Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Whip,Pino, Dorian no calf's Crazy Log (Don't do this at Home!)

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Originariamente Scritto da joker83 Visualizza Messaggio
    OT:

    Fabio hai 1 chilo di pro da darmi????
    cia tia...giovedi' va bene?
    sigpic

    Commenta


      giorno ragassuoli

      Commenta


        Originariamente Scritto da joker83 Visualizza Messaggio
        OT:

        Fabio hai 1 chilo di pro da darmi????

        ma mo sto diario è pure un mercato rionale....a regà per favore astenetevi da sti interventi.
        CI sono le mail, ed i pvt.
        "è una vergogna per un uomo invecchiare senza vedere la bellezza e la forza di cui il suo corpo è capace" (Socrate)

        Commenta


          Originariamente Scritto da Bellero Visualizza Messaggio

          ma mo sto diario è pure un mercato rionale....a regà per favore astenetevi da sti interventi.
          CI sono le mail, ed i pvt.
          ha anche il mio cel sto tirchione...
          sigpic

          Commenta


            Originariamente Scritto da dorian80 Visualizza Messaggio
            ha anche il mio cel sto tirchione...
            non c'è dubbio allora: ha il culo depilato
            "è una vergogna per un uomo invecchiare senza vedere la bellezza e la forza di cui il suo corpo è capace" (Socrate)

            Commenta


              Originariamente Scritto da Bellero Visualizza Messaggio
              non c'è dubbio allora: ha il culo depilato
              sorry...amo solo le donne...
              sigpic

              Commenta


                Fabiuzzo,Belle, ho letto che devi fare 4x6 col buffer(se nn erro.) il peso deve essere 10RM?

                Commenta


                  Originariamente Scritto da _Jamez_ Visualizza Messaggio
                  Fabiuzzo,Belle, ho letto che devi fare 4x6 col buffer(se nn erro.) il peso deve essere 10RM?
                  non è che DEVI per forza, potresti farti un 4x5 o 5x5 o 5x6 ecc....cmq si, 10RM is ok
                  "è una vergogna per un uomo invecchiare senza vedere la bellezza e la forza di cui il suo corpo è capace" (Socrate)

                  Commenta


                    Originariamente Scritto da Bellero Visualizza Messaggio
                    sei una gran bella mente pinuzzo
                    funzionalià prima di tutto specie per chi come noi lo fa amatorialmente senza un fine "lavorativo e di denaro".
                    E capisco in pieno ciò che provi perchè anche io come te ho fatto per 8 anni arti marziali in cui tutto era programmato in vista di un obiettivo, di una meta (rappresentata in tali casi da una competizione). E l'adrenalina era a 1000 il giorno del "verdetto" perchè sapevi che l'esito sarebbe stato la coronazione (positiva o meno) di un'intera stagione di preparazione.
                    Quindi fai benissimo se quella del PL senti che sia la via giusta per trovare quegli stimoli necessari a migliorarsi di giorno in giorno. Solo una raccomandazione: vedi di non rovinare sotto qualche squattata che se no ci lasci nella merda
                    Alla fine la via del PL non si discosta troppo (neanche poco...) da quella del PowerBB è solo una questione di mentalità...
                    Cmq non sarebbe la prima volta che resto sotto un bilanciere (mi pare la quarta... ), ormai ho fatto il callo... la cosa importante è che i traumi presi (l'ultimo mi ha lasciato a letto moribondo per 1 settimana ed ogni volta che mi alzavo per pisciare, piangevo dal dolore, e non in senso figurato... piangevo veramente...) non mi hanno creato limiti mentali sui carichi messi in spalla...
                    pinobit76@gmail.com

                    Commenta


                      Sì chiaro,era per avere un punto di riferimento.
                      Non so cosa ne può saltare fuori dopo un mese di inattività!
                      Mi ritroverò a soffrire con 30kg in panca piana

                      Commenta


                        Originariamente Scritto da _Jamez_ Visualizza Messaggio
                        Sì chiaro,era per avere un punto di riferimento.
                        Non so cosa ne può saltare fuori dopo un mese di inattività!
                        Mi ritroverò a soffrire con 30kg in panca piana
                        dipende da quanto partivi...cmq in ogni caso soffrirai
                        "è una vergogna per un uomo invecchiare senza vedere la bellezza e la forza di cui il suo corpo è capace" (Socrate)

                        Commenta


                          Originariamente Scritto da pinobit Visualizza Messaggio
                          Alla fine la via del PL non si discosta troppo (neanche poco...) da quella del PowerBB è solo una questione di mentalità...
                          Cmq non sarebbe la prima volta che resto sotto un bilanciere (mi pare la quarta... ), ormai ho fatto il callo... la cosa importante è che i traumi presi (l'ultimo mi ha lasciato a letto moribondo per 1 settimana ed ogni volta che mi alzavo per pisciare, piangevo dal dolore, e non in senso figurato... piangevo veramente...) non mi hanno creato limiti mentali sui carichi messi in spalla...
                          "è una vergogna per un uomo invecchiare senza vedere la bellezza e la forza di cui il suo corpo è capace" (Socrate)

                          Commenta


                            Originariamente Scritto da Bellero Visualizza Messaggio
                            dipende da quanto partivi...cmq in ogni caso soffrirai
                            partivo da 50 kg scarsi!
                            No dai scherzo,sono piuttosto forte,o meglio ERO piuttosto forte
                            Per gli es a corpo libero tipo dips e trazioni sempre6x4?
                            Ma te là ti zavorri?

                            Commenta


                              Originariamente Scritto da _Jamez_ Visualizza Messaggio
                              partivo da 50 kg scarsi!
                              No dai scherzo,sono piuttosto forte,o meglio ERO piuttosto forte
                              Per gli es a corpo libero tipo dips e trazioni sempre6x4?
                              Ma te là ti zavorri?
                              il range di ripetizioni, serie è fisso in tutti.
                              Non so se mi zavorro perchè devo riprendere confidenza innanzitutto con i movimenti che pure io è 1 mese che sto fermo
                              "è una vergogna per un uomo invecchiare senza vedere la bellezza e la forza di cui il suo corpo è capace" (Socrate)

                              Commenta


                                ragazzi x chi vuole ho appena postato un abbozzo di scheda nel mio diario
                                la base è il 10x10 x gli ex principali...
                                insisti e persisti...raggiungi e conquisti
                                http://www.bodyweb.com/forums/attachment.php?attachmentid=24954&d=1143754700
                                8 mesi fantastici!

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎