Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Whip,Pino, Dorian no calf's Crazy Log (Don't do this at Home!)

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Originariamente Scritto da samoajoe83 Visualizza Messaggio
    saluto veloce dagli USA...hola crazies, qui tutto bene..sempre in giorno e impegnato, il tempo e poco...cmq voi siete pazzi si, ma alla Gold's sto vedendo cose allucinanti..

    ciao belli, e statemi bene


    Originariamente Scritto da Gary
    lanciamo la manina e nascondiamo il sasso. non zi fa non zi fa, ormai hai spezzato il cuore del piccolo povero campagnolo davide, che non si è più connesso da quando il modello cappelluto ricco e vergato è apparso in foto. non zi fa non zi fa.

    Commenta


      fabietto oggi mi dovevi postarè il nuovo programmo wo/dieta...e mo come faccio?


      Originariamente Scritto da Gary
      lanciamo la manina e nascondiamo il sasso. non zi fa non zi fa, ormai hai spezzato il cuore del piccolo povero campagnolo davide, che non si è più connesso da quando il modello cappelluto ricco e vergato è apparso in foto. non zi fa non zi fa.

      Commenta


        Sera...
        Diario Di Impact

        Commenta


          Dorian, che te ne pare di questa pianificazione dieta per Ottobre (forza)

          peso 74
          altezza 184
          bf come in avatar (foto nel diary)

          Giorni wo: 2500 kcal - 38%pro (223g);______7% grassi(42g);_____ 55% carbo (328g)
          Giorni rest: 2360 Kcal - 42% pro(216g);_____15%grassi (74g);____ 43%carbo (221g)
          File Allegati

          Originariamente Scritto da psicouno
          proprio non afferro il senso di integrarsi con le proteine....
          Originariamente Scritto da Gandhi
          Posso avere la potestà di scrivere ciò che mi pare e mi piace? O devo cercare qualche articolo di legge (che non esiste) per affermare ciò summenzionato?

          Commenta


            siamo primi in classifica
            insisti e persisti...raggiungi e conquisti
            http://www.bodyweb.com/forums/attachment.php?attachmentid=24954&d=1143754700
            8 mesi fantastici!

            Commenta


              Un saluto calorosissimo ai cuginastri
              Dinhoooooo!!!!

              Commenta


                Giorno a tutti...grande Milan ieri!!!
                sigpic

                Commenta


                  Originariamente Scritto da Ray Of Light Visualizza Messaggio
                  Dorian, che te ne pare di questa pianificazione dieta per Ottobre (forza)

                  peso 74
                  altezza 184
                  bf come in avatar (foto nel diary)

                  Giorni wo: 2500 kcal - 38%pro (223g);______7% grassi(42g);_____ 55% carbo (328g)
                  Giorni rest: 2360 Kcal - 42% pro(216g);_____15%grassi (74g);____ 43%carbo (221g)
                  A prescindere dal protocollo pesistico a mio modo di vedere ci sn troppe proteine...mica stai in low carb...io le abbasserei lavorando cn una 50-30-20 gg w.o. e una 40-30-30 i rest
                  sigpic

                  Commenta


                    giorno... raffreddore di merda!
                    2010-07-25:


                    I miei deliri

                    Commenta


                      Originariamente Scritto da Christian Troy Visualizza Messaggio
                      giorno... raffreddore di merda!
                      Ciao bello....
                      Non dici niente di ieri...
                      Ero dietro la panchina dei Ragazzi...grande Dinho...
                      sigpic

                      Commenta


                        Originariamente Scritto da dorian80 Visualizza Messaggio
                        Ciao bello....
                        Non dici niente di ieri...
                        Ero dietro la panchina dei Ragazzi...grande Dinho...
                        mha guarda dico solo che se segnava l'inter col piede in fuorigioco veniva fuori un putiferio... poi che dire quella era la tattica, far correr il milan e quand'eran cotti (perchè l'età media è un po' altina ) assediarli, e così è stato, il goal era irregolare e tranne un'altra occasione per dinho il milan non s'è mai più reso pericoloso... imho risultato sbagliato era meglio uno 0-0 o un 1-1 e sinceramente ti dirò che a noi il pareggio stava stretto perchè ai punti avremmo stradominato


                        ot: ficherrimo sto programmillo (le statistiche del mese, free meals ed extra inclusi)

                        2010-07-25:


                        I miei deliri

                        Commenta


                          giorno insani
                          ieri gran giornata sportiva
                          modiali a varese spettacolo



                          peccato per il secondo che anche se è italiano mi sta sui m....i
                          poi si è messo anche Valentino che ha vinto il modiale...
                          per cui ieri sera ho dovuto festeggiare
                          sò andato afare giro pizza coi soci
                          1° pizza margherita
                          2° pizza cipolle e grana
                          3°pizza alle verdure grigliate
                          4° pizza pomodorini e mozzarella di bufala
                          poi ho deciso di fermami.... per il momento
                          uscendo dalla pizzeria dovevamo fare due passi x arrivare alla car, siam passati davanti ad una gelateria. cono maxi 4 gusti, cioccolato, pistacacchio, crema chantilly e fragola, ma senza panna montata
                          e poi a casa ero contento o sazio secondo voi?
                          2 fiesta e due mars
                          oggi ci son andato gia 2 volte
                          ora vado in gym e se non faccio almeno 70 di panca e 150 di squat mi in*****
                          a pranzo starò leggero 400gr di patate lesse 200 di merluzzo + 2 cucchiai yogurt + senape e kren, mi metto in ottica bavarese, questo fine settimana forse andrò all'oktoberfest giusto perche avevo detto che sarei diventato astemio completo

                          Commenta


                            ma porca ***** vado all'uni alle 8e30 e nn c'è lezione....mi sono sevegliato inutilmente alle 7e10 e sono andato a dormire alle 2


                            Originariamente Scritto da Gary
                            lanciamo la manina e nascondiamo il sasso. non zi fa non zi fa, ormai hai spezzato il cuore del piccolo povero campagnolo davide, che non si è più connesso da quando il modello cappelluto ricco e vergato è apparso in foto. non zi fa non zi fa.

                            Commenta


                              Originariamente Scritto da napo Visualizza Messaggio
                              ma porca ***** vado all'uni alle 8e30 e nn c'è lezione....mi sono sevegliato inutilmente alle 7e10 e sono andato a dormire alle 2
                              che culo
                              e ti lamenti anche? povera gioia, aspetta che vengo ad asciugarti le lacrime
                              per essere a lezione alle 8.30 mi devo alzare alle 6

                              Commenta


                                Originariamente Scritto da nomoretrouble Visualizza Messaggio
                                che culo
                                e ti lamenti anche? povera gioia, aspetta che vengo ad asciugarti le lacrime
                                per essere a lezione alle 8.30 mi devo alzare alle 6
                                mica è colpa mia se abiti in culonia dall'uni


                                Originariamente Scritto da Gary
                                lanciamo la manina e nascondiamo il sasso. non zi fa non zi fa, ormai hai spezzato il cuore del piccolo povero campagnolo davide, che non si è più connesso da quando il modello cappelluto ricco e vergato è apparso in foto. non zi fa non zi fa.

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎