Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Whip,Pino, Dorian no calf's Crazy Log (Don't do this at Home!)

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    ottimo!
    sigpic Amanti della carne..

    "La sconfitta è un'eleganza, per l'ipocrisia di chi si arrende in partenza..."

    Commenta


      Originariamente Scritto da samoajoe83 Visualizza Messaggio
      ottimo!
      grazie amico..sto tornando...
      Non sembra ma 3 weeks no-gym si fan sentire...
      sigpic

      Commenta


        Originariamente Scritto da dorian80 Visualizza Messaggio
        senza l'H magari...
        domani vado ammore...
        Repor W.O. splenddddidddo!!
        Stacchi Sumo 92-102-120-134-140-92
        Trazioni prone 4x6 PC+5kg
        MP 2x6 48kg 4x4 52kg
        Calf 3x12
        Lat pulley 3x12 65kg
        Alz lat 3x12 10kg....90minuti distruttivi ma ottimi feed...
        pinobit76@gmail.com

        Commenta


          Originariamente Scritto da pinobit Visualizza Messaggio
          Pinuzzu...molto produttiva la faccenda...
          Vediamo tra un mesetto come sn messo...
          A febbraio al prossimo giro di Forza voglio i 120kg di panca
          sigpic

          Commenta


            Originariamente Scritto da pinobit Visualizza Messaggio
            aspide... vero che non me ne fotte più di tanto... ma anche nel mio caso si nota che la parte centrale del retto dell'addome è sovrastato da uno strato di pelle extra da ex-hyppo
            solo che se mi faccio visitare da un dottore... quello mi manda a remare, altro che addominoplastica quello mi proprone un'addominolegno in testa
            quando ero uno straflippato esteta, ho riflettuto molte volte sulla possibilità di addominoplastica+microliposcultura... la cosa che mi ha sempre frenato è il periodo di "degenza"... cacchio più di 30-60 giorni senza allenarsi o senza fare sforzi...
            io stando 2 giorni senza squattare mi sento mancare il respiro!
            i know DioPino (Simo .cit)...ma sono arrivato a farmi visitare perchè era (è) diventato un problema soprattutto "psicologico", ho difficoltà a stare in costume (tutti mi dicono che non ha senso e che basta che mi guardo in giro per vedere che schifo c'è ma me ne fotto e per me è un GROSSO problema), a girare in "slip" d'estate x casa e all'inizio addirittura con la mia attuale girl...e visto che non è risolvibile con metodologie natural (4 chirurghi mi hanno tutti detto la stessa cosa: "situazione del tutto anomala, mai vista"), ho scartato quelle innatural (anche perchè non so fino a che punto potrebbero aiutare e "putroppo" qualcuno di cui potessi fidarmi, anche solo per chiedere, non lo conoscevo) e quindi è rimasta questa possibilità...
            PER NON DIMENTICARE:
            Originariamente Scritto da gabriele81
            Bam non ha senso stare con una che si fa piazzare ben 4 bordate da uno con un membro equino. Dai retta a Sergio.

            Commenta


              buongiorno ragazzuoli....da qnd mi so rotto il piede mi sono chiesto se esista qualcosa per rinforzare le ossa...si dice ke il calcio le rinforzi...mi è venuta la fissa di avere le ossa fragili tutto di un botto


              Originariamente Scritto da Gary
              lanciamo la manina e nascondiamo il sasso. non zi fa non zi fa, ormai hai spezzato il cuore del piccolo povero campagnolo davide, che non si è più connesso da quando il modello cappelluto ricco e vergato è apparso in foto. non zi fa non zi fa.

              Commenta


                giorno

                ufficiale...sono esauritoooooo!!!
                però il peso sta aumentando

                @diva

                "Le cose sono 2 a questo mondo: o sei qualcuno o non sei nessuno" http://www.youtube.com/watch?v=RVCSw1DRENg

                Commenta


                  Originariamente Scritto da Christian Troy Visualizza Messaggio
                  tu che regali qualcosa...


                  certo ha chi ha il braccino da tirchiazza non regalo nulla

                  Commenta


                    giorno araya

                    Commenta


                      Originariamente Scritto da dorian80 Visualizza Messaggio
                      senza l'H magari...
                      domani vado ammore...
                      Repor W.O. splenddddidddo!!
                      Stacchi Sumo 92-102-120-134-140-92
                      Trazioni prone 4x6 PC+5kg
                      MP 2x6 48kg 4x4 52kg
                      Calf 3x12
                      Lat pulley 3x12 65kg
                      Alz lat 3x12 10kg....90minuti distruttivi ma ottimi feed...
                      ma si dai anche con l'H andava bene...

                      no gym anche sto mese...

                      tieniti libero per il 17 perchè rimango solo quel gg a milano..

                      Commenta


                        Originariamente Scritto da divemaster Visualizza Messaggio
                        i know DioPino (Simo .cit)...ma sono arrivato a farmi visitare perchè era (è) diventato un problema soprattutto "psicologico", ho difficoltà a stare in costume (tutti mi dicono che non ha senso e che basta che mi guardo in giro per vedere che schifo c'è ma me ne fotto e per me è un GROSSO problema), a girare in "slip" d'estate x casa e all'inizio addirittura con la mia attuale girl...e visto che non è risolvibile con metodologie natural (4 chirurghi mi hanno tutti detto la stessa cosa: "situazione del tutto anomala, mai vista"), ho scartato quelle innatural (anche perchè non so fino a che punto potrebbero aiutare e "putroppo" qualcuno di cui potessi fidarmi, anche solo per chiedere, non lo conoscevo) e quindi è rimasta questa possibilità...
                        Mi trovi assolutamente d'accordo, inoltre la soluzione chiamiamola "endogena" non ti aiuterebbe poi più di tanto... (Sai quanti pro ricorrono cmq alla chirurgia?)
                        Prosegui per questa strada se è quello che vuoi, è quella giusta
                        pinobit76@gmail.com

                        Commenta


                          Originariamente Scritto da dorian80 Visualizza Messaggio
                          Pinuzzu...molto produttiva la faccenda...
                          Vediamo tra un mesetto come sn messo...
                          A febbraio al prossimo giro di Forza voglio i 120kg di panca
                          Si ma con il fermo al petto
                          pinobit76@gmail.com

                          Commenta


                            Originariamente Scritto da pinobit Visualizza Messaggio
                            Si ma con il fermo al petto
                            si ammazza

                            Commenta


                              Originariamente Scritto da dorian80 Visualizza Messaggio
                              Pinuzzu...molto produttiva la faccenda...
                              Vediamo tra un mesetto come sn messo...
                              A febbraio al prossimo giro di Forza voglio i 120kg di panca

                              ma un giro su hotmail?

                              mmmmmmmmmhhhhhhhhhhhhhhhhhhh
                              http://www.youtube.com/watch?v=5vISb...layer_embedded


                              Commenta


                                Originariamente Scritto da samoajoe83 Visualizza Messaggio
                                ottimo!

                                ma buongiorno...aamor stai preparando la valigia?
                                http://www.youtube.com/watch?v=5vISb...layer_embedded


                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎