdaemon Visualizza MessaggioSeraaa
Mi è arrivato l'ordine..sembro un narcotrafficante:ho + polveri io a casa che l'intero cartello del Medellin...
Cmq il NAC ha la scadenza troppo corta...aprile..
Mi sa che usando il NAC dovrò ridurre i 2 g di vit C..vabbè antiossidanti a go go ma a tutto c'è un limite...
vit c e nac benchè entrambi antiossidanti agiscono per meccanismi diversi quindi tranquillo pre i 2g...nac nn andrei oltre i 1.200mg, meglio se splittata in 2 assunzioni magari una delle due pre bed"è una vergogna per un uomo invecchiare senza vedere la bellezza e la forza di cui il suo corpo è capace" (Socrate)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Bellero Visualizza Messaggiowe sera marco...
vit c e nac benchè entrambi antiossidanti agiscono per meccanismi diversi quindi tranquillo pre i 2g...nac nn andrei oltre i 1.200mg, meglio se splittata in 2 assunzioni magari una delle due pre bed
La vit C potenzia l'effetto del NAC..pensavo proprio di scendere a 2 g in modo da essere in rapporto 2:1.
Pre bed è Ok ma lo andrei a prendere con lo ZMA, interazioni di cui non sono a conoscenza??
Cmq devo finirmi 100 g di NAC per aprile"You eat, sleep, and drink hypertrophy. You live for the pump. You're a bodybuilder."
Joel Marion
"It's a shame for a man to grow old without seeing the strength and the beauty of which his body is capable"
Socrate
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da menphisdaemon Visualizza MessaggioHo letto anch'io qualcosa sul dosaggio max che ammonta a 1200-1500 mg, ma che effetti collaterali da una dose maggiore?
La vit C potenzia l'effetto del NAC..pensavo proprio di scendere a 2 g in modo da essere in rapporto 2:1.
Pre bed è Ok ma lo andrei a prendere con lo ZMA, interazioni di cui non sono a conoscenza??
Cmq devo finirmi 100 g di NAC per aprile
I possibili effetti collaterali sono mal di testa, nausea, vomito, dolori addomiali. Effetti più gravi sono stati riscontrati a danno dell'apparato respiratorio ma parliamo di dosaggi da cavallo
p.s. ma l'hai già usata altre volte?...so che il sapore nn è il massimo (sa di uova marce)"è una vergogna per un uomo invecchiare senza vedere la bellezza e la forza di cui il suo corpo è capace" (Socrate)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Bellero Visualizza Messaggio1.2g day la finisci in 83gg quindi no problem....nessuna interazione che io conosca con zinco e Mg.
I possibili effetti collaterali sono mal di testa, nausea, vomito, dolori addomiali. Effetti più gravi sono stati riscontrati a danno dell'apparato respiratorio ma parliamo di dosaggi da cavallo
p.s. ma l'hai già usata altre volte?...so che il sapore nn è il massimo (sa di uova marce)
Cmq dormo da solo per (s)fortuna...al limite mi auto stendo"You eat, sleep, and drink hypertrophy. You live for the pump. You're a bodybuilder."
Joel Marion
Socrate
Commenta
-
-
-
Originariamente Scritto da misterblack79 Visualizza Messaggiocari
Giorno a tutti...ieri alle 22 dormivo...
Commenta
-
Commenta