Originariamente Scritto da divemaster
Visualizza Messaggio
Whip,Pino, Dorian no calf's Crazy Log (Don't do this at Home!)
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da dorian80 Visualizza MessaggioMiope?
Commenta
-
-
Dorianuzzo, siccome che sei un Poliquin-esperto, passeresti dal mio diario per dare un occhio al riassunto che sto facendo de "i principi" ? per vedere se avessi travisato qualcosa...
gracias
Originariamente Scritto da psicounoproprio non afferro il senso di integrarsi con le proteine....Originariamente Scritto da GandhiPosso avere la potestà di scrivere ciò che mi pare e mi piace? O devo cercare qualche articolo di legge (che non esiste) per affermare ciò summenzionato?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da divemaster Visualizza MessaggioBuongiorno frogi!
finocchiasigpic
non so mettere i quote in firma
Commenta
-
-
Giorno a tutti/tutte ed incerti...
Originariamente Scritto da dorian80 Visualizza Messaggio**** Marco...45 min pre partita riso e salmone al primo scatto rimettevo...
Originariamente Scritto da Bellero Visualizza Messaggioma possibile che come esco da sto diario, qualsiasi thread leggo mi in*****...secondo me lo fanno a posta a scrivere menate che nn stanno ne in cielo ne in terra
Non dico nulla di sto WE..mi vergogno tanto però..mi faccio veramente schifo..stamattina 82,7 Kg...
Nelle intenzioni vorrei tirare dritto fino a sabato 4, lì dovrò andare al risto x festeggiare un compleanno...sperando di non fare come ieri"You eat, sleep, and drink hypertrophy. You live for the pump. You're a bodybuilder."
Joel Marion
"It's a shame for a man to grow old without seeing the strength and the beauty of which his body is capable"
Socrate
"Huge By choice, not by chance."
Commenta
-
-
WO di ieri..
SQUAT DAY ME:
Box Squat Alto (poco sopra il parallelo):
+ W.Up; Triple: 60/100/130, Singole 150/165 NO
Pin Pull (Pin 1):
+ 6X1@160 Kg
NOTE: Mi sono alzato alle 10.30, colazione con 200 g albumi, 66 g maremellata, 5 fette integrali e 200ml di spremuta di arancia: ore 10.45 WO. Ovviamente ho sperimentato ipoglicemia reattiva, ma alle 12.00 dovevo essere al ristorante per un pranzo, quindi non avevo scelta. Nonostante questo buon WO, soprattutto nel box dove son riuscito a fare una tripla a 130."You eat, sleep, and drink hypertrophy. You live for the pump. You're a bodybuilder."
Joel Marion
"It's a shame for a man to grow old without seeing the strength and the beauty of which his body is capable"
Socrate
"Huge By choice, not by chance."
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da menphisdaemon Visualizza MessaggioGiorno a tutti/tutte ed incerti...
Digerisco anche i sassi fortunatamente..
Vero.Amen.
Non dico nulla di sto WE..mi vergogno tanto però..mi faccio veramente schifo..stamattina 82,7 Kg...
Nelle intenzioni vorrei tirare dritto fino a sabato 4, lì dovrò andare al risto x festeggiare un compleanno...sperando di non fare come ieri
non ci credo.... amico questo 3d ti porta sulla cattiva strada
pure io sabato mi son fatto schifo... e oggi ho piazzato un bel 40+multi alla military press, lo stesso carico del mese di febbraio scorso durante il perido di forza...
lo so di spalle sono una chiavica... e di braccia è anche peggio
però le gambe spingono da paura
ps quest'anno dovete tropp aiutarmi a migliorare bicipiti e spalle
Commenta
-
-
falli in serie giganti tutti e 3 i distrettiinsisti e persisti...raggiungi e conquisti
http://www.bodyweb.com/forums/attachment.php?attachmentid=24954&d=1143754700
8 mesi fantastici!
Commenta
-
-
insisti e persisti...raggiungi e conquisti
8 mesi fantastici!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da matrix23 Visualizza Messaggiociao animalo....spacca tutto oggi in pale!!!PER NON DIMENTICARE:
Originariamente Scritto da gabriele81Bam non ha senso stare con una che si fa piazzare ben 4 bordate da uno con un membro equino. Dai retta a Sergio.
Commenta
-
-
-
allora falla con i manubri la MP nn con il multiinsisti e persisti...raggiungi e conquisti
8 mesi fantastici!
Commenta
-
-
Commenta