Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Whip,Pino, Dorian no calf's Crazy Log (Don't do this at Home!)

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Originariamente Scritto da napo Visualizza Messaggio
    fabio e amici crazies mi serve il vostro aiuto per superare il nuovo semestre universitario,,,qua ci vuole un vero e prorprio protocollo alla jpp altrimenti muoio....una super integrazione e una dieta fattibile con i pochi minuti liberi
    vi posto l'orario universitario...fatevi 2risate dove c'è scritto 1canale o 2canale sceglierò quello ke mi permetterà di andarme prima da quel luogo infernale...penso di scegliere impianti industriali 1canale e elletronica 2canale

    beh napo mio, non mi sembra niente di che....non hai nemmeno lezione di sabato!!!
    io ho avuto orari peggiori
    sai qual'è il trucco?!?!?!....NON SEGUIRE
    ps per macro se vuoi ti aiuto io....ti farò sapere le coordinate bancarie

    Originariamente Scritto da Bellero Visualizza Messaggio
    devi cominciare a pippare
    ma già lo fa

    "Le cose sono 2 a questo mondo: o sei qualcuno o non sei nessuno" http://www.youtube.com/watch?v=RVCSw1DRENg

    Commenta


      Originariamente Scritto da Christian Troy Visualizza Messaggio
      fine dei divertimenti?

      @napo

      splitti in 3? potresti fare merc ven e sab
      camerata ....siamo troppo forti!!!!
      amo già quest'uomo .....SPECIAL ONE

      "Le cose sono 2 a questo mondo: o sei qualcuno o non sei nessuno" http://www.youtube.com/watch?v=RVCSw1DRENg

      Commenta


        Originariamente Scritto da matrix23 Visualizza Messaggio
        beh napo mio, non mi sembra niente di che....non hai nemmeno lezione di sabato!!!
        io ho avuto orari peggiori
        sai qual'è il trucco?!?!?!....NON SEGUIRE
        ps per macro se vuoi ti aiuto io....ti farò sapere le coordinate bancarie
        ma già lo fa


        Originariamente Scritto da Gary
        lanciamo la manina e nascondiamo il sasso. non zi fa non zi fa, ormai hai spezzato il cuore del piccolo povero campagnolo davide, che non si è più connesso da quando il modello cappelluto ricco e vergato è apparso in foto. non zi fa non zi fa.

        Commenta


          Originariamente Scritto da napo Visualizza Messaggio
          il mio era un commento serio....ascolta i più grandi!!! (caxxo non ci credo nemmeno io quando faccio il serio )
          cmq, a meno che tu non abbia l'obbligo di frequenza, scegli cosa seguire e cosa non dopo un paio di settimane saprai sicuramente cosa lasciare allo studio a casa....almeno io facevo così
          ahhhhh.......un parametro importante, anzi fondamentale, è la presenza di gnocca nell'aula

          "Le cose sono 2 a questo mondo: o sei qualcuno o non sei nessuno" http://www.youtube.com/watch?v=RVCSw1DRENg

          Commenta


            quel parametro indica da sempre la via
            insisti e persisti...raggiungi e conquisti
            http://www.bodyweb.com/forums/attachment.php?attachmentid=24954&d=1143754700
            8 mesi fantastici!

            Commenta


              Originariamente Scritto da matrix23 Visualizza Messaggio
              il mio era un commento serio....ascolta i più grandi!!! (caxxo non ci credo nemmeno io quando faccio il serio )
              cmq, a meno che tu non abbia l'obbligo di frequenza, scegli cosa seguire e cosa non dopo un paio di settimane saprai sicuramente cosa lasciare allo studio a casa....almeno io facevo così
              ahhhhh.......un parametro importante, anzi fondamentale, è la presenza di gnocca nell'aula
              in aula c'è la mia girl


              Originariamente Scritto da Gary
              lanciamo la manina e nascondiamo il sasso. non zi fa non zi fa, ormai hai spezzato il cuore del piccolo povero campagnolo davide, che non si è più connesso da quando il modello cappelluto ricco e vergato è apparso in foto. non zi fa non zi fa.

              Commenta


                insisti e persisti...raggiungi e conquisti
                http://www.bodyweb.com/forums/attachment.php?attachmentid=24954&d=1143754700
                8 mesi fantastici!

                Commenta


                  qst è l'orario finale ke seguirò...il lunedi col ***** ke rimango fino alle 19il tutor può pure andare a cacare
                  qua ci vuole un programma minuzioso di qnd maniare qnd integrare,qnd allenarsi e pure di qnd cacare...c'ho i minuti contati



                  Originariamente Scritto da Gary
                  lanciamo la manina e nascondiamo il sasso. non zi fa non zi fa, ormai hai spezzato il cuore del piccolo povero campagnolo davide, che non si è più connesso da quando il modello cappelluto ricco e vergato è apparso in foto. non zi fa non zi fa.

                  Commenta


                    Originariamente Scritto da napo Visualizza Messaggio
                    ma si possono seguire 7materie?
                    e sono anche poche il primo anno ne avevo 12 fatti 2 conti
                    Originariamente Scritto da matrix23 Visualizza Messaggio
                    il mio era un commento serio....ascolta i più grandi!!! (caxxo non ci credo nemmeno io quando faccio il serio )
                    cmq, a meno che tu non abbia l'obbligo di frequenza, scegli cosa seguire e cosa non dopo un paio di settimane saprai sicuramente cosa lasciare allo studio a casa....almeno io facevo così
                    ahhhhh.......un parametro importante, anzi fondamentale, è la presenza di gnocca nell'aula
                    quoto matrix.... il trucco è non seguire
                    almeno io facevo cosi

                    Commenta


                      Originariamente Scritto da nomoretrouble Visualizza Messaggio
                      e sono anche poche il primo anno ne avevo 12 fatti 2 conti

                      quoto matrix.... il trucco è non seguire
                      almeno io facevo cosi
                      magari 12 materie in un anno non in una sessione.....neanche uno stacanovista ci riuscirebbe a seguirne 12
                      Last edited by Bellero; 21-09-2008, 20:40:40.
                      "è una vergogna per un uomo invecchiare senza vedere la bellezza e la forza di cui il suo corpo è capace" (Socrate)

                      Commenta


                        Originariamente Scritto da matrix23 Visualizza Messaggio
                        camerata ....siamo troppo forti!!!!
                        amo già quest'uomo .....SPECIAL ONE
                        si ernesto tranne un attimo di defaillance quando ci son stati i cambi... **** dominati... il goal di maicon poi è una delle più belle azioni mai viste in vita mia... sembrava rugby =D
                        2010-07-25:


                        I miei deliri

                        Commenta


                          Sera!
                          Diario Di Impact

                          Commenta


                            Originariamente Scritto da nomoretrouble Visualizza Messaggio
                            e sono anche poche il primo anno ne avevo 12 fatti 2 conti

                            quoto matrix.... il trucco è non seguire
                            almeno io facevo cosi
                            12materie in una sessione nemmeno mandrake


                            Originariamente Scritto da Gary
                            lanciamo la manina e nascondiamo il sasso. non zi fa non zi fa, ormai hai spezzato il cuore del piccolo povero campagnolo davide, che non si è più connesso da quando il modello cappelluto ricco e vergato è apparso in foto. non zi fa non zi fa.

                            Commenta


                              giorno folli
                              sigpic

                              Commenta


                                Originariamente Scritto da napo Visualizza Messaggio
                                12materie in una sessione nemmeno mandrake
                                peccato non abbia più il file con gli orarai se no te lo spetasciavo in faccia.
                                7 materie in una sessione sono nella media


                                giorno pietruzzo beddo

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎