If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
Whip,Pino, Dorian no calf's Crazy Log (Don't do this at Home!)
Buongiorno a tutti.
Mercoledì la mia santa donna mi ha regalato i manubri della Bowflex da tenere a casa quando vado in crisi d'astinenza da palestra...
Buongiorno a tutti.
Mercoledì la mia santa donna mi ha regalato i manubri della Bowflex da tenere a casa quando vado in crisi d'astinenza da palestra...
occhio.......quando ti regalano qualcosa x occuparti tempo libero...occhio.....
sigpic10000 Crunch nn servono a un Caxxo, Questo è il Recordman...6 ore al gg x 6 mesi si è allenato...ANVEDI A PANZA......
occhio.......quando ti regalano qualcosa x occuparti tempo libero...occhio.....
Finchè non si sistema in casa mia sono ancora tranquillo...
Ho letto la rep... EhEh... Sei stato la mia fonte di ispirazione sull'IF. Il grazie era x quello (e per i consigli).
Finchè non si sistema in casa mia sono ancora tranquillo...
Ho letto la rep... EhEh... Sei stato la mia fonte di ispirazione sull'IF. Il grazie era x quello (e per i consigli).
...è un fardello..... capiscimi
sigpic10000 Crunch nn servono a un Caxxo, Questo è il Recordman...6 ore al gg x 6 mesi si è allenato...ANVEDI A PANZA......
Buongiorno a tutti.
21... Non tantissimi... Però ottimi così cuffia e avambraccia (x la presa) li alleno a casa...
dai con 21 kg a meno di non essere fortissimo ti puoi benissimo cimentare in routines di densità...
Tra l'altro a casa rendono benissimo, visto che non hai agenti esterni che disturbano il wo...
dai con 21 kg a meno di non essere fortissimo ti puoi benissimo cimentare in routines di densità...
Tra l'altro a casa rendono benissimo, visto che non hai agenti esterni che disturbano il wo...
EhEh! Quello di sicuro...
Per la densità dovrebbe andare bene... Non sono fortissimo su certe cose. Con le gambe al max me li carico in spalla e faccio jump-squat... AhAh!
EhEh! Quello di sicuro...
Per la densità dovrebbe andare bene... Non sono fortissimo su certe cose. Con le gambe al max me li carico in spalla e faccio jump-squat... AhAh!
FATTI UNA pr di 20min in EDT con front squat manubri + lento avanti in piedi e poi dimmi se nn piangi in koreano
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta