Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Whip,Pino, Dorian no calf's Crazy Log (Don't do this at Home!)

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Originariamente Scritto da dorian80 Visualizza Messaggio
    una domanduzza per pinuzzuPL...
    next week su panca-stacco-lento inizio cn questo protocollo:
    2x4 80%-2x4 75%-1x5 70% 1x5 65% rest completi
    siccome mi sembra riduttivo un 2x4 all'80% mi chiedo se,sia corretto aumentare del 5% l'1RM attuale in modo da partire cn un massimale leggermente maggiore(in questo modo completerei la serie tranquillo)e cercare una piccola progressione settimanale che secondo me e' fattibile oppure mi chiedevo se buttarmi in un protocollo del genere:
    6x3 80%-6x4 80%-6x3 85% rest completi partendo dall'1rm attuale in modo tale da lavorare sempre su una progressione ma sul modello russo....che dici amico mio?
    Sicuramente il tuo massimale teorico (ma anche reale) sarà cresciuto in queste settimane... va bene aumentare di un 5% l'1RM anche se non sarebbe da disdegnare una piccola sessione di allenamento dedicata al test dei massimali degli esercizi dove applichi la progressione...
    il modello russo è un pò più complesso, lavora sulla trasformazione di volume di allenamento in intensità e quindi richiede un percorso più articolato... tra l'altro per come è strutturato, o lo fai interamente (sia nella versione base che extended) o ti serve a poco...
    Se vuoi provarlo ben venga è molto produttivo ma ti richiede almeno 5-6 settimane (in versione base)...



    Buongiorno a tutti!
    pinobit76@gmail.com

    Commenta


      Giorno a tutte!!!Puttanelle!!!
      PER NON DIMENTICARE:
      Originariamente Scritto da gabriele81
      Bam non ha senso stare con una che si fa piazzare ben 4 bordate da uno con un membro equino. Dai retta a Sergio.

      Commenta


        4000? mastigrancazzi! piuttosto li spendo in bombe =D
        2010-07-25:


        I miei deliri

        Commenta


          giorno bagay oggi doms paura per la gambe non risco a sedermi sul cesso

          Commenta


            Originariamente Scritto da pinobit Visualizza Messaggio
            Sicuramente il tuo massimale teorico (ma anche reale) sarà cresciuto in queste settimane... va bene aumentare di un 5% l'1RM anche se non sarebbe da disdegnare una piccola sessione di allenamento dedicata al test dei massimali degli esercizi dove applichi la progressione...
            il modello russo è un pò più complesso, lavora sulla trasformazione di volume di allenamento in intensità e quindi richiede un percorso più articolato... tra l'altro per come è strutturato, o lo fai interamente (sia nella versione base che extended) o ti serve a poco...
            Se vuoi provarlo ben venga è molto produttivo ma ti richiede almeno 5-6 settimane (in versione base)...



            Buongiorno a tutti!
            ok bro'...alzo il massimale di un 5% e lavoro cn il protocollo che abbiam visto insieme...ogni week cerco di aumentare cmq... bella...
            Vado ragazzi a plus tardes...
            sigpic

            Commenta


              dorian ti ho salutato superdroll ciao

              Commenta


                Originariamente Scritto da Shoulders Visualizza Messaggio
                dorian ti ho salutato superdroll ciao
                grazie amico....
                la panza come va?
                sigpic

                Commenta


                  Originariamente Scritto da Shoulders Visualizza Messaggio
                  giorno bagay oggi doms paura per la gambe non risco a sedermi sul cesso
                  prova "l'Hanging Knee Shitting", monti una sbarra sopra il water e caghi con le ginocchia al petto in sospensione..... six pack da urlo.....
                  sigpic10000 Crunch nn servono a un Caxxo, Questo è il Recordman...6 ore al gg x 6 mesi si è allenato...ANVEDI A PANZA......

                  Whipper1980 (@) Bodyweb (.) Com


                  Commenta


                    se non faccio il pirla non mi da problemi lo sai è solo questione di conoscersi certo che quando mi incazz al lavoro va bè che te lo dico a fare?

                    Commenta


                      Originariamente Scritto da Whipper1980 Visualizza Messaggio
                      prova "l'Hanging Knee Shitting", monti una sbarra sopra il water e caghi con le ginocchia al petto in sospensione..... six pack da urlo.....
                      mi fanno troppo male i glutei maledetto squat e affondi pomeriggio un bel 50 g di bcaa e via

                      Commenta


                        Originariamente Scritto da Shoulders Visualizza Messaggio
                        se non faccio il pirla non mi da problemi lo sai è solo questione di conoscersi certo che quando mi incazz al lavoro va bè che te lo dico a fare?
                        tranquilo... scappo in gym...
                        sigpic

                        Commenta


                          oky buon wo

                          Commenta


                            giorno boys
                            "è una vergogna per un uomo invecchiare senza vedere la bellezza e la forza di cui il suo corpo è capace" (Socrate)

                            Commenta


                              Ciao Matt!
                              sigpic10000 Crunch nn servono a un Caxxo, Questo è il Recordman...6 ore al gg x 6 mesi si è allenato...ANVEDI A PANZA......

                              Whipper1980 (@) Bodyweb (.) Com


                              Commenta


                                Originariamente Scritto da divemaster Visualizza Messaggio
                                no a pagamento l'avrei potuta fare dopo 1 settimana dalla visita...4000 bombe...ho preferito aspettare

                                da ex-obeso avevo diritto a farlo all'ospedale, però la lista come vedi è infinita....
                                no aspetta...se prima eri ciccio e adesso sei dimagrito e sei in forma, come hai fatto a dimostrare effettivamente in ospedale, di un tuo passato da ex-ciccio...quindi queste tipo di operazioni te le puo passare la mutua e farle gratis in ospedale; è per tutte le regioni così? quali sono le procedure? scusa per tutte queste domande...
                                Dal 1897 ragazzi di stadio...e basta!

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎