Originariamente Scritto da dorian80
Visualizza Messaggio
Whip,Pino, Dorian no calf's Crazy Log (Don't do this at Home!)
Collapse
X
-
Last edited by napo; 29-09-2008, 13:05:35.
Originariamente Scritto da Garylanciamo la manina e nascondiamo il sasso. non zi fa non zi fa, ormai hai spezzato il cuore del piccolo povero campagnolo davide, che non si è più connesso da quando il modello cappelluto ricco e vergato è apparso in foto. non zi fa non zi fa.
-
-
Originariamente Scritto da matrix23 Visualizza Messaggioammazza non ti facevo così vecchio
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da fuma-slayer Visualizza Messaggioho due anni in meno del nonno fabio
che schifo mi vedete come un vecchio?sigpic
non so mettere i quote in firma
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ettorefff Visualizza Messaggiominkia se fabio è nonno io sono bisnonno allora ..34
che schifo mi vedete come un vecchio?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ettorefff Visualizza Messaggiominkia se fabio è nonno io sono bisnonno allora ..34
che schifo mi vedete come un vecchio?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da fuma-slayer Visualizza Messaggiobeh in effetti sei vecchiottoOriginariamente Scritto da _Jamez_ Visualizza MessaggioSì
manica di procisigpic
non so mettere i quote in firma
Commenta
-
-
-
Originariamente Scritto da napo Visualizza Messaggiook...cazz'è curl scott unilat?
Originariamente Scritto da fuma-slayer Visualizza Messaggioho due anni in meno del nonno fabio
"Le cose sono 2 a questo mondo: o sei qualcuno o non sei nessuno" http://www.youtube.com/watch?v=RVCSw1DRENg
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da matrix23 Visualizza Messaggioil curl scott un braccio alla volta
Originariamente Scritto da Garylanciamo la manina e nascondiamo il sasso. non zi fa non zi fa, ormai hai spezzato il cuore del piccolo povero campagnolo davide, che non si è più connesso da quando il modello cappelluto ricco e vergato è apparso in foto. non zi fa non zi fa.
Commenta
-
-
allora io a 37 anni suonati cosa dovrei fare?insisti e persisti...raggiungi e conquisti
http://www.bodyweb.com/forums/attachment.php?attachmentid=24954&d=1143754700
8 mesi fantastici!
Commenta
-
-
Giorno fighe..
Originariamente Scritto da dorian80 Visualizza MessaggioBuona domenica a tutti!!!!
Ieri sera disastro...posto che nn mi e' mai piaciuto...solo da copertina...
MANGIATO POCO E MALE.
Eravamo 16 ed era pieno e quindi alla fine solo :
antipasto a base di affettati(crudo+bresaola)e insalatina di mare...
200-250g di pane(era buono almeno questo)
risotto allo zafferano insipido inondato di grana...
Stop...detemi voi se questo e' un free-meal...
Gli altri si son sparati il dolce ma a me onestamente nn andava neppure...meno male che Venerdi' mi sn concesso quel prenanna sopra le righe...
Solo domenica:
fette + 1 etto marmellata + succo arancia
100 g albumi
3,8 Kg di carne alla griglia in 3
un piatto di patate arroste
4-5 cucchiai di funghi
2 terrine di verdura
5-6 palline di gelato tra i + sporchi al mondo (nutella-stracciatella e company)
bicchiere di latte per amalgamare
pizza capricciosa
mezzo pacco di grancereale cioccolato
mezzo pacco grancereale croccante (ora posso stillare la mia classifica definitiva)
Originariamente Scritto da dorian80 Visualizza MessaggioGiorno a tutti...grande Milan ieri!!!
Ieri bella giornata cmq, a parte il cibo.., mi son venuti a trovare 2 amici: un ex atleta IFBB di MI ed il vice campione italiano IPF cat. -67.
Ci siamo allenati assieme.. dopo metto il WO report, cmq fantastico..ho rischiato un new PR di squat a 160 ed ho fatto i 100 di panca raw (non previsti visto che venerdì ho fatto il ME fallendoli tra l'altro).."You eat, sleep, and drink hypertrophy. You live for the pump. You're a bodybuilder."
Joel Marion
"It's a shame for a man to grow old without seeing the strength and the beauty of which his body is capable"
Socrate
"Huge By choice, not by chance."
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da napo Visualizza Messaggioallora si chiama preacher curl
preacher curl è solo un altro modo di dire curl scott....che cazz dice napo!!!
"Le cose sono 2 a questo mondo: o sei qualcuno o non sei nessuno" http://www.youtube.com/watch?v=RVCSw1DRENg
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da lafettina Visualizza Messaggioallora io a 37 anni suonati cosa dovrei fare?
Commenta
-
-
insisti e persisti...raggiungi e conquisti
http://www.bodyweb.com/forums/attachment.php?attachmentid=24954&d=1143754700
8 mesi fantastici!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da matrix23 Visualizza Messaggio
preacher curl è solo un altro modo di dire curl scott....che cazz dice napo!!!
Commenta
-
Commenta