Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Whip,Pino, Dorian no calf's Crazy Log (Don't do this at Home!)

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    giorno... finiti gli albumi mi son consolato con 300ml di latte ps con 30gr di whey + 1 spruzzata di wms + cacao e tic... scaldati fino a quando non velavano il cucchiaio... altro che albumi del cazz =D
    hanno contribuito alla colazione 3 bagels con marmellata
    2010-07-25:


    I miei deliri

    Commenta


      Buongiorno a todos!
      pinobit76@gmail.com

      Commenta


        giorno a boys...oggi visita diroutine dal podologo
        "è una vergogna per un uomo invecchiare senza vedere la bellezza e la forza di cui il suo corpo è capace" (Socrate)

        Commenta


          Originariamente Scritto da Christian Troy Visualizza Messaggio
          giorno... finiti gli albumi mi son consolato con 300ml di latte ps con 30gr di whey + 1 spruzzata di wms + cacao e tic... scaldati fino a quando non velavano il cucchiaio... altro che albumi del cazz =D
          hanno contribuito alla colazione 3 bagels con marmellata
          Io mangiai pochino (100 oats e 300 zymil fatti in farinata con cacao e cannella) visti i bagordi di ieri sera...
          Fiorentina (chianina very original ) da almeno 800 gr. con osso, del "giusto" spessore, acquistata a peso d'oro, cotta al barbecue alla perfezione (6 minuti per parte) condita a meraviglia...
          Panocchia al cartoccio (con pochissimo burro e sale) e Patate a fettine al forno con rosmarino
          Un paio di bruschette con pesto e scamorza affumicata
          e per finire una fettona di torta cioccopere con fonduta di cioccolato
          WOW
          pinobit76@gmail.com

          Commenta


            Originariamente Scritto da pinobit Visualizza Messaggio
            Io mangiai pochino (100 oats e 300 zymil fatti in farinata con cacao e cannella) visti i bagordi di ieri sera...
            Fiorentina (chianina very original ) da almeno 800 gr. con osso, del "giusto" spessore, acquistata a peso d'oro, cotta al barbecue alla perfezione (6 minuti per parte) condita a meraviglia...
            Panocchia al cartoccio (con pochissimo burro e sale) e Patate a fettine al forno con rosmarino
            Un paio di bruschette con pesto e scamorza affumicata
            e per finire una fettona di torta cioccopere con fonduta di cioccolato
            WOW
            sono forte sostenitrice dell' arte del bbq, ti cambia la vita averne uno a regola d'arte!


            buongiorno ragazzi!
            http://www.youtube.com/watch?v=5vISb...layer_embedded


            Commenta


              pinello sticazzi...

              io ieri ho sgarricchiato guardando la giube con un po' d'uva
              2010-07-25:


              I miei deliri

              Commenta


                cmq il wms lo si può proprio usare al posto del più classico amido di mais... addensa forse anche in modo maggiore... buono a sapersi... ne ho una kilata inutilizzata
                2010-07-25:


                I miei deliri

                Commenta


                  Salve.. tra poco vado a lavoro.
                  Diario Di Impact

                  Commenta


                    Originariamente Scritto da Christian Troy Visualizza Messaggio
                    cmq il wms lo si può proprio usare al posto del più classico amido di mais... addensa forse anche in modo maggiore... buono a sapersi... ne ho una kilata inutilizzata
                    eh già...d'ltronde l'origine è la stessa
                    "è una vergogna per un uomo invecchiare senza vedere la bellezza e la forza di cui il suo corpo è capace" (Socrate)

                    Commenta


                      Originariamente Scritto da dorian80 Visualizza Messaggio
                      tu si pacciu!!!

                      a cosa nn hai male?
                      pisello, polpacci, mani,piedi e testa. in ordine di importanza
                      sigpic10000 Crunch nn servono a un Caxxo, Questo è il Recordman...6 ore al gg x 6 mesi si è allenato...ANVEDI A PANZA......

                      Whipper1980 (@) Bodyweb (.) Com


                      Commenta


                        Originariamente Scritto da Whipper1980 Visualizza Messaggio
                        pisello, polpacci, mani,piedi e testa. in ordine di importanza
                        pisello e mani dovrebbero stare nello stesso ordine d'importanza
                        2010-07-25:


                        I miei deliri

                        Commenta


                          Originariamente Scritto da Christian Troy Visualizza Messaggio
                          pisello e mani dovrebbero stare nello stesso ordine d'importanza
                          sono in ordine di diametro
                          sigpic10000 Crunch nn servono a un Caxxo, Questo è il Recordman...6 ore al gg x 6 mesi si è allenato...ANVEDI A PANZA......

                          Whipper1980 (@) Bodyweb (.) Com


                          Commenta


                            Originariamente Scritto da pinobit Visualizza Messaggio
                            Io mangiai pochino (100 oats e 300 zymil fatti in farinata con cacao e cannella) visti i bagordi di ieri sera...
                            Fiorentina (chianina very original ) da almeno 800 gr. con osso, del "giusto" spessore, acquistata a peso d'oro, cotta al barbecue alla perfezione (6 minuti per parte) condita a meraviglia...
                            Panocchia al cartoccio (con pochissimo burro e sale) e Patate a fettine al forno con rosmarino
                            Un paio di bruschette con pesto e scamorza affumicata
                            e per finire una fettona di torta cioccopere con fonduta di cioccolato
                            WOW
                            e meno male che proprio ieri hai detto che hai iniziato a mangiare da sportivo...
                            Che sport pratichi fratello?SUMO?
                            sigpic

                            Commenta


                              Originariamente Scritto da Whipper1980 Visualizza Messaggio
                              pisello, polpacci, mani,piedi e testa. in ordine di importanza
                              OK...SESSO IN HIIT ALLORA...nn puoi sbagliare...
                              sigpic

                              Commenta


                                Originariamente Scritto da audrey Visualizza Messaggio
                                sono forte sostenitrice dell' arte del bbq, ti cambia la vita averne uno a regola d'arte!


                                buongiorno ragazzi!
                                Buooongiooorno........
                                sigpic

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎