Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Whip,Pino, Dorian no calf's Crazy Log (Don't do this at Home!)

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Originariamente Scritto da matrix23 Visualizza Messaggio
    io ho aperto il modà ieri sera....senza di me non lo aprivano!!!...temo
    al massimo a te non ti aprivano....
    sigpic

    Commenta


      Originariamente Scritto da dorian80 Visualizza Messaggio
      al massimo a te non ti aprivano....

      vado a farmi una pennichella....poi merenda ed esco!!!
      a stasera boys

      "Le cose sono 2 a questo mondo: o sei qualcuno o non sei nessuno" http://www.youtube.com/watch?v=RVCSw1DRENg

      Commenta


        Originariamente Scritto da dorian80 Visualizza Messaggio
        al massimo a te non ti aprivano....
        lui è già aperto!
        2010-07-25:


        I miei deliri

        Commenta


          Originariamente Scritto da Christian Troy Visualizza Messaggio
          lui è già aperto!
          sigpic

          Commenta


            Originariamente Scritto da Christian Troy Visualizza Messaggio
            huauhauhahuauhauahhu

            checche ho provato il tiramisù... ottimo! scordavo una cosa... se avete il marsala (io l'ho finito) usatelo al posto del rum

            l'ho già segnato sulla lista della spesa, la scorsa volta me l'ero scordato :°
            Non infierire

            Commenta


              Originariamente Scritto da samoajoe83 Visualizza Messaggio
              si, io il sabato non lavoro...
              Nemmeno io per fortuna!!!
              "You eat, sleep, and drink hypertrophy. You live for the pump. You're a bodybuilder."
              Joel Marion

              "It's a shame for a man to grow old without seeing the strength and the beauty of which his body is capable"

              Socrate

              "Huge By choice, not by chance."

              Commenta


                New all time pr

                Oggi abbiamo testato il massimale di stacco. Assunzione di BCAA 30-40' prima (non ottimale a dire il vero la tempistica) + una pesca perchè ero a digiuno da 3 ore.

                + W.up con bilanciere
                + Tripla a 60 Kg
                + Tripla a 100 Kg
                + 130
                + 155
                + 170
                A questo punto i 170 li ho sentiti e mi son messo la cinta: la tentazione di usare gli straps era fortissima, ma li vedevo come un'irregolarità rispetto al mio vecchio 1 RM di 178,5 Kg @ 85,5 BW. Sapevo però di avere bisogno di grip, ma non disponendo di magnesio mi sono guardato intorno nella mia cantina hardcore e cosa ti ho trovato per non barare?? I guanti per lavare i piatti di 2 misure + stretti!!
                Morale della favola:
                + 182,5 PR ASSOLUTO
                Lenti, non dico il contrario, ma penso regolari poichè non credo di aver avuto discese e sono sicuro di non aver inforcato di gambe...insomma, non so se in FIPL me li avrebbero dati, ma erano accettabili rispetto allo scorso PR, quindi per me sono validi e poi sono a 78,8 Kg BW!!!
                Come premio, nonostante avessi deciso di fare il bravo oggi, mi son pappato 9 etti di polpa di anguria
                Giaà 32 g di fruttosio...devo starci attento eh eh eh.
                Last edited by menphisdaemon; 06-09-2008, 15:02:51.
                "You eat, sleep, and drink hypertrophy. You live for the pump. You're a bodybuilder."
                Joel Marion

                "It's a shame for a man to grow old without seeing the strength and the beauty of which his body is capable"

                Socrate

                "Huge By choice, not by chance."

                Commenta


                  Originariamente Scritto da dorian80 Visualizza Messaggio
                  ciao belli...noto con piacere che il sabato lavoro solo io...bravi bravi.....
                  ...bella fabiuzz
                  Originariamente Scritto da menphisdaemon Visualizza Messaggio
                  Oggi abbiamo testato il massimale di squat. Assunzione di BCAA 30-40' prima (non ottimale a dire il vero la tempistica) + una pesca perchè ero a digiuno da 3 ore.

                  + W.up con bilanciere
                  + Tripla a 60 Kg
                  + Tripla a 100 Kg
                  + 130
                  + 155
                  + 170
                  A questo punto i 170 li ho sentiti e mi son messo la cinta: la tentazione di usare gli straps era fortissima, ma li vedevo come un'irregolarità rispetto al mio vecchio 1 RM di 178,5 Kg @ 85,5 BW. Sapevo però di avere bisogno di grip, ma non disponendo di magnesio mi sono guardato intorno nella mia cantina hardcore e cosa ti ho trovato per non barare?? I guanti per lavare i piatti di 2 misure + stretti!!
                  Morale della favola:
                  + 182,5 PR ASSOLUTO
                  Lenti, non dico il contrario, ma penso regolari poichè non credo di aver avuto discese e sono sicuro di non aver inforcato di gambe...insomma, non so se in FIPL me li avrebbero dati, ma erano accettabili rispetto allo scorso PR, quindi per me sono validi e poi sono a 78,8 Kg BW!!!
                  Come premio, nonostante avessi deciso di fare il bravo oggi, mi son pappato 9 etti di polpa di anguria
                  Giaà 32 g di fruttosio...devo starci attento eh eh eh.
                  mmm...tu non ce la racconti giusta, quanto scendi co sto squat?
                  "è una vergogna per un uomo invecchiare senza vedere la bellezza e la forza di cui il suo corpo è capace" (Socrate)

                  Commenta


                    Originariamente Scritto da dorian80 Visualizza Messaggio

                    ecccolo.. è arrivato... E C C O L O !
                    http://www.youtube.com/watch?v=5vISb...layer_embedded


                    Commenta


                      Lapsus..ovviamente il massimale era di stacco. Sullo squat è cmq minimo parallelo, sono sicuro al 99% che sia sotto il parallelo.
                      "You eat, sleep, and drink hypertrophy. You live for the pump. You're a bodybuilder."
                      Joel Marion

                      "It's a shame for a man to grow old without seeing the strength and the beauty of which his body is capable"

                      Socrate

                      "Huge By choice, not by chance."

                      Commenta


                        Originariamente Scritto da menphisdaemon Visualizza Messaggio
                        Lapsus..ovviamente il massimale era di stacco. Sullo squat è cmq minimo parallelo, sono sicuro al 99% che sia sotto il parallelo.
                        infatti non riuscivo a capire l'utilità del guanto nello squat: mi domandavo dove lo mettessi...

                        okiappa
                        "è una vergogna per un uomo invecchiare senza vedere la bellezza e la forza di cui il suo corpo è capace" (Socrate)

                        Commenta


                          Salve ragazziiiiii!
                          Diario Di Impact

                          Commenta


                            Originariamente Scritto da audrey Visualizza Messaggio
                            ecccolo.. è arrivato... E C C O L O !
                            ...Buonasseeeraa.....
                            un saluto a tutti ammori miei....gioranta superfull ovviamente....mi lavo e vado fuori a cena...rest sardo saltato...poco male cmq vado da un mio caro amico...
                            ps
                            domani ore 16:00 torneo di poker per le qualifiche di Barcellona per l'atp da 9000 dollari di iscrizione cn 300000 dollari di montepremi....
                            ps2
                            la verita' e' che ci vado per tornare a Barca(ovviamente dovvessi classificarmi)
                            sigpic

                            Commenta


                              oggi buon wo ho aumento i carichi in alcuni ex.....durante le croci ho avuto un cedimento nel braccio sinistro e a momenti mi si staccava....ora devo sentire quel maledetto di fabio per vedere se cambiare scheda per le prox 3weeks altrimenti continuo e aumento i carichi
                              C-
                              Croci 30+Push ups 4x8+max 75"-90" 18kg+(20-20-15-10)p.u.
                              Rem disteso su panca incl(con 2man) 5x8 75-90" 22kg
                              Alz lat+Alz lat 90 4x8+8 75-90" 10kg+10kg
                              Curl simultanei seduto senza appoggio+Kick back 4x8+8 75-90" esecuzioni esplosive 1:0:1... 18kg+16kg-18kg+16kg-16kg+16kg-16kg+16kg
                              addome alla sbarra 4x10 __________________


                              Originariamente Scritto da Gary
                              lanciamo la manina e nascondiamo il sasso. non zi fa non zi fa, ormai hai spezzato il cuore del piccolo povero campagnolo davide, che non si è più connesso da quando il modello cappelluto ricco e vergato è apparso in foto. non zi fa non zi fa.

                              Commenta


                                ottimo menphis
                                insisti e persisti...raggiungi e conquisti
                                http://www.bodyweb.com/forums/attachment.php?attachmentid=24954&d=1143754700
                                8 mesi fantastici!

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎