If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
Whip,Pino, Dorian no calf's Crazy Log (Don't do this at Home!)
Certo che ti seguo..ho detto che voglio sperimentare e lo farò.
Volevo un consiglio (conferma) da Pino se possibile (ne ho parlato anche con Teo ieri sera).
POST WO:
6-6,5 g di crea mon.+20 g whey+6-10 l-glutammina
a queste aggiungo o:
1)10-15 g di brioschi (ho reticenze ad assumerlo tutti i giorni su base fissa)
2)2 g di bicarbonato di sodio
3)mezzo cucchiaino di sale da cucina
Il tutto in circa 600 ml di acqua (ho difficoltà a scolarmene tanta in un solo colpo).
Che te ne pare Pino? E' così determinante prendere 800-900 ml di acqua?
Dopo 15' gallette di riso
Dopo ulteriori 40-45' pasto solido con carne rossa e patate bollite.
post w.o. sn sufficienti 2g di bicarbonato...tanto l'up-take cellulare e' al massimo della sensibilita'...
io farei crea+gluta+bicarbonato e dopo 15-20 min gallette+whey...
3 weeks high carb(se cosi' definisci 300-280g cho die...)+1 week di scarico attivo sui 200-220g cho die...
poi 3 week in intensita' sui 160-140g cho die...
già tutti a masssificare...
vabbè arriverò con calma...
intanto bro mi rimembri un secondo la routine di forza post FB?
"è una vergogna per un uomo invecchiare senza vedere la bellezza e la forza di cui il suo corpo è capace" (Socrate)
Certo che ti seguo..ho detto che voglio sperimentare e lo farò.
Volevo un consiglio (conferma) da Pino se possibile (ne ho parlato anche con Teo ieri sera).
POST WO:
6-6,5 g di crea mon.+20 g whey+6-10 l-glutammina
a queste aggiungo o:
1)10-15 g di brioschi (ho reticenze ad assumerlo tutti i giorni su base fissa)
2)2 g di bicarbonato di sodio
3)mezzo cucchiaino di sale da cucina
Il tutto in circa 600 ml di acqua (ho difficoltà a scolarmene tanta in un solo colpo).
Che te ne pare Pino? E' così determinante prendere 800-900 ml di acqua?
Dopo 15' gallette di riso
Dopo ulteriori 40-45' pasto solido con carne rossa e patate bollite.
se metti bicarbonato togli il cucchiaino di sale e leva pure il brioschi. Altrimenti solo brioschi in rapporto 3:1 brioschi:crea.
"è una vergogna per un uomo invecchiare senza vedere la bellezza e la forza di cui il suo corpo è capace" (Socrate)
salve boyz..terz'ultimo esame all'uni...30!!
E tra 10 gg si parte per l'America..che dire..volo, cercherò di farlo anche oggi in pale..1 split seconda settimana..5x5
Però me sa che stasera sgarro alcolico..
sigpic Amanti della carne..
"La sconfitta è un'eleganza, per l'ipocrisia di chi si arrende in partenza..."
già tutti a masssificare...
vabbè arriverò con calma...
intanto bro mi rimembri un secondo la routine di forza post FB?
manca un mese teo...
cmq fatti questa...
A-
panca 1x5-1x4-2x3-4x2-1x1-1x5
rematore bil 4x6
squat 6x4
B-
stacco SUMO cm panca
trazioni prone 4x6
military 2x6 4x4
C-
panca stretta cm panca
curl bil 4x6
rumeni 6x4
REST 150"-180" nelle onde 120-150"....
Al termine di ogni w.o. ti fai 2-3 set per gruppo allenato reps medio-alte 12-10 direi....sempre cn buffer cn rest 60-90"....
1-3 week cosi' e la week 2 anziche' l'onda vai di 5x5.........
E tra 10 gg si parte per l'America..che dire..volo, cercherò di farlo anche oggi in pale..1 split seconda settimana..5x5
complimenti per il 30
...ma cosa studi?
dove vai?quanto tempo?
cominci cn gli atti di frocismo?
amico mio...vedo ancora le carte...
Oggi vado a Monza...
tanto gioco gratis visto il quinto posto di ieri...
Ps unica nota negativa di ieri(posto bellissimo)sn state le pause da 5 min ogni 75min... Una tragedia...menomale che nn fumo...
manca un mese teo...
cmq fatti questa...
A-
rematore bil 4x6
squat 6x4
B-
stacco SUMO cm panca
trazioni prone 4x6
military 2x6 4x4
C-
panca stretta cm panca
curl bil 4x6
rumeni 6x4
Al termine di ogni w.o. ti fai 2-3 set per gruppo allenato reps medio-alte 12-10 direi....sempre cn buffer cn rest 60-90"....
Fabio i pesi cerchi di aumentarli ogni settimana solo agli esercizi "onda" o su tutti?
manca un mese teo...
cmq fatti questa...
A-
rematore bil 4x6
squat 6x4
B-
stacco SUMO cm panca
trazioni prone 4x6
military 2x6 4x4
C-
panca stretta cm panca
curl bil 4x6
rumeni 6x4
immaginavo ti stessi sul *****, ora ne ho avuto conferma....e famose sto sumo
due sole cose:
1 panca stretta vado di Ez come ben sai
2 rem supino? o Ez presa stretta?
se metti bicarbonato togli il cucchiaino di sale e leva pure il brioschi. Altrimenti solo brioschi in rapporto 3:1 brioschi:crea.
Certo Teo, difatti ho scritto o 1 o 2 o 3.
Cmq non è male neanche l'idea di Fabio di spezzare in 2 assunzioni crea e whey..
Per oggi però ho già fatto il bibitone: se mi fermano i NAS mi arrestano per contrabbando di polveri
"You eat, sleep, and drink hypertrophy. You live for the pump. You're a bodybuilder." Joel Marion "It's a shame for a man to grow old without seeing the strength and the beauty of which his body is capable"
Socrate
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta