Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Whip,Pino, Dorian no calf's Crazy Log (Don't do this at Home!)

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Originariamente Scritto da dorian80 Visualizza Messaggio
    Ne parliamo in pvt....e' meglio... cmq diciamo che nn la consigliano...
    Zma in dimagrimento mi garba in quanto quando abbassi le kcal e ti alleni tosto il testo cala giocoforza...cn kcal in iper nn lo trovo indispensabile...cmq a me aiutava a recuperare e dormir meglio in ipo...
    Per il calcetto nn mi farei pare(se ti piace molto giocare)...mi farei un shaker di cho+un po' di pro post partita e una manciata di bcaa pre pero'....
    Ok fabio..allora lascio stare l'arginina..quando sei su msn scrivimi che ho piacere di parlarne 2 minuti.
    ZMA approvato...calcetto provo ad andare...BCAA e glutammina come piovesse
    "You eat, sleep, and drink hypertrophy. You live for the pump. You're a bodybuilder."
    Joel Marion

    "It's a shame for a man to grow old without seeing the strength and the beauty of which his body is capable"

    Socrate

    "Huge By choice, not by chance."

    Commenta


      ottime gambe in avatar memph...io nn le ho più


      Originariamente Scritto da Gary
      lanciamo la manina e nascondiamo il sasso. non zi fa non zi fa, ormai hai spezzato il cuore del piccolo povero campagnolo davide, che non si è più connesso da quando il modello cappelluto ricco e vergato è apparso in foto. non zi fa non zi fa.

      Commenta


        Memph gioca gioca,però se sei scarso se no evita!
        Io subisco falli a manetta e poi capita la volta che mi rompono,come ora e devo stare fermo 20 giorni
        Buona partita!!Aahhaah

        Commenta


          Originariamente Scritto da ettorefff Visualizza Messaggio
          fai pct con fineco , sono i migliori

          oppure metti i soldi sul conto arancio
          sai cos'è? essendo già correntista in unicredit mi scoccia avere più conti in quanto pagherei spese per entrambi e visto che non ho il conto di berlusconi alle bahamas da investire in pct non ne vale la pena



          wo di oggi... le kcal extra si son fatte sentire... eccome se lo hanno fatto...

          panca medium grip 6x4 105kg
          panca incl 5x5 prima con 79kg, seconda con 81kg, ultime 3 (di cui l'ultima tiratissima) con 85kg
          croci su piana 4x8 con manubri da 26kg, nell'ultimo set mi stava arrivando il manubrio nel muso
          curl bil dritto 4x6 con 50kg
          curl p.inv bil. ez 3x6 con 32kg, ho abbassato il carico ma lavorando con molta enfasi sulla negativa
          preacher con 2 manubri 3x10 con manubri da 18kg
          2010-07-25:


          I miei deliri

          Commenta


            Originariamente Scritto da ettorefff Visualizza Messaggio
            son troppi carbs?



            e nel post no prendi nulla?
            whey, crea...?
            multivit
            sigpic10000 Crunch nn servono a un Caxxo, Questo è il Recordman...6 ore al gg x 6 mesi si è allenato...ANVEDI A PANZA......

            Whipper1980 (@) Bodyweb (.) Com


            Commenta


              Originariamente Scritto da Whipper1980 Visualizza Messaggio
              multivit
              whippo
              così cresci, ti definisci, o rimani fermo col peso?

              a quanto pare tu non mangi nemmeno tanto?

              cioè è per capire
              io faccio tipo non so se hai letto sopra
              12 bcaa during e 30 gr whey+ 2 banane post wo
              sigpic

              non so mettere i quote in firma

              Commenta


                Originariamente Scritto da Christian Troy Visualizza Messaggio
                sai cos'è? essendo già correntista in unicredit mi scoccia avere più conti in quanto pagherei spese per entrambi e visto che non ho il conto di berlusconi alle bahamas da investire in pct non ne vale la pena



                wo di oggi... le kcal extra si son fatte sentire... eccome se lo hanno fatto...

                panca medium grip 6x4 105kg
                panca incl 5x5 prima con 79kg, seconda con 81kg, ultime 3 (di cui l'ultima tiratissima) con 85kg
                croci su piana 4x8 con manubri da 26kg, nell'ultimo set mi stava arrivando il manubrio nel muso
                curl bil dritto 4x6 con 50kg
                curl p.inv bil. ez 3x6 con 32kg, ho abbassato il carico ma lavorando con molta enfasi sulla negativa
                preacher con 2 manubri 3x10 con manubri da 18kg
                allora apri il conto arancio
                non paghi nulla e per quest'anno ti danno il 4.75 % che sarebbe netto circa il 3% e mi sa che i pct a te non rendono così tanto
                se vuoi info te ne do
                sigpic

                non so mettere i quote in firma

                Commenta


                  Originariamente Scritto da ettorefff Visualizza Messaggio
                  allora apri il conto arancio
                  non paghi nulla e per quest'anno ti danno il 4.75 % che sarebbe netto circa il 3% e mi sa che i pct a te non rendono così tanto
                  se vuoi info te ne do
                  con unicredit da 5.000 a 100.000 euri i pct vengon remunerati al 3.5% netto e con una valuta di 2 giorni, l'unica spesa è l'imposta di bollo semestrale da 17 e rotti euro... alla fine lo faccio non per guadagnare ma per non lasciare immobili dei soldi (pochi) che stanno in un conto a zero spese e zero remunerazione
                  2010-07-25:


                  I miei deliri

                  Commenta


                    buon pomeriggio raga

                    @menph: risparmia i dindi
                    "è una vergogna per un uomo invecchiare senza vedere la bellezza e la forza di cui il suo corpo è capace" (Socrate)

                    Commenta


                      buon di MOTTA

                      Commenta


                        Originariamente Scritto da Whipper1980 Visualizza Messaggio
                        Fuma, a parte l'odioso pulcino epilettico xkè nn togli quell'inuitile quadrato bianco dalla firma?
                        è cosi bello quel pulcino..se vuoi tolgo il quadrato

                        Commenta


                          Originariamente Scritto da Christian Troy Visualizza Messaggio
                          con unicredit da 5.000 a 100.000 euri i pct vengon remunerati al 3.5% netto e con una valuta di 2 giorni, l'unica spesa è l'imposta di bollo semestrale da 17 e rotti euro... alla fine lo faccio non per guadagnare ma per non lasciare immobili dei soldi (pochi) che stanno in un conto a zero spese e zero remunerazione
                          è buono allora cuggin
                          la differenza è che

                          li sei " costretto a bloccarli" a pronti per incassare a termine
                          sull'arancio son li pronti quando li vuoi li prendi
                          sigpic

                          non so mettere i quote in firma

                          Commenta


                            Originariamente Scritto da fuma-slayer Visualizza Messaggio
                            è cosi bello quel pulcino..se vuoi tolgo il quadrato
                            ok vada x il quadrato.
                            sigpic10000 Crunch nn servono a un Caxxo, Questo è il Recordman...6 ore al gg x 6 mesi si è allenato...ANVEDI A PANZA......

                            Whipper1980 (@) Bodyweb (.) Com


                            Commenta


                              Originariamente Scritto da Whipper1980 Visualizza Messaggio
                              ok vada x il quadrato.

                              Commenta


                                Originariamente Scritto da fuma-slayer Visualizza Messaggio
                                "è una vergogna per un uomo invecchiare senza vedere la bellezza e la forza di cui il suo corpo è capace" (Socrate)

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎