Originariamente Scritto da Christian Troy
Visualizza Messaggio
Whip,Pino, Dorian no calf's Crazy Log (Don't do this at Home!)
Collapse
X
-
Giorno!
Dorian, hai 3 settimane inclusa questa o quattro inclusa questa prima della massa?? Sennò mi devo programmare qualche variatio...
Oggi Lower DE modificata..stasera posto tutto dopo la partita..."You eat, sleep, and drink hypertrophy. You live for the pump. You're a bodybuilder."
Joel Marion
"It's a shame for a man to grow old without seeing the strength and the beauty of which his body is capable"
Socrate
"Huge By choice, not by chance."
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da napo Visualizza Messaggiobuongiorno ragazzuoli....da qnd mi so rotto il piede mi sono chiesto se esista qualcosa per rinforzare le ossa...si dice ke il calcio le rinforzi...mi è venuta la fissa di avere le ossa fragili tutto di un botto
cmq ho trovato ke è molto utile anche la vitamina d per le ossa
Originariamente Scritto da Garylanciamo la manina e nascondiamo il sasso. non zi fa non zi fa, ormai hai spezzato il cuore del piccolo povero campagnolo davide, che non si è più connesso da quando il modello cappelluto ricco e vergato è apparso in foto. non zi fa non zi fa.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da audrey Visualizza Messaggioma un giro su hotmail?
mmmmmmmmmhhhhhhhhhhhhhhhhhhh
nn riesco amor...giuro nn ho il portatile...ho cambiato profilo tarifarrio intanto...
che fine hai fatto?
Originariamente Scritto da Bellero Visualizza Messaggioma la MP in piedi bro?..cmq ottima
grazie...
Originariamente Scritto da menphisdaemon Visualizza MessaggioGiorno!
Dorian, hai 3 settimane inclusa questa o quattro inclusa questa prima della massa?? Sennò mi devo programmare qualche variatio...
Oggi Lower DE modificata..stasera posto tutto dopo la partita...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Christian Troy Visualizza Messaggioche minchia è il lento superman?A.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Christian Troy Visualizza Messaggioche minchia è il lento superman?
ps
oggi ho trovato il modo per evitare di frantumarmi i polsi per eseguire il MP....
siano lodate le dips...
ps2
oggi l'istruttrice mi guardava amareggiata..
Lei che spiegava tutte ste macchine inutili ai nuovi arrivati ed io che staccavo pesante poi sbarra cn zavorra e MP...in pratica tutti esercizi che lei sconsigliava ai pischelli che mi guardavano cosi'
Commenta
-
-
Ola cazziari!!
..ritornare alle bistecche dopo tutto quel pesce e' stato un trauma
da oggi inizia la nuova stagione pesistica x me..
subito iniziamo col settare l'introito kcalorico giusto..
in 3 week penso di riuscirci..
poi man mano lo si aggiusta..
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Dark_Lord Visualizza MessaggioOla cazziari!!
..ritornare alle bistecche dopo tutto quel pesce e' stato un trauma
da oggi inizia la nuova stagione pesistica x me..
subito iniziamo col settare l'introito kcalorico giusto..
in 3 week penso di riuscirci..
poi man mano lo si aggiusta..
si 3 weeks e ci sei...anche io ste prime weeks sto giochicchiando cn le kcal e cn i macro e mi sn fermato sulle 2300-2500 di media settimanale...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da dorian80 Visualizza Messaggiosuperchicca...pino ha il link...
ps
oggi ho trovato il modo per evitare di frantumarmi i polsi per eseguire il MP....
siano lodate le dips...
ps2
oggi l'istruttrice mi guardava amareggiata..
Lei che spiegava tutte ste macchine inutili ai nuovi arrivati ed io che staccavo pesante poi sbarra cn zavorra e MP...in pratica tutti esercizi che lei sconsigliava ai pischelli che mi guardavano cosi'
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da dorian80 Visualizza Messaggiobedduzzu!!!
si 3 weeks e ci sei...anche io ste prime weeks sto giochicchiando cn le kcal e cn i macro e mi sn fermato sulle 2300-2500 di media settimanale...
son pure dimagrito al mare...saro' stato sui 3,5gr di pro al giorno
ah..totale alcool di 8gg: 2 mirti!!!!
oggi si riparte..riassestamento (vita sociale) e diet..
voglio proprio farlo diventa' un successone sta' bodyrecomp
quanti cho al gg assumi beddazzo!?
Commenta
-
-
Perfetto...
Cacchio io invece ho avuto un calo brusco da ieri 80,5 a oggi 78,8 (di solito il peso pre ricarica del sabato) senza cambare una mazza...
Scappo al lavoro, ciao grossi."You eat, sleep, and drink hypertrophy. You live for the pump. You're a bodybuilder."
Joel Marion
"It's a shame for a man to grow old without seeing the strength and the beauty of which his body is capable"
Socrate
"Huge By choice, not by chance."
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Christian Troy Visualizza Messaggioun tizio ieri m'ha sconsigliato gli stacchi... son dannosi... gli ho detto di sì, che non li farò più
Originariamente Scritto da Dark_Lord Visualizza MessaggioBeddo mio! mancato mi fosti!!
son pure dimagrito al mare...saro' stato sui 3,5gr di pro al giorno
ah..totale alcool di 8gg: 2 mirti!!!!
oggi si riparte..riassestamento (vita sociale) e diet..
voglio proprio farlo diventa' un successone sta' bodyrecomp
quanti cho al gg assumi beddazzo!?
ue'...ho fatto 10gg a 160-140g cho,pro 2.5xkg,fats 70-80g massimo...
ora 10gg a 200-180g cho,pro-fats come sopra...un free-meal a weeks per ora e magari la domenica un pelo piu' calorica ma dipende se ho voglia o meno...
Originariamente Scritto da menphisdaemon Visualizza MessaggioPerfetto...
Cacchio io invece ho avuto un calo brusco da ieri 80,5 a oggi 78,8 (di solito il peso pre ricarica del sabato) senza cambare una mazza...
Scappo al lavoro, ciao grossi.
Anche io a breve riprendo...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da dorian80 Visualizza Messaggioanche io ho anche giurato...
ue'...ho fatto 10gg a 160-140g cho,pro 2.5xkg,fats 70-80g massimo...
ora 10gg a 200-180g cho,pro-fats come sopra...un free-meal a weeks per ora e magari la domenica un pelo piu' calorica ma dipende se ho voglia o meno...
capita amico...specie se nn dormi molto oppure se hai perso piu' liquidi del solito...io a volte mi vedo malissimo o bene a 12-24 ore di distanza...
Anche io a breve riprendo...
adesso inizio pure io a studiarmi x bene..poi man mano si aggiusta il tiro
Commenta
-
Commenta