Originariamente Scritto da nomoretrouble
Visualizza Messaggio
Whip,Pino, Dorian no calf's Crazy Log (Don't do this at Home!)
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Garylanciamo la manina e nascondiamo il sasso. non zi fa non zi fa, ormai hai spezzato il cuore del piccolo povero campagnolo davide, che non si è più connesso da quando il modello cappelluto ricco e vergato è apparso in foto. non zi fa non zi fa.
-
-
Originariamente Scritto da dorian80 Visualizza MessaggioGiorno a tutti...grande Milan ieri!!!
Originariamente Scritto da Christian Troy Visualizza Messaggioe sinceramente ti dirò che a noi il pareggio stava stretto perchè ai punti avremmo stradominato
Last edited by gbpackers; 29-09-2008, 10:02:56.sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da gbpackers Visualizza Messaggioche tipo di sport ai visto ieri sera? Boxe?
Originariamente Scritto da Garylanciamo la manina e nascondiamo il sasso. non zi fa non zi fa, ormai hai spezzato il cuore del piccolo povero campagnolo davide, che non si è più connesso da quando il modello cappelluto ricco e vergato è apparso in foto. non zi fa non zi fa.
Commenta
-
-
-
Originariamente Scritto da dorian80 Visualizza MessaggioGiorno a tutti...grande Milan ieri!!!
quaresma che "giocava" a fare ieri sera.....giocava??!?!?se così si può dire....temo sia un altro bidone
ps l'hai salutato matrix quando è uscito incazzato?
"Le cose sono 2 a questo mondo: o sei qualcuno o non sei nessuno" http://www.youtube.com/watch?v=RVCSw1DRENg
Commenta
-
-
-
Originariamente Scritto da matrix23 Visualizza Messaggioe inter di merda....ma che cazz!!!
quaresma che "giocava" a fare ieri sera.....giocava??!?!?se così si può dire....temo sia un altro bidone
ps l'hai salutato matrix quando è uscito incazzato?
C'era anche un arancione su Stankovic....sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da gbpackers Visualizza Messaggioahahah ma quanti cartellini rossi ha tirato fuori ieri l'arbitro?!?!?
C'era anche un arancione su Stankovic....
io non avrei messo burdisso,materazzi,quaresma
cmq c'è da dire che la partita è stata davvero brutta
"Le cose sono 2 a questo mondo: o sei qualcuno o non sei nessuno" http://www.youtube.com/watch?v=RVCSw1DRENg
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da matrix23 Visualizza Messaggio
sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da matrix23 Visualizza Messaggiobah ieri sera la formazione non mi è piaciuta per niente....mou mi ha abbastanza deluso
io non avrei messo burdisso,materazzi,quaresma
se vincevate era bella ?
Commenta
-
-
Commenta
-
Commenta