Originariamente Scritto da dorian80
Visualizza Messaggio
Whip,Pino, Dorian no calf's Crazy Log (Don't do this at Home!)
Collapse
X
-
-
Originariamente Scritto da audrey Visualizza Messaggioovviamente ti ho scritto...ma tu non puoi leggere!
hai corrotto la tipa della tre'? HAI VINTO?
io sto finendo..ancora poche ore, poi domani ci brucio TUTTO.
tresor mi sono dimenticata, ma 500 g di vit c la prendo a colazione mentre le altre 500 g le devo prendere post wo o pre wo? non mi ricordo!
gli o3 se non ricordo male per cena vanno bene..
ps
a tra pochissimo...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da audrey Visualizza Messaggioe c c o l o, io scrivo e lui compare
Commenta
-
-
ottimo wo...ho aumentati i carichi e apportato qualche modifica alla scheda le trazioni da 3x6 passano a 5x6..prox volta tento un 4x8...ho aggiunto un ex di pump per i triceps un 2x12 di concentrato dietro la testa man singolo..
B-
Panca inclinata 45 4x6 75" cadenza vedi panca...24kg
Trazioni supine 5x6 75" vedi panca... 6-6-6-6-6
Lento(superman) 1 man in piedi 4x6 30" vedi lento..20kg
Curl alternato seduto punto fermo in alto 4x6 75"vedi su...16kg-16-18kg-18kg
Push ups strette 6x6 30" vedi su...+ 10kg di sovraccarico
concentrato dietro la testa man singolo 2x12 12kg
addome sbarra 4x10
Originariamente Scritto da Garylanciamo la manina e nascondiamo il sasso. non zi fa non zi fa, ormai hai spezzato il cuore del piccolo povero campagnolo davide, che non si è più connesso da quando il modello cappelluto ricco e vergato è apparso in foto. non zi fa non zi fa.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da dorian80 Visualizza Messaggioti speigo cn calma...lento dietro nessuna noia ma la spalla apparte un po' di fastidio sta bene...
**** oggi stacco alla grande e mi faccio male alla schiena in negozio cn uno scatolone...che *****...sembra poca roba...sperem che venerdi' another stacco...
Quest'anno lavorero' solo in piedi bro' in distensioni delts per vedere di correggere sta postura da gobbo...
la MP ste due week di fb l'ho provata sia in piedi che seduto al multi e senza...al multi nn mi garba l'essere vincolato alla guida, seduto a peso libero sto scomodissimo con la presa del bil troppo largo di diametro, in piedi non ho problemi ma ovvio che devo stare più cauto con i carichi....poi ne parliamo con calma
ora vo a cena"è una vergogna per un uomo invecchiare senza vedere la bellezza e la forza di cui il suo corpo è capace" (Socrate)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da dorian80 Visualizza MessaggioAlur..se nn sei stato fermo parti pure cn forza...ovviamente gradualmente cn i carichi...
Puoi farti il protocollo che sto facendo io...ovviamente niente legs for you giusto...
grazie frati..
niente gambe esatto..(che memoria!)
a breve l'operazione cmq
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Dark_Lord Visualizza MessaggioSera boys...
caxxo..mi sto' rileggendo i post di 10giorni fa' fino ad oggi..mancheranno 100pagine
sono arrivato a manph che ha mal di testa
Mi sa che non sei ancora arrivato a leggerlo....
PER NON DIMENTICARE:
Originariamente Scritto da gabriele81Bam non ha senso stare con una che si fa piazzare ben 4 bordate da uno con un membro equino. Dai retta a Sergio.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da audrey Visualizza Messaggioe c c o l o, io scrivo e lui comparesigpic Amanti della carne..
"La sconfitta è un'eleganza, per l'ipocrisia di chi si arrende in partenza..."
Commenta
-
-
Vi saluto...eh si,così presto...vi dispiace vero?
Vado a docciarmi, ceno e muoio sul divano
A domani...quando avrò tempoPER NON DIMENTICARE:
Originariamente Scritto da gabriele81Bam non ha senso stare con una che si fa piazzare ben 4 bordate da uno con un membro equino. Dai retta a Sergio.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da audrey Visualizza Messaggioe c c o l o, io scrivo e lui compare
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da dorian80 Visualizza Messaggiosm rinato stasera...."è una vergogna per un uomo invecchiare senza vedere la bellezza e la forza di cui il suo corpo è capace" (Socrate)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Bellero Visualizza Messaggiosto diario ormai è pure una chat per incontri
Commenta
-
-
Stasera allenamento di *****: non riesco proprio ad allenarmi bene in quel cesso di palestra in stacco e squat...ho fatto, mio malgrado, schifo...
Devo cambiare qualcosa per rendere il WO fattibile in quella palestra di diversamente etero.
LOWER BODY DAY:
Box Squat Basso:
+ 6X2* @ 90 Kg R 45"
Curl grip Deadlift:
+ 6 X1 @ 100 Kg (60%) R1'
Curl Bilanciere (4% Solution):
4X8 @ 33 Kg R1'30"
Curl al cavo basso unilat. presa semisupina:
+ 5X8 @ 12,5 Kg R 1'30"
Abs al cavo:
+ 3X8 @ 30 Kg R1'
Abs inversi alternati abs su SWB:
+ 2Xmax No rest
NOTE: Allora, non riesco ad allenarmi senza rack e con i dischi dei Puffi. Il box squat doveva essere un 10X2 dinamico, ma rischio di infortunarmi in quella palestra di *****! Penso lo sostituirò, mio malgrado, e che farò delle NGHR o in 10X2 R 45" o in 5X5 R1'. Il curl deadlif lo tengo e progredisco così: 6X1-->7X1-->8X1-->cambio.
Il resto del WO buono, non mi lamento, ma mi spiace non allenarmi come vorrei e stare in cantina scazza alla lunga..
PESO: 78,8 Kg
INTEGRAZIONE:
+ 3 g VIT C
+ 7 g BCAA
+ 10 g L-Glutamina
+ 20 g WPI
+ 6 g CM
+ 400 mg cardo mariano"You eat, sleep, and drink hypertrophy. You live for the pump. You're a bodybuilder."
Joel Marion
"It's a shame for a man to grow old without seeing the strength and the beauty of which his body is capable"
Socrate
"Huge By choice, not by chance."
Commenta
-
Commenta