Originariamente Scritto da Bellero
Visualizza Messaggio
Whip,Pino, Dorian no calf's Crazy Log (Don't do this at Home!)
Collapse
X
-
"Le cose sono 2 a questo mondo: o sei qualcuno o non sei nessuno" http://www.youtube.com/watch?v=RVCSw1DRENg
-
-
Originariamente Scritto da Bellero Visualizza Messaggioil range di ripetizioni, serie è fisso in tutti.
Non so se mi zavorro perchè devo riprendere confidenza innanzitutto con i movimenti che pure io è 1 mese che sto fermo
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da matrix23 Visualizza Messaggiosi ma lui può.....è un fratello interista!!!
"è una vergogna per un uomo invecchiare senza vedere la bellezza e la forza di cui il suo corpo è capace" (Socrate)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Bellero Visualizza Messaggioah bè, allora dovrebbe essere interdetto dal diario
matrix ricordati che sei "privilegiato"....PER NON DIMENTICARE:
Originariamente Scritto da gabriele81Bam non ha senso stare con una che si fa piazzare ben 4 bordate da uno con un membro equino. Dai retta a Sergio.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Bellero Visualizza Messaggioah bè, allora dovrebbe essere interdetto dal diario
concordosigpic
Commenta
-
-
Giorno a tutti! 82,3 Kg...non ho parole.
Pensavo di scaricare questa settimana testando solo i massimali + un pò di lavoro per bicipiti/polpacci e core tutto ad alte reps e buffer per non compromettere il resupero tra un test e l'altro...."You eat, sleep, and drink hypertrophy. You live for the pump. You're a bodybuilder."
Joel Marion
"It's a shame for a man to grow old without seeing the strength and the beauty of which his body is capable"
Socrate
"Huge By choice, not by chance."
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da menphisdaemon Visualizza MessaggioGiorno a tutti! 82,3 Kg...non ho parole.
Pensavo di scaricare questa settimana testando solo i massimali + un pò di lavoro per bicipiti/polpacci e core tutto ad alte reps e buffer per non compromettere il resupero tra un test e l'altro....
Anche io sn piu' 1.5kg oggi...
l'intestino pero' nn ringrazia...
Lo specchio si...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da dorian80 Visualizza Messaggioapproved...
Lo specchio si..."You eat, sleep, and drink hypertrophy. You live for the pump. You're a bodybuilder."
Joel Marion
"It's a shame for a man to grow old without seeing the strength and the beauty of which his body is capable"
Socrate
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da menphisdaemon Visualizza MessaggioFabio..non hai capito...+ 3,8 Kg
Commenta
-
-
Mi hai tolto le bestemmie di bocca.
Cmq..pensavo di farmi anche una seduta di cardio tradizionale tanto per far qualcosa...anche perchè non posso sfondarmi di bicipiti,calf e core e non fare nulla scazza..
I tests pensavo domani panca, giovedì squat e sabato stacco...stasera bicipiti e cuffia dei rotatori, mercoledì 45' cardio in fascia. che dci?"You eat, sleep, and drink hypertrophy. You live for the pump. You're a bodybuilder."
Joel Marion
Socrate
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da joker83 Visualizza MessaggioOT:
Fabio hai 1 chilo di pro da darmi????Originariamente Scritto da Bellero Visualizza Messaggioah bè, allora dovrebbe essere interdetto dal diarioOriginariamente Scritto da divemaster Visualizza Messaggioquotissimo
matrix ricordati che sei "privilegiato"....Originariamente Scritto da gbpackers Visualizza Messaggioconcordo
albe, alan, bruno...venite in mio soccorso!!!
"Le cose sono 2 a questo mondo: o sei qualcuno o non sei nessuno" http://www.youtube.com/watch?v=RVCSw1DRENg
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da dorian80 Visualizza Messaggioapproved...
Lo specchio si...Originariamente Scritto da menphisdaemon Visualizza MessaggioFabio..non hai capito...+ 3,8 Kg
altrimenti vado in depressione...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da matrix23 Visualizza Messaggioe di che vi lamentate....io mi sono ripromesso di non guardare più la bilancia almeno per un mese!!!
altrimenti vado in depressione...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da dorian80 Visualizza Messaggioma se continui a smerdare e' colpa nostra...???????
vorrà dire che dovrò aggiungere nella mia dieta limone a gogo
Commenta
-
Commenta