If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
Whip,Pino, Dorian no calf's Crazy Log (Don't do this at Home!)
@Troy
Azz 8000 è roba da sbocco..in settimana a quanto stavi? Con chos o senza?
da sbocco? nha... e le facevo quasi tutte in un unico pasto, visto che lavoravo con turni da cinese... ti dico a pasqua tornando a mezzanotte e passa da lavoro ho esordito con una pastiera INTERA (ne ho lasciata una fetta per mia madre)
2000 kcal/die con 40gr di carbs pre-wo e 80gr post-wo, 4 wo/week
giorno a tutti, oggi ricarica pulita..reintroduciamo un pò di cho da riso...
Domani a pranzo pizza al taglio, la sera però devo contenermi..1 max 2 coni linessa...è che lunedì alle 9 ho un'esame all'uni..ho paura di farlo al bagno senò
sigpic Amanti della carne..
"La sconfitta è un'eleganza, per l'ipocrisia di chi si arrende in partenza..."
minchia ma come fate ad incollarvi al cesso? io anche quando mangio come un ***** una bella cagatona al mattino, roba da squagliare il cesso e poi morta lì...
propongo di aprire "l'angolo dei giuristi". ci facciamo pagare le consulenze in buoni sconto per gli integratori
Originariamente Scritto da psicouno
proprio non afferro il senso di integrarsi con le proteine....
Originariamente Scritto da Gandhi
Posso avere la potestà di scrivere ciò che mi pare e mi piace? O devo cercare qualche articolo di legge (che non esiste) per affermare ciò summenzionato?
anzi ora che ci penso l'ultima volta è stata a ferragosto dello scorso anno... eran 18 mesi che non sgarravo (ero un pelino paranoico ed ortoressico) che appena mi son concesso qualcosa ho tirato dentro 13500 kcal secondo i calcoli... son andato al cesso 8-9 volte
anzi ora che ci penso l'ultima volta è stata a ferragosto dello scorso anno... eran 18 mesi che non sgarravo (ero un pelino paranoico ed ortoressico) che appena mi son concesso qualcosa ho tirato dentro 13500 kcal secondo i calcoli... son andato al cesso 8-9 volte
ora tendi a sgarrare una volta alla settimana o vai a sentimento?
minchia ma come fate ad incollarvi al cesso? io anche quando mangio come un ***** una bella cagatona al mattino, roba da squagliare il cesso e poi morta lì...
no ma non vado mille volte al bagno intendiamoci....però è meglio non avere imprevisti
sigpic Amanti della carne..
"La sconfitta è un'eleganza, per l'ipocrisia di chi si arrende in partenza..."
ora tendi a sgarrare una volta alla settimana o vai a sentimento?
domenica free, poi in settimana spilucchio qualcosa se ho fame altrimenti nisba
le domeniche free eran pericolose quando ho abbassato troppo i carbs... perchè non ottenevo i risultati voluti, mi deprimevo e mi consolavo con vagonate di cibo... mai più sotto gli 80-100gr di carbs, mai mai mai più
ah dove quel bell'uomo pieno di capelli mandava i frequentatori di questo blog?
ps: cmq fenomenale quel ferragosto... mi svegliai alle 5 di mattina per far colazione con 1 litro di latte intero HQ ed 1 pacco famiglia di macine + 1 pacco di cookies americani (quelli coi pezzettoni di cioccolato)
ero come un bimbo che aspettava la mattina di natale
praticamente li metterei in benzina, lasciamo stare!
però ogni tanto io vado da Eurospin!
Carbonia mi sa che sta a 30km da Cagliari,io sn di Quartu,mi sa che viene prima.
Comunque il giorno che faremo 30 km per comprare ingredienti per dolci,la lapidazione sarà giusta punizione
domenica free, poi in settimana spilucchio qualcosa se ho fame altrimenti nisba
le domeniche free eran pericolose quando ho abbassato troppo i carbs... perchè non ottenevo i risultati voluti, mi deprimevo e mi consolavo con vagonate di cibo... mai più sotto gli 80-100gr di carbs, mai mai mai più
ah dove quel bell'uomo pieno di capelli mandava i frequentatori di questo blog?
ps: cmq fenomenale quel ferragosto... mi svegliai alle 5 di mattina per far colazione con 1 litro di latte intero HQ ed 1 pacco famiglia di macine + 1 pacco di cookies americani (quelli coi pezzettoni di cioccolato)
ero come un bimbo che aspettava la mattina di natale
cavolo ho avuto il tuo stesso identico problema, nei gg di wo arrivavo max a 80 gr di carbo e arrivavo il fine settimana che sembravo un drago. Non risucivo piu' a contenermi! Mai piu' davvero..
io abito in una remota zona balneare (è un'isola addirittura) quindi se non voglio farmi inculare a sangue da coop e despar (specialmente quest ultimo durante l'estate alza i prezzi) o dalle altre catene minori mi tocca farmi un 25+25km ogni 3-4 settimane per far la spesa girando 2-3 posti... l'estate poi è tragica perchè abitando in centro ogni volta ritrovar parcheggio è un suicidio
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta