buono Marco...
Whip,Pino, Dorian no calf's Crazy Log (Don't do this at Home!)
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da audrey Visualizza MessaggioFàààà guarda cosa mi è appena arrivato:
E' con estremo piacere che vi comunico la lineup di WONKA 000, il 16 ottobre all'Amnesia di Milano, tenetevi forte, abbiamo fatto le cose in grande
GRANDMASTER FLASH (quel grand master....)
THE BLOODY BEETROOTS
BRODINKI
HIS MAJESTY ANDRE
YO! WONK THIS WAY, bros il PARTY abbia inizio
ci vado SICURO
sicuramente sarà una seratona....però è un po troppo sopra le righe per me (non ho più 20 anni.... )
ora in disco sto solo al privè
per NY anche io sono li qualche giorno a gennaio
"Le cose sono 2 a questo mondo: o sei qualcuno o non sei nessuno" http://www.youtube.com/watch?v=RVCSw1DRENg
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da matrix23 Visualizza Messaggioma come non sei di cagliari?!?
sicuramente sarà una seratona....però è un po troppo sopra le righe per me (non ho più 20 anni.... )
i Prive' li lasciamo a te...li pullolano i 20enni oramai...ste serate sn pezzi da intenditore di Vera Musica...ora suonano i ragazzini cn la visierina la sera a Milano cuggi'...credimi...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da dorian80 Visualizza MessaggioTu nn sai di cosa parli....
i Prive' li lasciamo a te...li pullolano i 20enni oramai...ste serate sn pezzi da intenditore di Vera Musica...ora suonano i ragazzini cn la visierina la sera a Milano cuggi'...credimi...
e poi il privè del the club i 20 nemmeno li fanno entrare al martedi sera....solo papponi e brasiliane (si qualche tronista e velina c'è sempre ma nemmeno li guardo )....qualche martedi che sei libero ti ci porto
"Le cose sono 2 a questo mondo: o sei qualcuno o non sei nessuno" http://www.youtube.com/watch?v=RVCSw1DRENg
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da matrix23 Visualizza Messaggioma io vado solo dove suona catrinaaaaaa
e poi il privè del the club i 20 nemmeno li fanno entrare al martedi sera....solo papponi e brasiliane (si qualche tronista e velina c'è sempre ma nemmeno li guardo )....qualche martedi che sei libero ti ci porto
Non fa per me amico mio...sn di altri gusti...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da dorian80 Visualizza MessaggioConosco l'ambiente...ci andavo nel 2002 ma era al Rolling Stone....nn mi piaceva la musica ma conoscevo qualcuno che frequentava quelle serate...
Non fa per me amico mio...sn di altri gusti...
approposito ho nuove foto da farti vedere....
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da matrix23 Visualizza Messaggiosi ma io ci vado solo per cat dj
approposito ho nuove foto da farti vedere....
Commenta
-
-
Una volta si andava in discoteca a fighe, ora si va per i Dj...come cambiano i tempi...
"You eat, sleep, and drink hypertrophy. You live for the pump. You're a bodybuilder."
Joel Marion
"It's a shame for a man to grow old without seeing the strength and the beauty of which his body is capable"
Socrate
"Huge By choice, not by chance."
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da dorian80 Visualizza Messaggioportamele che sn arrivati anche Jeans verynice...
ora vado in gym, vediamo come sto messo oggi!!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da menphisdaemon Visualizza MessaggioUna volta si andava in discoteca a fighe, ora si va per i Dj...come cambiano i tempi...
è la ****!!!!!!!!!!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da menphisdaemon Visualizza MessaggioUna volta si andava in discoteca a fighe, ora si va per i Dj...come cambiano i tempi...
A parte che fino ai 20 anni ballavo altro(Break)e andavo cmq a ballare la sera in serate particolari CN MUSICA che oramai nn si sente piu'...
ps
Al 90% Snoop nn viene piu' a Milano... che pacco...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da matrix23 Visualizza Messaggioma come non sei di cagliari?!?
Non hai piu' vent' anni ergo, ne abbiamo gia 30 suonati?
Uhhh..e che ci vai a fare a Ny, vacanza?
Comunque si sono di Cagliari, ma mi sposto spesso, rimango per darmi qua gli esami
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da matrix23 Visualizza Messaggioessì pure le shoes....le hai tenute vero?!?
ora vado in gym, vediamo come sto messo oggi!!
Commenta
-
-
Era una battuta...in vita mia ho conquistato solo 1 tipa in disco..ora detesto qualsiasi forma di discoteca...non la reggo per + di 2 ore..
Vado a lavorare che stasera si workeggia di lower body...
Ciao"You eat, sleep, and drink hypertrophy. You live for the pump. You're a bodybuilder."
Joel Marion
"It's a shame for a man to grow old without seeing the strength and the beauty of which his body is capable"
Socrate
"Huge By choice, not by chance."
Commenta
-
Commenta